Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lavagnetta
Inviato

ciao ragazzi ,ho 20 anni ,sono nuovo del forum e sono alle prime armi ......vi spiego brevemente la situazione : 

mi sono fatto presentare una ragazza da un'amica in comune  facendole capire che ero interessato (sicuramente un'errore) , ieri sera siamo usciti in comitiva e dopo averci parlato per tutta la sera credo  di aver attirato al sua attenzione , infatti sono riuscito ad avere il numero e l'ho aggiunta su FB. Ora però non so come comportarmi... dovrei contattarla ? aspettare qualche giorno e poi farmi avanti ? 

• 2 settimane dopo...
lavagnetta
Inviato (modificato)
  • up
Modificato da lavagnetta
AtlasCoelestis
Inviato

Certo che dovevi contattarla. 

Non c'era miotivo per non farlo

Peace off sheet
Inviato
Il 3/6/2017 alle 11:46 , lavagnetta ha scritto:

ciao ragazzi ,ho 20 anni ,sono nuovo del forum e sono alle prime armi ......vi spiego brevemente la situazione : 

mi sono fatto presentare una ragazza da un'amica in comune  facendole capire che ero interessato (sicuramente un'errore)

Perché?

Il 3/6/2017 alle 11:46 , lavagnetta ha scritto:

, ieri sera siamo usciti in comitiva e dopo averci parlato per tutta la sera credo  di aver attirato al sua attenzione , infatti sono riuscito ad avere il numero e l'ho aggiunta su FB. Ora però non so come comportarmi... dovrei contattarla ? aspettare qualche giorno e poi farmi avanti ? 

Non vergognarti di quello che provi. Se ti piace fai bene a dimostrarglielo. Scrivile il prima possibile.  Basta non essere  needy, ovvero ti fai vedere impacciato e bisognoso di vederla, coinvolgila nel tuo mondo, prima di invitarla fuori fate un pò di comfort per chat, scaldala a dovere, mettile frasi flirtanti. Vai tranquillo

lavagnetta
Inviato (modificato)

grazie , in giornata le scrivo e vedo come sviluppa la situazione

Modificato da lavagnetta
lavagnetta
Inviato

primo appuntamento andato bene con kclose