St3ven [Partecipante] 7 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 Il 6/3/2017 alle 14:03 , filo ha scritto: Ok, abbiamo inquadrato meglio la situazione.. Bene, tralasciamo i sofismi che per ora non sono funzionali Ti dico cosa farei io, letteralmente Le scrivo su messenger "Ciao mia compagna di studi quasi preferita ;D Pensavo.. settimana prossima una sera ti porto fuori a bere una cosa.. lunedì ci sentiamo, intanto segnati il mio numero xyzxyzxyz" Fine All-in Intanto hai piazzato un frame spostandoti al numero di telefono, quindi una cosa più privata e in base a come lei risponde, avrai un'ottima indicazione del suo livello d'interesse Ti risuona dentro? Lo senti tuo? Vai, lanciati Altrimenti evita, e fai tutto di persona la prossima volta che la vedi all'università o in biblioteca Ciao, ti ho inviato un messaggio con la risposta...purtroppo è andata malissimo
Lukaaas [Partecipante] 201 Inviato 6 Giugno 2017 Inviato 6 Giugno 2017 (modificato) Già impegnata immagino, cmq non interessata: capita a tutti! Mi spiace, vedi il bicchiere mezzo pieno: almeno eviti di perderci altro tempo dietro, e ti hanno insegnato qualcosa sul chat game che prima o poi ti tornerà utile P.S.: ma scrivi con due profili diversi? 🤔 Modificato 6 Giugno 2017 da Lukaaas
Messaggi raccomandati