Vai al contenuto

Io ho trentadue anni e lei venti.


Dave85

Messaggi raccomandati

Dave85

Ciao e la prima volta che scrivo, sono finito in una situazione che non riesco a fare evolvere. Un anno fa finisco a letto con questa ragazza, che è la sorellina di una mia amica sia lei che il fidanzato fanno parte del nostro gruppo di amici. Fino a quella sera quasi non avevamo mai parlato, a me piaceva ma essendo così giovane non ci ho mai pensato più di tanto finché lei inizia a provarci con me. Il ragazzo era Cia per il week end e lei si è buttata su di me ci piacciamo subito. Però per me era forte la differenza di età e il problema del fidanzato che a forza di fare in due settimane glie l'ho fatto mollare. Ci vedevamo quasi tutte le sera al bar e poi si andava in giro nei campi a guardare le stelle a berci delle birre. Ogni tanto l'ex ci provava e lei ci cadeva e io La lasciavo stare poi un giorno mi sono stufato e ho iniziato ad uscire con in altra ragazza del bar e questa ci stava malissimo mi cercava per parlare ma poi non sapeva che dirmi, ma si vedeva che ci stava male, e da lì ha smesso di vedere l'ex. Comunque dopo questa batosta abbiamo iniziato a vederci un po' più intensamente ma sempre di nascosto dagli amici e dal ex. Passa l'estate, e l'autunno io un po' mi scogliono per il fatto dell'età e la lascio gradualmente andare. Però ogni volta che ci vedevamo l'attrazione reciproca era così forte che finivano sempre a letto.Lei in questo periodo ha iniziato a trombare con un compagno di classe e adesso ci sta insieme, Io me ne sono accorto e ho voluto riprendermela. Ho usato il metodo della lettera e distacco e sono riuscito a farci sesso però lei era turbata, sensi di colpa immagino, mi continuava a dire che sarebbe stato per l'ultima volta poi l'ho riportata a casa e me ne sono andato. Il giorno dopo le scrivo che non mi piace quella situazione è che preferisco essere amico di trombamico lei è d'accordo con me io continuo dicendo che la ragazza che mi piace ormai non la riconosco più e che visto che mi vedo con una mi sentivo in colpa per quella scopra,lei sempre d'accordo. Tutto questo a inizio settimana ieri sera la vedo al bar ero nervosissimo , perché ci sto rimanendo sotto, e al suo come va me ne sono uscito dicendo che avevo detto alla tipa con cui mi frequento, della serata passata con lei e questa mi ha piantato ecc. dopo di che la ragazza è sempre stata presa bene quasi contenta si comportava in modo diverso più libero e disinvolto del solito infatti quando le ho chiesto come mai lei mi risponde che sapendo che ho una ragazza si sente molto più libera. Abbiamo passato tutta la sera un po' al bar un po' in macchina ad ascoltare musica e poi da me. Io non ci ho provato perché volevo lo facesse lei, ma non si impegnava molto. Verso le 4 inizia a dire che doveva tornare a casa ma non partiva mai.. allora mi avvicino quasi per baciarla ma lei col suo sorrisetto sembrava volersi spostare allora mi sono trattenuto e l'ho lasciata andare. Io ho la testa un po' compromessa e non ci capisco più niente. Avete qualche consiglio per farla cadere ai miei piedi? Ho l'impressione che lei voglia tenermi lì e che abbia voglia di fare i fatti suoi anche perché comunque continua a stare con questo. Come posso comportarmi? Infarla ingelosire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Slyder

Ti giuro non è stato facile starti a presso, ricapitolando, te la sei  fatta, le "hai" fatto mollare il ragazzo, ci stai sei mesi insieme, quando è "tua" ti "scoglioni e la lasci andare", ora che sta con un altro la rivuoi dopo che tu l'hai lasciata... 

Ti serve fare un po' di chiarezza mentale su cosa vuoi veramente. 

Anche perché sembra che tu l'avessi già fatta ".cadere ai tuoi piedi". Ma poi ti sei rotto della situazione perché era più giovane e si comportava come tale. 

Per me te la sei bruciata  soprattutto se sta bene con il nuovo tipo, magari qualche scopata ci scappa pure, ma non vedo i presupposti per una relazione. 

Modificato da Slyder
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave85

Si ormai si mi da spiegazioni insensate, prima l'ho incontrata per caso l'ho portata a casa mia, abbiamo ascoltato musica poi ci ho provato con insistenza per 20 minuti, mi ha risposto a qualche bacio ma continuava a dire che non voleva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...