Rock2013 [Élite] 740 Inviato 3 Giugno 2017 Inviato 3 Giugno 2017 (modificato) Richiesta di dayone ma dice che le dispiace ma non può è di turno. Parliamo un po' cazzeggiamo, mi chiede di me, mi parla di lei, poi mi dice che deve andare ma appena ha un momento libero mi chiama per bere qualcosa insieme. Prossima settimana vado nel suo reparto per ritirare delle analisi e mi ha detto che c'è, magari ci si prende un caffè. Tornare alla carica con il dayone? Io sti momenti liberi inizio a vederli tutti come mancanze di interesse, se vuoi un buco lo trovi. Vi è da dire che mi è sembrata più sfinita del solito. Modificato 3 Giugno 2017 da Rock2013
filo [Partecipante] 2962 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 siamo quasi coetanei e la morosa di un mio amico ha da poco iniziato quella professione quando mi racconta i suoi orari di lavoro a me viene da piangere fra notti, doppi turni, emergenze, sostituzioni.. in una settimana sballa non so quante volte il ritmo sonno veglia oltre a quello dei pasti Infatti in un anno sembra che sia invecchiata di 5 ti dico, non mi stupisce porta pazienza e dalle corda se ti interessa
MisterZeroSad [Élite] 103 Inviato 4 Giugno 2017 Inviato 4 Giugno 2017 Ciao Rock2013, concordo con filo: spesso devi trovarle nello stato adatto, in cui hanno tempo e non sono in sbattimento per ritmi di lavoro particolarmente intensi. Una volta mi sono sentito rifiutare un day one per telefono perché lei doveva uscire con i suoi amici. Se ha poco tempo e ha una cerchia di amici che cerca di vedere quando è libera, allora è più facile che si neghi all'appuntamento. Come seconda scelta io nexterei per un po', altrimenti le difese in archi temporali brevi si alzano. Prova a invitarla quando senti che hai stabilito un frame solido e la trascini nella tua realtà. Ad esempio quando uscivo con i miei compari (wing) di caccia, o con gli amici, ho notato che avevo un frame e uno stato migliori. Infatti se messaggiavo da quelle situazioni, le risposte femminili al "sono in giro con gli amici a fare x e y, che fai di bello, mi raggiungi dopo?" aumentavano e divenivano più interessate. Buona fortuna e facci sapere! :) __Sidus__
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 5 Giugno 2017 Autore Inviato 5 Giugno 2017 (modificato) Effettivamente l'ultima volta che l'ho vista sembrava stramorta. Struccata, capelli raccolti, felpone indicibile. Mi ha fatto una pena e anche tanta tenerezza. Il tempo di uscire con i suoi amici vedo che ce l'ha però ecco magari ad uscire con uno vuole essere un po' più rilassata e tranquilla. Quando mi ha scritto quel messaggio devo dire che mi è sembrata sincera però poi al solito a freddo inizio a farmi delle menate. Io avevo pensato quando la rivedo in reparto di riaccennare al fatto che abbiamo una bevuta in sospeso, senza metterle troppa fretta ma facendole capire che ho voglia di vederla. Concordo sulla questione status migliori. Mi pare da qualche parte fosse stato scritto di invitare o uscire con una hb magari dopo essere stati con gli amici o in qualche posto che potesse migliorare il nostro stato d'animo. Di solito devo dire che funziona. Se esci magari dopo un pomeriggio che sei stato a casa nel letto è un po' diverso. Modificato 5 Giugno 2017 da Rock2013 MisterZeroSad ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 7 Giugno 2017 Autore Inviato 7 Giugno 2017 Stamattina sono passato in reparto come da programma. Lei non c'era e mentre attendevo ho chiesto ad una sua collega di lei. Me l'ha chiamata ed è arrivata poco dopo dicendo fin da subito che aveva pochissimo tempo. Siamo stati insieme praticamente due minuti a parlare dei miei esami e scherzare un po'. Poi è arrivata la sua collega per chiamarla e se n'è andata. Però non so l'ho notata un po' imbarazzata rispetto alle interazioni precedenti. Mentre parlavamo io la tenevo per mano e lei mi ha dato qualche colpetto scherzoso sulla spalla però anche io ero un po' legato per via della presenza della sua collega quindi chissà. Ma non so ho avuto quell'impressione di un'assenza di attrazione. Ho pensato di chiederle di uscire di nuovo la prossima settimana ma a questo punto non vedo grosse chance all'orizzonte a meno di riuscirla a beccare nel momento giusto.
MisterZeroSad [Élite] 103 Inviato 7 Giugno 2017 Inviato 7 Giugno 2017 Se hai questo livello di escalation/kino credo tu possa andare tranquillo per la richiesta. Cerca di porre la cosa in modo diretto dopo che hai capito quando è più disponibile, insomma, scopri quando ha tempo e Zac! Proponi l'uscita. Mi fa piacere sapere che stai andando bene; male che vada puoi renderti più irreperibile o buttarti in avventure di approcci e game all'infuori di questa situazione, anche perché lo subcomunichi e sei più interessante. Divieni, come è stato ben delineato in un bellissimo post, l'uomo che tanto adorano perché emani energia maschile e sensualitá. Facci sapere caro Rock!
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 11 Giugno 2017 Autore Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) Mi ha scritto lei! Le ho parlato della mia passione per il jazz et similia e mi ha scritto quando l'invito per il prossimo concerto dopo che ha messo un mi piace ad una mia foto ad uno di questi. Fanculo ce n'è stato uno venerdì. Ora comunque rilancio per altro vediamo. Il fatto è che ho come l'impressione che non si smuova per una semplice birra. Devi confezionarle una serata interessante. Comunque in zona eventi carini non mancano in questa stagione :). Modificato 11 Giugno 2017 da Rock2013 MisterZeroSad ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 12 Giugno 2017 Autore Inviato 12 Giugno 2017 Mah abbiam chattato un po' ma quando le ho chiesto di vederci è sparita 😂 Magari voleva solo andare ad un concerto di jazz.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 22 Giugno 2017 Autore Inviato 22 Giugno 2017 (modificato) Nuovo aggiornamento chiedo una mano: -dopo che non mi aveva risposto mi ero promesso di non scriverle ma come al solito...capita uno di questi famosi concerti. Che sfiga a saperlo prima. Risponde tutta contenta, dice che viene. Poi panico. Il concerto è a Bologna e quindi si va in macchina. Come legge questa parola cambia totalmente versione e dice che le piacerebbe ma non può. Tornando indietro forse avrei dovuto prenderla più alla leggera, magari scherzarci su "vedi che non ti mangio" o cose del genere. Ammetto invece che un po' me la sono presa, mi son sentito come se fossi visto da lei come un maniaco che le saltava addosso. Le rispondo freddamente "va bene capito, buona serata". Da lì gelo. -Torno in ospedale per nuove analisi, ormai ci passo ogni 10 giorni. L'incontro insieme ad un'altra ragazza con la quale ho un bel rapporto ma di conoscenza diciamo. Saluto lei due bacetti, poi anche lei. Io inizio a parlare con questa mia amica/conoscente e lei si avvicina ad attaccare bottone. "Beh Rock ti vedo in forma, guarda che spalle", scherziamo un po' ma intrattengo più la mia amica e altri due colleghi che lei. Poi invece di stare lì prendo e me ne vado alla macchinetta a prendere un caffè. Viene mi fa altre due battute poi ciao, ciao. -Ora oggi mi ha scritto. Mi ha chiesto informazioni della mia cooperativa, dove facciamo volontariato, vorrebbe apparentemente far qualcosa anche lei (ma non era piena di lavoro?). Abbiamo parlato un po', discorsi diciamo di vita. Come va il lavoro. Cosa fai di preciso. Ma che figata. Il karate come va. Quando hai iniziato. Rock dobbiamo prenderci un caffè! Ora dico ci è o ci fa. Io ho come l'impressione che voglia salvare l'amicizia. Ma a che pro. O che voglia tenermi buono perchè interessata alle attività della mia cooperativa? Che fare ora? Chiederle di uscire nuovamente o non far nulla? E' la fiera dei pali per ora 😂 Modificato 22 Giugno 2017 da Rock2013
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 22 Giugno 2017 Inviato 22 Giugno 2017 4 minutes ago, Rock2013 said: Nuovo aggiornamento chiedo una mano: -dopo che non mi aveva risposto mi ero promesso di non scriverle ma come al solito...capita uno di questi famosi concerti. Che sfiga a saperlo prima. Risponde tutta contenta, dice che viene. Poi panico. Il concerto è a Bologna e quindi si va in macchina. Come legge questa parola cambia totalmente versione e dice che le piacerebbe ma non può. Tornando indietro forse avrei dovuto prenderla più alla leggera, magari scherzarci su "vedi che non ti mangio" o cose del genere. Ammetto invece che un po' me la sono presa, mi son sentito come se fossi visto da lei come un maniaco che le saltava addosso. Le rispondo freddamente "va bene capito, buona serata". Da lì gelo. Questo è un FATTO. Lei ha rifiutato un tuo invito. 4 minutes ago, Rock2013 said: -Torno in ospedale per nuove analisi, ormai ci passo ogni 10 giorni. L'incontro insieme ad un'altra ragazza con la quale ho un bel rapporto ma di conoscenza diciamo. Saluto lei due bacetti, poi anche lei. Io inizio a parlare con questa mia amica/conoscente e lei si avvicina ad attaccare bottone. "Beh Rock ti vedo in forma, guarda che spalle", scherziamo un po' ma intrattengo più la mia amica e altri due colleghi che lei. Poi invece di stare lì prendo e me ne vado alla macchinetta a prendere un caffè. Viene mi fa altre due battute poi ciao, ciao. -Ora oggi mi ha scritto. Mi ha chiesto informazioni della mia cooperativa, dove facciamo volontariato, vorrebbe apparentemente far qualcosa anche lei (ma non era piena di lavoro?). Abbiamo parlato un po', discorsi diciamo di vita. Come va il lavoro. Cosa fai di preciso. Ma che figata. Il karate come va. Quando hai iniziato. Rock dobbiamo prenderci un caffè! Ora dico ci è o ci fa. Io ho come l'impressione che voglia salvare l'amicizia. Ma a che pro. O che voglia tenermi buono perchè interessata alle attività della mia cooperativa? Che fare ora? Chiederle di uscire nuovamente o non far nulla? E' la fiera dei pali per ora Queste son belle PAROLE.. Rock2013 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati