Rock2013 [Élite] 740 Inviato 22 Giugno 2017 Autore Inviato 22 Giugno 2017 Dopo il gelo e il mio distacco (dal vivo alle sue battute ecc l'ho calcolata pochissimo,sono stato molto freddo), ammetto che è stata bravissima nel ricucire lo strappo ma secondo me solo per tenermi buono forse veramente perché interessata alle mie attività. Nel senso adesso siamo teoricamente in buoni rapporti. Volevo vederla tra sei mesi contattarmi facendo finta di niente. Altrimenti non vedo il senso di ricontattare un tizio che hai rifiutato ed è palesemente interessato a te. Ps io le ho risposto "ho come una sensazione di deja vu".
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 26 Giugno 2017 Autore Inviato 26 Giugno 2017 Il 23/6/2017 alle 01:29 , Rock2013 ha scritto: Ps io le ho risposto "ho come una sensazione di deja vu". Dopo due giorni ieri mattina alle 6 (??) mi ha risposto "ahah io non ce l'ho questa sensazione ;)" Mah non capisco che gioco sta giocando. Vale la pena chiederle di uscire nuovamente? Una parte di me vorrebbe. Un'altra si è rotta le palle.
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Il 3/6/2017 alle 15:20 , Rock2013 ha scritto: Richiesta di dayone ma dice che le dispiace ma non può è di turno. Parliamo un po' cazzeggiamo, mi chiede di me, mi parla di lei, poi mi dice che deve andare ma appena ha un momento libero mi chiama per bere qualcosa insieme. Prossima settimana vado nel suo reparto per ritirare delle analisi e mi ha detto che c'è, magari ci si prende un caffè. Tornare alla carica con il dayone? Io sti momenti liberi inizio a vederli tutti come mancanze di interesse, se vuoi un buco lo trovi. Vi è da dire che mi è sembrata più sfinita del solito. Quando hanno voglia di vederti accettano anche di uscire alle 2 di notte, dopo il lavoro e l'aperitivo con gli amici... Boh? Rock2013 ha reagito a questo 1
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 3 Luglio 2017 Autore Inviato 3 Luglio 2017 (modificato) Il 28/6/2017 alle 07:03 , Peace off sheet ha scritto: Quando hanno voglia di vederti accettano anche di uscire alle 2 di notte, dopo il lavoro e l'aperitivo con gli amici... Boh? Vero purtroppo mi prometto sempre di non ricadere in questo frame della poverina che lavora/studia ma puntualmente ci ricasco. Qualche giorno fa le ho scritto e abbiamo parlato del più e del meno, qualche messaggio vocale, qualche battuta. Una chat in amicizia dove comunque lei risponde. Le ho chiesto di uscire per bere qualcosa insieme: Rock: ma se staccassimo la spina davanti una birra? Domani ci sta la festa del blahblah, coinvolgerà tutto il quartiere sarà molto bello HB: guarda io ci vado tra due giorni con amici, se ci sei facciamo delle chiacchiere! Rock: eccola ;). Ma la festa e oggi e domani, vi perdete la parte più bella! E poi abbiamo continuato a parlare di questa festa, mi ha chiesto se c'era solo nel weekend o continuava ecc. Mentre ero alla festa mi arriva un suo messaggio tipo all'una di notte, dopo ore e ore che non ci sentivamo. Mi chiede se il locale chiudeva in estate ??? io le ho risposto se era lì. Mi ha risposto di mattina dicendo no Rock vado domenica. Abbiamo continuato a parlare di questa festa. Le ho detto che era stato bello, ha visto le foto che ho postato su fb, mi ha chiesto cosa c'era stasera e poi mi ha detto che le sarebbe piaciuto ma aveva sua sorella a casa e voleva portarla in un posto vicino da lei. Le ho detto che le avrei potute accompagnare io. Anche qui mentre sono alla festa, dopo ore che non ci sentivamo, mi arriva un suo messaggio vocale dove mi spiega con toni molto pacati che non veniva perchè comunque andavano il giorno dopo, che le dispiaceva molto e mi mi ha spiegato chi sarebbe stato presente con lei e che sarei potuto venire con loro o se non c'ero che poi saremmo usciti da soli io e lei. Baci. Le rispondo di fare una buona serata e che il giorno dopo se riuscivo (avevo un impegno) sarei passato a salutarli, e le ho chiesto a che ora pensavano di andare ma è sparita senza rispondermi... Ora che dire. Cosa c'è da imparare da questa storia? Io penso, ma poi son bravo a non mantenere le promesse che mi faccio, che non dovrei più ricontattare una tizia che non mi risponde ad una richiesta di uscire. Il problema è che lei come altre hb prima, una settimana dopo non averti risposto magari ti dicono di sì, molto spesso prendono tempo. Però ecco ci sta sempre quella possibilità che ce la si possa ancora giocare. Però al momento come diceva prima @Druid le sue mi sembrano solo belle parole ma poi nei fatti dobbiamo ancora vederci... Comunque penso lei voglia solo tenere buoni rapporti di amicizia e quindi rifiuti appuntamenti secchi non rispondendo o rimandando. Mi inizio a rendere conto, a 30 anni suonati, che sia imbarazzante per una ragazza dirti di no, però ecco penso, magari son strano io, che si possa semplicemente rispondere "no non posso" per far capire di girare alla larga, invece di tirare la corda, continuando a rispondermi e poi sparire random. Se una è in imbarazzo a dirti di no perchè dovrebbe stare lì a darti spago? Basterebbe evitare la mia chat. Mah ho ancora tanto da imparare :) Comunque mi rimetto al solito a voi per critiche e consigli, più per l'hb in sè, per capire cosa imparare da questa ennesima storia. Sarebbe bello un commento di @Jumpy da cui ho sempre tanto da imparare 🙃 Modificato 3 Luglio 2017 da Rock2013
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 16 minutes ago, Rock2013 said: Rock: ma se staccassimo la spina davanti una birra? Domani ci sta la festa del blahblah, coinvolgerà tutto il quartiere sarà molto bello HB: guarda io ci vado tra due giorni con amici, se ci sei facciamo delle chiacchiere! le ho chiesto a che ora pensavano di andare ma è sparita senza rispondermi... Ora che dire. Cosa c'è da imparare da questa storia? Io penso, ma poi son bravo a non mantenere le promesse che mi faccio, che non dovrei più ricontattare una tizia che non mi risponde ad una richiesta di uscire. Il problema è che lei come altre hb prima, una settimana dopo non averti risposto magari ti dicono di sì, molto spesso prendono tempo. Però ecco ci sta sempre quella possibilità che ce la si possa ancora giocare. Però al momento come diceva prima @Druid le sue mi sembrano solo belle parole ma poi nei fatti dobbiamo ancora vederci... Che pazienza che hai.. Questa ti pija per il culo... 16 minutes ago, Rock2013 said: Comunque penso lei voglia solo tenere buoni rapporti di amicizia e quindi rifiuti appuntamenti secchi non rispondendo o rimandando. Mi inizio a rendere conto, a 30 anni suonati, che sia imbarazzante per una ragazza dirti di no, però ecco penso, magari son strano io, che si possa semplicemente rispondere "no non posso" per far capire di girare alla larga, invece di tirare la corda, continuando a rispondermi e poi sparire random. Se una è in imbarazzo a dirti di no perchè dovrebbe stare lì a darti spago? Basterebbe evitare la mia chat. Tu gli pompi il suo ego a gratis.. Magari un giorno gli piacerà un ragazzo che tu conosci.. magari gli serve un ragazzo innocuo che possa portare in un posto per far ingelosire un altro.. Perchè dovrebbe perderti??? jepgambardella e Rock2013 ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 20 minutes ago, Rock2013 said: Mi inizio a rendere conto, che sia imbarazzante per una ragazza dirti di no, però ecco penso, magari son strano io, che si possa semplicemente rispondere "no non posso" per far capire di girare alla larga, invece di tirare la corda, continuando a rispondermi e poi sparire random. 21 minutes ago, Rock2013 said: Rock: ma se staccassimo la spina davanti una birra? Domani ci sta la festa del blahblah, coinvolgerà tutto il quartiere sarà molto bello HB: guarda io ci vado tra due giorni con amici, se ci sei facciamo delle chiacchiere Diciamo che: guarda io ci vado tra due giorni con amici, se ci sei facciamo delle chiacchiere E' un: NON MI INTERESSA USCIRE CON TE Neanche troppo velato.... jepgambardella e Rock2013 ha reagito a questo 2
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 (modificato) Puoi imparare molto da lui, indossa qualcosa di giallo alle infermiere piace... Modificato 3 Luglio 2017 da Jackal69
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 3 Luglio 2017 Autore Inviato 3 Luglio 2017 (modificato) 37 minuti fa, Druid ha scritto: Diciamo che: guarda io ci vado tra due giorni con amici, se ci sei facciamo delle chiacchiere E' un: NON MI INTERESSA USCIRE CON TE Neanche troppo velato.... Infatti il messaggio che mi ha mandato era abbastanza emblematico "guarda..." "facciamo delle chiacchiere...". Sembrava il contentino al bambino. Mi ero promesso di non risponderle più. Non mi spiego però poi perché mandarmi quel messaggio dove mi diceva chi c'era, chi non c'era, se li raggiungevo, altrimenti poi uscivamo io e lei...cioè non poteva scrivere "stasera non riesco a venire ciao". Mah...però come dici tu perché perdermi. Modificato 3 Luglio 2017 da Rock2013
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Luglio 2017 Inviato 3 Luglio 2017 1 minute ago, Rock2013 said: Non mi spiego però poi perché mandarmi quel messaggio dove mi diceva chi c'era, chi non c'era, se li raggiungevo, altrimenti poi uscivamo io e lei...cioè non poteva scrivere "stasera non riesco a venire ciao". Mah... 41 minutes ago, Druid said: Che pazienza che hai.. Questa ti pija per il culo... Tu gli pompi il suo ego a gratis.. Magari un giorno gli piacerà un ragazzo che tu conosci.. magari gli serve un ragazzo innocuo che possa portare in un posto per far ingelosire un altro.. Perchè dovrebbe perderti??? Avevo già risposto pure a questo..
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 3 Luglio 2017 Autore Inviato 3 Luglio 2017 (modificato) Sì avevo modificato. Penso la risposta sia lì probabilmente. Di certo però si sbaglia di grosso se ragiona così. Se esce con me ci provo altro che innocuo :). Modificato 3 Luglio 2017 da Rock2013
Messaggi raccomandati