Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 3 Giugno 2017 Inviato 3 Giugno 2017 Nella mia vita ho sempre alternato periodi di un anno con capello medio-corto a periodi di un paio di anni col capello lungo. Attualmente ho deciso di spostarmi in via definitiva verso il capello lungo (che mi piace di piu e mi sta meglio). Dato che qui trovo sempre consigli e idee utili, vorrei avere opinioni sul come gestire il periodo intermedio di crescita dei capelli. Fra capello corto e capello decentemente lungo per me ci sono sempre ci sono mesi di orrore: come risolvete la faccenda per avere capelli guardabili nel mentre? Io banalmente li faccio crescere a cazzo e li tengo in avanti sulla fronte, ma è proprio soluzione d'emergenza. Qualcuno ha affrontato la stessa situazione con soluzioni migliori? 😬
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 5 Giugno 2017 Inviato 5 Giugno 2017 Li tieni tipo Zac Efron (O come cazzo si chiama) quando era piccolo? Cappelli rientrano nel tuo stile? Una volta andava fortissimo il cerchietto.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 5 Giugno 2017 Inviato 5 Giugno 2017 On 3/6/2017 at 4:48 PM, Linus2016 said: Dato che qui trovo sempre consigli e idee utili, vorrei avere opinioni sul come gestire il periodo intermedio di crescita dei capelli. Fra capello corto e capello decentemente lungo per me ci sono sempre ci sono mesi di orrore: come risolvete la faccenda per avere capelli guardabili nel mentre? Anch'io ho alternato anni in cui li avevo lunghi, molto lunghi e altri in cui li avevo, come ora, medio/corti. IMHO non hai molta scelta: andare dal barbiere per dare una parvenza di ordine anche nella fase... transitoria.
Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Inviato 9 Giugno 2017 Il 6/5/2017 alle 21:27 , Jumpy ha scritto: Anch'io ho alternato anni in cui li avevo lunghi, molto lunghi e altri in cui li avevo, come ora, medio/corti. IMHO non hai molta scelta: andare dal barbiere per dare una parvenza di ordine anche nella fase... transitoria. li tengo schiacciati in giù finché posso. Alterno momenti in cui paio il bambino di shining a momenti in cui sembro little Tony. il cerchietto no no please ahaha
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 8 minuti fa, Linus2016 ha scritto: li tengo schiacciati in giù finché posso. Alterno momenti in cui paio il bambino di shining a momenti in cui sembro little Tony. il cerchietto no no please ahaha Ahahaha io c'ho provato. Un mio amico comunque spesso tiene la fascia. A lui non sta male. Vedi tu.
Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Inviato 9 Giugno 2017 @AtlasCoelestis ahaha ho chiesto qui proprio perché preso dallo sconforto dopo che un amico nella mia situazione ha iniziato col cerchietto aggressivo (e manco gli sta male, accidenti a lui) Mi sa che mi arrenderò à l'idea di soffrire per mesi ahahah (mi pare poi che col passare degli anni io ci stia sempre peggio ad ogni ricrescita) AtlasCoelestis ha reagito a questo 1
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 AHAHAHAHA E scusa ma io che cazzo ne sapevo, mi dispiace ahaha Io li avevo lunghi fino a metà schiena anni fa. Nel periodo intermedio li lasciavo proprio wild. Me ne sbatteva proprio il cazzo di sistemarli.
Messaggi raccomandati