Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Linus2016
Inviato

Nella mia vita ho sempre alternato periodi di un anno con capello medio-corto a periodi di un paio di anni col capello lungo. Attualmente ho deciso di spostarmi in via definitiva verso il capello lungo (che mi piace di piu e mi sta meglio).

Dato che qui trovo sempre consigli e idee utili, vorrei avere opinioni sul come gestire il periodo intermedio di crescita dei capelli. Fra capello corto e capello decentemente lungo per me ci sono sempre ci sono mesi di orrore: come risolvete la faccenda per avere capelli guardabili nel mentre?

Io banalmente li faccio crescere a cazzo e li tengo in avanti sulla fronte, ma è proprio soluzione d'emergenza. Qualcuno ha affrontato la stessa situazione con soluzioni migliori? 😬

AtlasCoelestis
Inviato

Li tieni tipo Zac Efron (O come cazzo si chiama) quando era piccolo?

Cappelli rientrano nel tuo stile?

Una volta andava fortissimo il cerchietto. 

Jumpy
Inviato
On 3/6/2017 at 4:48 PM, Linus2016 said:

Dato che qui trovo sempre consigli e idee utili, vorrei avere opinioni sul come gestire il periodo intermedio di crescita dei capelli. Fra capello corto e capello decentemente lungo per me ci sono sempre ci sono mesi di orrore: come risolvete la faccenda per avere capelli guardabili nel mentre?

Anch'io ho alternato anni in cui li avevo lunghi, molto lunghi e altri in cui li avevo, come ora, medio/corti.

IMHO non hai molta scelta: andare dal barbiere per dare una parvenza di ordine anche nella fase... transitoria.

Linus2016
Inviato
Il 6/5/2017 alle 21:27 , Jumpy ha scritto:

Anch'io ho alternato anni in cui li avevo lunghi, molto lunghi e altri in cui li avevo, come ora, medio/corti.

IMHO non hai molta scelta: andare dal barbiere per dare una parvenza di ordine anche nella fase... transitoria.

li tengo schiacciati in giù finché posso. Alterno momenti in cui paio il bambino di shining a momenti in cui sembro little Tony. il cerchietto no no please ahaha 

AtlasCoelestis
Inviato
8 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

li tengo schiacciati in giù finché posso. Alterno momenti in cui paio il bambino di shining a momenti in cui sembro little Tony. il cerchietto no no please ahaha 

Ahahaha io c'ho provato.

Un mio amico comunque spesso tiene la fascia.

A lui non sta male. 

Vedi tu.

Linus2016
Inviato

@AtlasCoelestis ahaha ho chiesto qui proprio perché preso dallo sconforto dopo che un amico nella mia situazione ha iniziato col cerchietto aggressivo (e manco gli sta male, accidenti a lui)

Mi sa che mi arrenderò à l'idea di soffrire per mesi ahahah (mi pare poi che col passare degli anni io ci stia sempre peggio ad ogni ricrescita) 

• Mi piace! 1
AtlasCoelestis
Inviato

AHAHAHAHA

E scusa ma io che cazzo ne sapevo, mi dispiace ahaha

Io li avevo lunghi fino a metà schiena anni fa.

Nel periodo intermedio li lasciavo proprio wild. 

Me ne sbatteva proprio il cazzo di sistemarli.