Vai al contenuto

Armageddon squad VS Predator clan


Slyder

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Jumpy ha scritto:

Era sottinteso: le persone son sempre le stesse, è cambiata la società.

E a livello familiare è venuto meno la figura maschile, solida, tutto d'un pezzo: i maschi ne risentono rimanendo una manica di morti di sonno (magari spacciassero il fumo nei cessi come ai miei tempi:P), le femmine sono completamente allo sbaraglio, disorientate.

Protetti nella bambagia? Hai voglia... mesi fa lessi di una giovane proffa richiamata perchè aveva "osato" spiegare le mestruazione in una classe di 14 enni.

Bullismo? Violenza? Le risse davanti alla scuola come succedeva un tempo, che tornavi a casa con i vestiti strappati o gli occhiali rotti e qualche livido nuovo... quello era magari bullismo.

Per completare: la leva militare non è più obbligatoria (che era uno spartiacque importantissimo: ho visto persone che grazie al militare si sono trasformate) e nella scuola la stragrande maggioranza sono donne over50.

 

Ho fatto il militare da volontario e oltre ad essere stato un anno da buttare non ha fatto altro che farmi stare sul cazzo ancora di più i Napoletani. Troppo sopravvalutato il servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
10 ore fa, Jumpy ha scritto:

Era sottinteso: le persone son sempre le stesse, è cambiata la società.

Sono veramente pieno di cose da seguire e a volte mi perdo dei colpi, qualcuno mi potrebbe ricordare con quale delibera la Dark Alliance avrebbe rilasciato un'autorizzazione al cambiamento della società? 

Avrei bisogno anche di un'acquisizione informativa sullo studio strategico e l'analisi dei punti di forza, debolezze, delle vulnerabilità, delle opportunità e minacce che avrebbero passato per ricevere il NOME, il Nulla Osta alla Modifica di Esistenza.

Mi pare strano che questa società oggetto del discorso abbia ricevuto il nulla osta alla modifica dell'esistenza, dato che non ricordo sia in possesso di decreto di esistenza, ed è evidente come questo dato militi contro la possibilità di modificare qualcosa che non esiste. 

La si può costruire, ma non cambiare. 

 

Se non avendo la patente mi reco alla motorizzazione civile poi gli chiedo di cambiarmi l'indirizzo di residenza sulla patente, quelli non mi chiedono se ho bevuto pesante? 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
13 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Mia umile opinione: le donne, le ragazze sopratutto, oramai cercano "uomini" che uomini non sono perché gli altri hanno lasciato il campo da tempo. La colpa è di noi maschi. 

È pieno di mezze seghe e la colpa è anche nostra 

 

Cfr. primo video di presentazione del Clan (che tra l'altro non trovo più su youtube, qualcuno ha il link?).

è colpa tua.png

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
5 hours ago, ^'V'^ said:

Fanno il saluto romano? 

Il mio maestro delle elementari era fascistone fino all'osso. E per chi non rigava dritto e non studiava eran sberle e legnate.

Sberle sulla nuca di quelle talmente forti che sentivi la scossa giù per la schiena e legnate sulle mani che te ne tornavi a casa con le nocche viola.

Mai stato denunciato, ed ha insegnato per circa 40 anni.

4 hours ago, ^'V'^ said:

Sono veramente pieno di cose da seguire e a volte mi perdo dei colpi, qualcuno mi potrebbe ricordare con quale delibera la Dark Alliance avrebbe rilasciato un'autorizzazione al cambiamento della società? 

Ho capito il pensiero, ma 1 persona che la pensa diversamente, in mezzo a 1000 omologate, che potere ha di far cambiare?

Potrebbe averne se fosse un gesucristo sceso in terra (cit.), ma io di gesucristi non ne ho ancora conosciuti :P

Molte donne quando trovano un uomo che non si lascia manipolare, si allontanano perchè non lo vogliono (semicit. Franco, che non mi meraviglierei se scoprissi che è originario del Sud).

Un uomo (uno) non si lascia sfruttare, non si propone di offrire pranzi/cene/colazioni/viaggi/vacanza/casa/auto/pelliccia per una scopatina di tanto in tanto neanche troppo convinta?

E qual è il problema? Lì fuori ce ne sono altri dieci che scalpitano e sono ben contenti di farsi sfruttare e magari sessualmente son pure inibiti, che per la maggioranza delle donne è addirittura un vantaggio, non essendo interessate al sesso (semicit. Albanesi, che spara commenti tagliati con l'accetta, ma li azzecca).

Per molte donne, l'uomo ideale, il principe azzurro, è un gay passivo (attivo no: c'è sempre l'eventualità che glielo voglia piantare nel culo :P).

Quindi, quella (una) persona che la pensa diversamente, nel corso degli anni, di tanto in tanto qualcuna pure la trova, ma hai voglia a scavare nel fango prima di trovarla.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Draconicus

Caio sono io, ovviamente, per motivi vari stavo accumulando stress e mi è venuto pure mal di gola, ma...

19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Cosa ci salva dalla fase depressiva implosiva? 

La divina provvidenza o Renzo Tramaglino che si sta facendo il culo per noi dietro le quinte? 

SEMPRE la seconda. 

Aver scelto il Ninja Clan Operativo in base a criteri di efficacia, efficienza ed operatività, fa sì che in quel momento uno dei tuoi venga a portarti il comunicato che l'altra gabbia è stata messa in sicurezza e che devi trovare le forze per un ultimo salto, perché poi hanno bisogno loro di te e gli servi operativo. 

Un cane non è un cane. 

 

Con la solita previsione delle possibilità che hai, oggi mi chiama Kajiru:

"Ti ricordi l'amica della mia ragazza che volevi scoparti? Ecco, domani scendono e vengono a dormire da me."

"Ricevuto"

Agente numero 477-21-981 di nuovo operativo 🐺

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, Jumpy ha scritto:

Il mio maestro delle elementari era fascistone fino all'osso. E per chi non rigava dritto e non studiava eran sberle e legnate.

Sberle sulla nuca di quelle talmente forti che sentivi la scossa giù per la schiena e legnate sulle mani che te ne tornavi a casa con le nocche viola.

Mai stato denunciato, ed ha insegnato per circa 40 anni.

Era giusto una battuta sulle prof di 50 anni che di norma sono marxiste stataliste con tracce di sangue nel femminismo di cui sono ubriache e dovrebbero preparare dei maschi ad operare in un mondo reale. 

Di norma, poi magari la prof normale di testa esiste, l'ideale sarebbe non avere idea delle sue opinioni politiche perché non ha mai fatto commenti sulle questioni d'attualità e pensare ad imparare la materia che insegna. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, Jumpy ha scritto:

 

Ho capito il pensiero, ma 1 persona che la pensa diversamente, in mezzo a 1000 omologate, che potere ha di far cambiare?

Potrebbe averne se fosse un gesucristo sceso in terra (cit.), ma io di gesucristi non ne ho ancora conosciuti :P

 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Era giusto una battuta sulle prof di 50 anni che di norma sono marxiste stataliste con tracce di sangue nel femminismo di cui sono ubriache e dovrebbero preparare dei maschi ad operare in un mondo reale. 

Aberrante.

Da quelle pochissime notizie che mi capita di origliare distrattamente al Tg (e le sento solo perché mio padre ne è totalmente drogato), la scuola ha preso una tendenza preoccupantemente politicizzata e femminista a partire da 4/5 anni (ovvero con l'ascesa della Boldrini alla presidenza della Camera dei deputati), in cui bambini maschi e femmine vengono costretti a partecipare a manifestazioni come "non una di meno".

L'ho già detto.

Aberrante.

-ANON-

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Davvero Insane 

 

E dimostra come sia difficilissimo arrivare ad essere 9, ma quando poi il volano è partito non si ferma più 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC
27 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Era giusto una battuta sulle prof di 50 anni che di norma sono marxiste stataliste con tracce di sangue nel femminismo di cui sono ubriache e dovrebbero preparare dei maschi ad operare in un mondo reale. 

Abbiamo una professoressa di filo e storia così. Risultato: tutta la classe, anche le femmine, a fare battutacce sul femminismo.

Non tutto il male viene per nuocere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...