Vai al contenuto

Armageddon squad VS Predator clan


Slyder

Messaggi raccomandati

^'V'^
Adesso, AlessioC ha scritto:

Abbiamo una professoressa di filo e storia così. Risultato: tutta la classe, anche le femmine, a fare battutacce sul femminismo.

Non tutto il male viene per nuocere.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, AlessioC ha scritto:

Abbiamo una professoressa di filo e storia così.

In ogni caso, permettimi la battuta, ma essere una insegnante di Filosofia e Storia, ed essere marxista e femminista.... è peggio che essere un prete astronomo e biologo. 

Quante gocce prende per dormire? 

Deve soffrire tantissimo questa povera donna. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
3 ore fa, Jumpy ha scritto:

Molte donne quando trovano un uomo che non si lascia manipolare, si allontanano perchè non lo vogliono

Quasi,nel senso che un giro ce lo fanno, poi passano oltre

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC
25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

In ogni caso, permettimi la battuta, ma essere una insegnante di Filosofia e Storia, ed essere marxista e femminista.... è peggio che essere un prete astronomo e biologo. 

Quante gocce prende per dormire? 

Deve soffrire tantissimo questa povera donna. 

Be', considera che a livello fisico... la chiamano maiala alle spalle.

Fanno anche battutacce sul suo comportamento. Tipo, per il fatto di aver allestito du' incontri nel doposcuola (per il punto di credito) dove ci ha fatto ascoltare delle canzoni del '900. Oppure perché aveva il succo di pera sulla cattedra.

A volte ha litigato con la classe perché non teneva il passo col programma; uno le aveva chiesto "Ma Freud quando si fa?" e lei "Ah ma Freud non mi garba tanto".

Almeno io le sto simpatico; a volte si è arrabbiata perché durante le sue lezioni studiavo altro, ma anche in quei casi se l'è presa non con me ma con tutta la classe.

Non le voglio male. Anche perché non me ne fregava una mazza di farmi insegnare da lei.

Modificato da AlessioC
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Sant'iddio.

Tutto quello che ho sempre osservato, quello e ciò che c'è intorno che nel video è meno palese (ad esempio gente che guarda in disparte, ride e scredita, poi ci riflette e sta invidiandone il coraggio), in 3 minuti di video.

Quello che da qualche tempo vorrei applicare come secondo follower, anche se in un contesto ben differente: il primo cittadino civile che alza la testa in mezzo a miriadi di concittadini omertosi, davanti a un atto di vandalismo o a un tentativo di borseggio, o a un "salto dell'obliteratore"... insomma mi avete capito.

Poca faccia tosta per essere il primo, ma vorrei quanto meno essere quello che spalleggia il primo. Perché l'avevo intuito, diventeremmo in 3, poi 6 e via dicendo.

L'idea che questo possa cambiare il senso civico di un'intera città, come ho visto accadere qualche anno fa in metro a Parigi.

Modificato da Tolomeo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, Tolomeo ha scritto:

Sant'iddio.

Tutto quello che ho sempre osservato, quello e ciò che c'è intorno che nel video è meno palese (ad esempio gente che guarda in disparte, ride e scredita, poi ci riflette e sta invidiandone il coraggio), in 3 minuti di video.

Quello che da qualche tempo vorrei applicare come secondo follower, anche se in un contesto ben differente: il primo cittadino civile che alza la testa in mezzo a miriadi di concittadini omertosi, davanti a un atto di vandalismo o a un tentativo di borseggio, o a un "salto dell'obliteratore"... 

Poca faccia tosta per essere il primo, ma vorrei quanto meno essere quello che spalleggia il primo. Perché l'avevo intuito, diventeremmo in 3, poi 6 e via dicendo.

L'idea che questo possa cambiare il senso civico di un'intera città, come ho visto accadere qualche anno fa in metro a Parigi.

Beh, un ragazzo del forum che lavora per l'esercito, è davvero minuto fisicamente. 

Una sera era a fare un giro per piazza verdi con un collega più robusto. 

Passa la solita risorsa che scippa una signora e corre via. 

Il fatto è che piazza verdi è piantonata dai mezzi della polizia municipale con la polizia di stato di back up. 

Ma ovviamente non facevano niente (se no la magistratura gli fa passare i guai). 

Il collega del nostro amico raggiunge la risorsa e con una zampata nella schiena lo fa cadere e lo immobilizza rendendo la borsa alla signora. 

I poliziotti sono andati a dargli del deficiente, liberando la risorsa e scusandosi. 

"credi che non li abbiamo gli occhi noi? Lo sai che se questo ti denuncia sei nei guai? Lo sai che se lo prendiamo mentre scappa ci fanno il mazzo?"

Ecco. 

Come sarebbe essere il secondo follower e prenderlo a calci in bocca, poi raggiungere una massa critica a tirargli dei rigori in testa, poi chiedere agli sbirri se stanno con la magistratura, se gli paga lo stipendio la magistratura e di schierarsi in fretta perché ora sono calci, tre minuti e arriva la ferramenta e bisogna che decidano per chi lavorano una volta per tutte perché poi fa brutto, ma brutto serio, molon labe.

I cani che azzannano i loro padroni si abbattono. 

Ahaha. 

Impossibile. Più facile che assaltino un sexy shop per fregarsi gli anal plug e che prendano a credito da un amico un po' di fumo e poi spariscano per non pagare tre canne. 

Molto più facile vedere una manica di coglioni che lancia le bottiglie alla polizia perché il rettore dell'Università ha chiesto indietro per ristrutturazioni e messa a norma obbligatoria uno stabile che gli aveva affidato per un progetto di teatro sperimentale e lo hanno trasformato in un bivacco basato sul consumo di colla e solventi. 

Poi magari in mezzo c'è una scappata di casa che dice polizia maschilista. 

Una le si unisce al coro. 

Tre. 

Dieci. Cento. Mille. 

Mille idioti. 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
6 minuti fa, AlessioC ha scritto:

Be', considera che a livello fisico... la chiamano maiala alle spalle.

Fanno anche battutacce sul suo comportamento. Tipo, per il fatto di aver allestito du' incontri nel doposcuola (per il punto di credito) dove ci ha fatto ascoltare delle canzoni del '900. Oppure perché aveva il succo di pera sulla cattedra.

 

In effetti è disdicevole che una persona abbia un problema di peso, faccia ascoltare canzoni che racchiudono lo spirito del secolo più denso della storia umana e beva succo di frutta. 

Questo è il livello di contestazione dei tuoi compagni? 

Pure troppa grazia che lei gli parli, mi sa. 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
1 ora fa, AlessioC ha scritto:

Be', considera che a livello fisico... la chiamano maiala alle spalle.

Fanno anche battutacce sul suo comportamento. Tipo, per il fatto di aver allestito du' incontri nel doposcuola (per il punto di credito) dove ci ha fatto ascoltare delle canzoni del '900. Oppure perché aveva il succo di pera sulla cattedra.

A volte ha litigato con la classe perché non teneva il passo col programma; uno le aveva chiesto "Ma Freud quando si fa?" e lei "Ah ma Freud non mi garba tanto".

Almeno io le sto simpatico; a volte si è arrabbiata perché durante le sue lezioni studiavo altro, ma anche in quei casi se l'è presa non con me ma con tutta la classe.

Non le voglio male. Anche perché non me ne fregava una mazza di farmi insegnare da lei.

Ripeti con me 100 volte

 

Io non mi lamenterò in futuro della pochezza della scuola italiana, perché quando ci andavo non avevo voglia di fare un cazzo, e quindi non ho imparato un cazzo.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
4 hours ago, ^'V'^ said:

Era giusto una battuta sulle prof di 50 anni che di norma sono marxiste stataliste con tracce di sangue nel femminismo di cui sono ubriache e dovrebbero preparare dei maschi ad operare in un mondo reale. 

 

3 hours ago, AlessioC said:

Abbiamo una professoressa di filo e storia così. Risultato: tutta la classe, anche le femmine, a fare battutacce sul femminismo.

Il mio prof di storia e filosofia era di estrema sinistra, quando al cambio dell'ora ci infilavamo tutti nei cessi, chi per fumare, chi per scampare qualche interrogazione, ci veniva a prelevare uno a uno, letteralmente, a calci nel culo, stessi metodi educativi del fascistone di cui sopra insomma :P

A parte che le sue lezioni erano un costante comizio elettorale.

4 hours ago, Anonimo.92 said:

la scuola ha preso una tendenza preoccupantemente politicizzata e femminista

Per via, molto semplicisticamente, che è tenuta in piedi dalle over50 di cui sopra.

Per i pensionamenti che slittano sempre più avanti i "giovani" (ossia quelli attorno ai 45 diciamo) son pochissimi e ancora meno gli insegnanti maschi (il prof è mestiere "visto" come roba da femmine :P).

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC
2 ore fa, cabeleira ha scritto:

Ripeti con me 100 volte

 

Io non mi lamenterò in futuro della pochezza della scuola italiana, perché quando ci andavo non avevo voglia di fare un cazzo, e quindi non ho imparato un cazzo.

 

 

Certo che mi lamento. Mica ho chiesto io di stare 5 ore della mattina a fare lo scribacchino e sembrare sveglio (due cose che, mettendoci tutta la mia buona volontà, non riesco a fare). Quest'anno ho scoperto che si poteva fare l'esame da privatista e sono morto dentro.

 

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

In effetti è disdicevole che una persona abbia un problema di peso, faccia ascoltare canzoni che racchiudono lo spirito del secolo più denso della storia umana e beva succo di frutta. 

Questo è il livello di contestazione dei tuoi compagni? 

Pure troppa grazia che lei gli parli, mi sa. 

Sì, siamo viscidi. Abbiamo provato ad affrontare a viso aperto i professori, a far valere le nostre critiche, ma il confronto diretto con le loro risposte scattanti è troppo intenso per noi, così tacciamo i nostri problemi e ci sfoghiamo nel porto sicuro di whatsapp.

 

 

Il fatto che sia grassa o brutta o abbia dei movimenti goffi è un pretesto a caso per darle contro, una valvola di sfogo della rabbia per il mancato apprendimento durante le sue ore. Poi, se questa carenza di apprendimento sia dovuta al fatto che la classe non la rispetta in quanto brutta, o a una sua scarsezza come insegnante, non so dirlo.

Modificato da AlessioC
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...