Vai al contenuto

Armageddon squad VS Predator clan


Slyder

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
21 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Qualcosa ti torna, Dream Spirit? 

Certe parole sono parecchio disturbanti 

 

Cioè non che non sia diventata la norma ormai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma cazzo io volevo andare a letto a quest'ora. Ora son tutto agitato

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Comunque, tornando in-topic, Slyder, hai capito in cosa ti stai cacciando

1 minuto fa, RDLF ha scritto:

Sì ma cazzo io volevo andare a letto a quest'ora. Ora son tutto agitato

AHAHAAHAH sempre così

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

L'Eremita è la nona carta degli Arcani Maggiori dei Tarocchi. Intesi come simbologia e non come prendere per il culo la gente ignorante prevedendo il futuro o le corna. 

"L' ambiente buio indica che l'Eremita è colui che si è distaccato dai comuni riferimenti (luoghi comuni mai realmente compresi-analizzati dai più ma comunemente considerate "verità" di riferimento) . Mentre l' uomo comune ha vie rischiarate dai "neon pubblicitari" dei luoghi comuni, l'Eremita, distaccatosi da questo, procede (osserva e ricerca) indipendentemente alla ricerca della "vera luce" della Conoscenza (attraverso il proprio esperire) . Tale "processo-percorso" di ricerca viene "assolto"  dalla "fiamma-fuoco" della “lanterna” (che indica la Simbiosi della Fiamma-Fuoco Primordiale con il genere umano) nella (della) sua mano "destra" (= cervello sinistro) che indica una continua ed attenta analisi consapevole (ad ogni passo).

È la fiamma della lanterna che permette di illuminare e di mettere a fuoco e ciò dice delle capacità dell' Attenzione da dirigere per illuminare e da mettere a fuoco per comprendere .

Nella mano sinistra regge un "bastone" ed indica la capacità di "tastare" il terreno attraverso l'esperire … e attraverso (anche) l' esperienza (memorie ed intuizione interiore ma anche Coscienza degli esperito) acquisito lungo il percorso (evolutivo) già acquisito .

L'Eremita è avvolto da un mantello al fine di non "disperdere" (senza motivo) la "luce interiore" (del Cuore-Anima "Shin") che egli già ha. Luce interiore (che fa diretto riferimento all' Anima - "Shin") che "gli altri" comunque non potrebbero comprendere e "mal giudicherebbero" .

Tale mantello , con l' "ambiente buio" indica anche del procedere solitario dell'Eremita che si è isolato dagli "altri" , dai comuni luoghi comuni e dalla "normale" società ."

 

"Per Wirth è l'esperienza. È colui che da solo cerca la conoscenza e il sapere.

È dunque Il saggio, il "filosofo delle verità" celate più in profondità (oltre le superficialità apparenti e dei saperi solo “meccanicistici”) e indica indirettamente anche lo Stato di Consapevolezza."

"E' una carta che dice del dover "procedere" attraverso una propria (nuova) ricerca e al di la dei "solchi" dei "luoghi comuni" o del proprio "obsoleto" sapere (punti di riferimento). Viene richiesto, per procedere "oltre" di saper-poter "accedere" a nuove Logiche interpretative (della realtà e di se stessi nel "mondo") per ri-nascere a “se stessi”. Indica anche che ciò può essere fatto solo attraverso una (nuova) scoperta della "simbiosi" con la "Fiamma-Fuoco" primordiale che corrisponde ad un "allineamento" dell' "io" (psicologico) alla propria "Anima" . Nel Buddismo sarebbe rappresentato come la fase di “apprendimento” per poter procedere oltre a Maya."

"Alcuni vi hanno visto il grande Maestro, lo "Svelatore delle Verità", che, celato, aiuta coloro che si sono persi e che si fidano di lui. È considerato anche la verità velata, che solo un Filosofo Spirituale è in grado di "svelare" e "rivelare" .(Iside che è coperta da un velo che nessun mortale potrà sollevare, mortale: non ancora morto, che teme la morte, per cui zombie che muore ogni giorno) Per alcuni, è l'essere (prima perso nella "materialità) che diviene alla spiritualità e alla evoluzione (numero 9 ovvero fine di un ciclo)."

 

Qualcosa ti torna, Dream Spirit? 

Mi sentivo in questa modalità quando vivevo da solo. E qualcosa torna anche a me.

Nonostante il Mindset Predatorio che mi hai insegnato e che è dentro di me, è molto diverso quello che diventi e poi quello che fai ed hai in base alle esperienze di vita ed al tuo modo di vivere.

Ora sono alla ricerca della indipendenza che significa LIBERTA' ed alla interdipendenza con la mia tribù di cacciatori pirati come me.

Negli ultimi tempi ho capito molto quanto è bello dare. E' bello quando parte da una posizione di pensiero predatoria ovviamente. 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Slyder
8 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Comunque, tornando in-topic, Slyder, hai capito in cosa ti stai cacciando

AHAHAAHAH sempre così

Più o meno. Comunque sono aperto ad ogni cosa che possa migliorarmi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Qualcosa ti torna, Dream Spirit? 

Torna tutto.

Master, approfitto del topic perché mi sembra il posto giusto per fare una domanda che mi arrovella da un po' di tempo.

A volte vorrei far capire a qualche amico/conoscente cosa sia veramente il Clan, non per spingerlo necessariamente dentro, ma almeno per fargli valutare la possibilità di entrare e migliorare la sua vita.

Solo che non so cosa mostrare. Ogni tanto provo a spiegare a parole mie e, probabilmente sono io deficiente, qualcuno pensa sia un modo semplice per farsi soldi sopra dei cretini, qualcuno pensa sia quasi una setta, qualcuno capisce solo vagamente.

Altre volte ho mostrato il video in cui si spiega il contenuto dei moduli, ma pare che al giorno d'oggi stare 16 minuti concentrati su un video sia una task insormontabile, e comunque la cosa viene giudicata generale e poco comprensibile.

Potresti dirmi di far parlare i risultati per me. Purtroppo, avendo cominciato da relativamente poco e con calma il lavoro sui moduli, non ho risultati tangibili per gli altri (ce li ho su di me, ma giustamente in un topic del Clan dicevi che bisognerebbe parlarne dopo 6-12 mesi per vedere se i risultati non sono semplicemente portati dall'entusiasmo del momento).

Ora, io li capisco anche. Perché prima di entrare nel Clan ho letto per 3 anni ogni tuo post e grazie ad alcuni di essi ho capito svariate cose della mia vita, ho avuto relazioni bellissime e mi sono rialzato quando sono finite. Per questo motivo, quando è nato il Clan, ci ho messo volentieri tutti i miei risparmi senza dubitare per un solo attimo.

Non saprei se, posto davanti al Clan senza averti conosciuto prima, avrei fatto la stessa cosa. Magari sì, magari no. Quindi li capisco.

C'è qualcosa che posso mostrare per far capire meglio cosa sia il Clan? O qualche modo per migliorare la mia spiegazione di cosa c'è dentro?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
23 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Torna tutto.

Master, approfitto del topic perché mi sembra il posto giusto per fare una domanda che mi arrovella da un po' di tempo.

A volte vorrei far capire a qualche amico/conoscente cosa sia veramente il Clan, non per spingerlo necessariamente dentro, ma almeno per fargli valutare la possibilità di entrare e migliorare la sua vita.

Solo che non so cosa mostrare. Ogni tanto provo a spiegare a parole mie e, probabilmente sono io deficiente, qualcuno pensa sia un modo semplice per farsi soldi sopra dei cretini, qualcuno pensa sia quasi una setta, qualcuno capisce solo vagamente.

Altre volte ho mostrato il video in cui si spiega il contenuto dei moduli, ma pare che al giorno d'oggi stare 16 minuti concentrati su un video sia una task insormontabile, e comunque la cosa viene giudicata generale e poco comprensibile.

Potresti dirmi di far parlare i risultati per me. Purtroppo, avendo cominciato da relativamente poco e con calma il lavoro sui moduli, non ho risultati tangibili per gli altri (ce li ho su di me, ma giustamente in un topic del Clan dicevi che bisognerebbe parlarne dopo 6-12 mesi per vedere se i risultati non sono semplicemente portati dall'entusiasmo del momento).

Ora, io li capisco anche. Perché prima di entrare nel Clan ho letto per 3 anni ogni tuo post e grazie ad alcuni di essi ho capito svariate cose della mia vita, ho avuto relazioni bellissime e mi sono rialzato quando sono finite. Per questo motivo, quando è nato il Clan, ci ho messo volentieri tutti i miei risparmi senza dubitare per un solo attimo.

Non saprei se, posto davanti al Clan senza averti conosciuto prima, avrei fatto la stessa cosa. Magari sì, magari no. Quindi li capisco.

C'è qualcosa che posso mostrare per far capire meglio cosa sia il Clan? O qualche modo per migliorare la mia spiegazione di cosa c'è dentro?

Non tutti risuonano con la stessa campana.

Il loro probabilmente è un momento in cui il proprio equilibrio non prevede quello che tu vorresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
10 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Non tutti risuonano con la stessa campana.

Il loro probabilmente è un momento in cui il proprio equilibrio non prevede quello che tu vorresti.

E' giusto sia così.

Io non voglio costringerli ad entrare nel Clan dicendo "se non entri nel Clan sei un coglione perché sicuro ti migliora la vita".

Voglio solo capire come fargli valutare il materiale e il contenuto del Clan senza far scattare il pregiudizio che gli fa dire "è una setta/chi l'ha fondato vuole solo farsi i soldi/non serve a nulla". Poi sono liberi di scegliere se sia opportuno per loro entrare o meno.

Ma almeno valutassero un attimo la possibilità, senza dire di no a prescindere (e ripeto, questo è causato probabilmente da me che non so spiegare bene il contenuto del Clan).

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes
38 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Torna tutto.

Master, approfitto del topic perché mi sembra il posto giusto per fare una domanda che mi arrovella da un po' di tempo.

A volte vorrei far capire a qualche amico/conoscente cosa sia veramente il Clan, non per spingerlo necessariamente dentro, ma almeno per fargli valutare la possibilità di entrare e migliorare la sua vita.

Solo che non so cosa mostrare. Ogni tanto provo a spiegare a parole mie e, probabilmente sono io deficiente, qualcuno pensa sia un modo semplice per farsi soldi sopra dei cretini, qualcuno pensa sia quasi una setta, qualcuno capisce solo vagamente.

Altre volte ho mostrato il video in cui si spiega il contenuto dei moduli, ma pare che al giorno d'oggi stare 16 minuti concentrati su un video sia una task insormontabile, e comunque la cosa viene giudicata generale e poco comprensibile.

Potresti dirmi di far parlare i risultati per me. Purtroppo, avendo cominciato da relativamente poco e con calma il lavoro sui moduli, non ho risultati tangibili per gli altri (ce li ho su di me, ma giustamente in un topic del Clan dicevi che bisognerebbe parlarne dopo 6-12 mesi per vedere se i risultati non sono semplicemente portati dall'entusiasmo del momento).

Ora, io li capisco anche. Perché prima di entrare nel Clan ho letto per 3 anni ogni tuo post e grazie ad alcuni di essi ho capito svariate cose della mia vita, ho avuto relazioni bellissime e mi sono rialzato quando sono finite. Per questo motivo, quando è nato il Clan, ci ho messo volentieri tutti i miei risparmi senza dubitare per un solo attimo.

Non saprei se, posto davanti al Clan senza averti conosciuto prima, avrei fatto la stessa cosa. Magari sì, magari no. Quindi li capisco.

C'è qualcosa che posso mostrare per far capire meglio cosa sia il Clan? O qualche modo per migliorare la mia spiegazione di cosa c'è dentro?

Non sei deficiente che non lo sai spiegare, anzi.

Nella Dottrina lo dice chiaro e tondo. Il Clan è un percorso, una tribù, che può andare bene per un 20% circa dei maschi. E per un 1% / 2% è perfetto.

Non sbagli tu a proporglielo ma loro non riusuonano con certi concetti. Scommetto da una parte che loro non sono le persone su cui metteresti la mano sul fuoco in certe situazioni.

Io ad esempio non avevo mai letto Aivia. Ero capitato qua su questo forum per caso, ho letto qualcosa qua e la e poi c'era la pubblicità del Clan. Il video di 16 minuti.

Boom.

Preso senza spiegazioni.

Come vedere una figa in lingerie e tacchi del tuo imprinting quando entri a casa dopo lavoro senza nemmeno che te l'aspetti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes
4 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Voglio solo capire come fargli valutare il materiale e il contenuto del Clan senza far scattare il pregiudizio che gli fa dire "è una setta/chi l'ha fondato vuole solo farsi i soldi/non serve a nulla". Poi sono liberi di scegliere se sia opportuno per loro entrare o meno.

Capitato anche a me.

4 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Ma almeno valutassero un attimo la possibilità, senza dire di no a prescindere (e ripeto, questo è causato probabilmente da me che non so spiegare bene il contenuto del Clan).

Cos'è che non sai spiegare? La verità degli argomenti che tratta?

Non sei tu il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...