Vai al contenuto

Armageddon squad VS Predator clan


Slyder

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

C'è qualcosa che posso mostrare per far capire meglio cosa sia il Clan? O qualche modo per migliorare la mia spiegazione di cosa c'è dentro?

Intanto guarda Hurricane 2, nella prima ora e mezza parla di come comunicare in linea con quello che senti, aiuta

 

Un'altra cosa che sicuramente funziona, è quello che hai detto, devi riuscire ad avere dei risultati da solo, senza nessuno, seguendo il Clan. Dopo sbuchi fuori dal nulla con quello che hai combinato e vedi che la gente ti cerca, nella vita reale e nel forum

 

Però anche io ho qualcuno (2 amici) che vorrei far entrare nel clan, ma non ne ho mai parlato per gli stessi motivi

 

E perché onestamente non me la sento di condannarli a questa Vita, perché non si tratta solo di scopare qualche figa.

Non si torna indietro. Mai più 

 

 

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
2 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Non si torna indietro. Mai più 

Shhh, che poi mi brillano gli occhi.

 

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Come ti ha suggerito Dream Spirit, il modo corretto di parlare alla gente di ciò che ti appassiona, senza volerli convincere o piacergli per forza,  è spiegato passo passo nella prima parte di Hurricane 2, che sia il Clan o qualsiasi cosa. 

Per il resto, a fine ottobre doveva uscire un Blog del Clan che è pronto al 50%, poi ci sono stati problemi col collaboratore (come nel 99% dei casi in cui si collabora con Italiani o gente del Botzwana, e nel 10% dei casi in cui si collabora con persone di paesi civilizzati) e non ho mai tempo di terminare i preparativi per il lancio. 

Quel Blog sarà utile nei casi come il tuo, perché senza che ti esponi, conterrà molti articoli che parlano proprio della minaccia che sta affrontando o dell'opportunità che ha davanti, così tu glielo linki e se gli interessa può lasciare la sua e mail per ricevere 5 miniebook interessanti e di rapido impiego, che senza tanti giri di parole spiegano che glieli do gratis perché spero che apprezzi il mio lavoro e prenda in considerazione l'idea di diventare mio cliente, avendo toccato con mano i benefici immediati di 5 semplici mini e book gratis. 

A quel punto non serve nemmeno che egli sappia che tu sei dentro a questo Clan o quale sia il tuo nick. 

Poi se son rose fioriranno. 

Se rimane e si trova bene, puoi sempre mettergli su una canzone del clan mentre siete in macchina, ma non è necessario che tu ti esponga come facente parte di una setta il cui capo ruba i soldi ai discepoli. 

A questo proposito, per farti capire con che nazione di persone stupide e inutili ti troveresti ad interagire, ti invito prima a guardare questo video di due tra i più seguiti you tuber in italia (ossia molto più famosi ed importanti di me, con più di un milione di follower) e poi a leggere i commenti sotto. 

Quando li avrai letti... 

Chiediti anche se davvero, come sostiene certa politica sul forum, Zema sbagli marketing per il suo Tour, o se semplicemente non ci troviamo a fare i conti con un popolo di uomini di dozzina, ignoranti, coglioni, imbecilli, falegnami falliti costretti a costruire la croce per loro figlio santo per pagare i vizi di quel travestito della mamma immacolata azzannato alle mani da quel cane indemoniato del loro amico immaginario. 

Recupererò Hurricane 2 il più presto possibile.

L'idea del blog è ottima, sempre un passo avanti.

Sugli italiani non ho mai avuto speranza dal lontano 2011, anno in cui ho deciso che per vivere felice avrei dovuto lasciare il paese. E così è stato.

Il lato positivo in tutto ciò è che se sei riuscito a far partire il progetto e a farlo vivere dovendo avere a che fare con gli italiani, appena ti allarghi verso i paesi civili, sarà tutto più semplice.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto
5 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Altre volte ho mostrato il video in cui si spiega il contenuto dei moduli, ma pare che al giorno d'oggi stare 16 minuti concentrati su un video sia una task insormontabile, e comunque la cosa viene giudicata generale e poco comprensibile.

Mi è ricapitato tra le mani giusto oggi:

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Mi è ricapitato tra le mani giusto oggi:

 

Ma l'orologio dà i numeri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Eyes
52 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Mi è ricapitato tra le mani giusto oggi:

 

Bellissimo questo video ed ha pienamente ragione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma l'orologio dà i numeri? 

E' un conto alla rovescia, alla fine del video arriva a 0.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Metto la traduzione sommaria fatta l'altra volta.

 

Ti sfido a guardare tutto questo video.

TI sfido a guardare tutto questo video.

Non mandare avanti. Non mettere in pausa. Non aprire un'altra finestra e lasciare andare questo in background.

Ti sfido a rimanere seduto e non fare nulla che guardare un singolo video internet di tre minuti. E' difficile per te, vero?

Ti stai annoiando. Il tuo cervello sta cominciando a (boh) dentro il cranio cercando un boccone di distrazione da internet, e ce la fai a stento a reggere, ma la verità è che sei spaventato. E' passato così tanto dall'ultima volta che hai provato a concentrarti così, non sai se puoi farlo ancora in questo video.

E' noioso, vero?

Forse pensi sia un trucco, che ci sia una specie di ricompensa per aver resistito. Pensi che in due minuti e 50 secondi apparirà un messaggio divertente per un fotogramma o due, e lo vedrai solo se guarderai tutto il video. Penso che probabilmente tu abbia gia scrollato lungo la linea sotto di progressione per vedere se appare qualcosa, giusto?

Bene, non c'è. Non c'è alcuno scherzo, nessun premio. Ci sei solo tu in questo video, che tu lo guardi o no.

Ti sfido a guardarlo ma gli ostacoli stanno salendo: questa era un'email, questo un nuoco post su Instagram, questa era una celebrità che è appena morta su Twitter forse era Shaq (?). Tutti stanno twittando sulla morte di Shaq e tu te lo stai perdendo.

Sei sereno su questo?

...

Questi, erano 10 secondi. Ma sembravano un anno, vero? Una decade di divertimento istantaneo ti ha reso così mentalmente soffice e grasso che trovi anche 10 secondi di noia strazianti.

Com'è triste ricordare che quand'eri un bambino potevi passare un'intera ora una formica scalare un sasso, un pomeriggio hai guardato un libro di biblioteca ed eri così assorto da averlo letto tutto in un solo giorno.

Quand'è stata l'ultima volta che ti è successo? La verità è che sei un debole ora, l'attenzione è lo scalpello che usi per tagliare il grasso (?) dalla tua vita ma internet te l'ha rubato. E ora, invece di scegliere cosa sperimentare, passi da tab a tab piene di contenuti che odi come fantasmi affamati che non saranno mai pieni (?).

La tua vita ti sta filtrando attraverso le dita e non stai facendo nulla per fermarlo.

Ma se tu guardi tutto questo video, se tu fai la scelta di sederti ed essere annoiato per questi 180 secondi, avrai finalmente fatto il primo passo per riprendere il controllo sulla tua unica fonte non rinnovabile nella tua vita: il tuo tempo.

Meno di tre minuti fa ti ho sfidato a guardare tutto questo video, in un momento tu avrai vinto o perso e solo tu saprai la differenza. In entrambi i casi la giornata sarà finita.

Decidere cosa farai del resto della tua vita.

Sfida te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
35 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Mi è ricapitato tra le mani giusto oggi:

 

Carino.

Per chi ha guardato fisso un punto nel muro per 20 minuti per giorni e giorni, questo è nulla.

Questo deficit generale di attenzione e incapacità di concentrarsi per più di qualche minuto mi scazza tantissimo.

A volte voglio condividere con qualcuno una canzone che mi piace che dura 11 minuti e mi sento dire "11 minuti! Troppo lunga".

O un film di due ore e mezza. "Troppo lungo". O un film vecchio in cui non ci sono 35 inquadrature diverse al minuto e nessuno si spara tra un dialogo con punchline e un altro. "Troppo noioso, non succede nulla".

O quando...cazzo una notifica su facebook!

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...