Vai al contenuto

Armageddon squad VS Predator clan


Slyder

Messaggi raccomandati

^'V'^
1 minuto fa, DreamSpirit ha scritto:

So che in modo trasversale già è una cosa che si sviluppa, ma perché non dedichi nel clan un modulo o qualcosa proprio specifico a come migliorare la situazione finanziaria?

Per tre motivi. 

1) Sarei incongruente perché sono povero. Non mi piace esserlo e non me ne faccio vanto stile francescano. A parità di mezzi ho delle performance che altri se le sognano, ma anche se raddoppi 10 euro, hai comunque 20 euro. E uno che gira con 20 euro, è meglio che non stia a spiegare alla gente come migliorare la situazione finanziaria. Coi soldi se sei bravo fai i soldi, coi brustolini se sei bravo fai il doppio dei brustolini. 

2) Propaganda a parte, la stragrande maggioranza delle persone che seguono corsi e guide "come fare a..." non ha nessun risultato o pochi risultati. 

3) Sono al lavoro da tempo, col Cartello, ad un modo NON, per insegnare alla gente del Clan come avere più entrate (e meno uscite disfunzionali), ma per far loro guadagnare direttamente dei soldi. 

Credo lo inserirò poi in Piramide, M2. 

Ma non sono certo di questo, più che altro per gli aspetti tecnici. 

Ci vorrà tempo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Per tre motivi. 

1) Sarei incongruente perché sono povero. 

Ma scusa, io preferisco imparare da te che ne hai superate tantissime e sei stato spesso ad un passo da grandissime cose, partendo da sotto zero, che da chi è nato col padre con la multinazionale.

Sei povero perché hai avuto sfiga, se no saresti ricco

10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

2) Propaganda a parte, la stragrande maggioranza delle persone che seguono corsi e guide "come fare a..." non ha nessun risultato o pochi risultati. 

Perché?

11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

3) Sono al lavoro da tempo, col Cartello, ad un modo NON, per insegnare alla gente del Clan come avere più entrate (e meno uscite disfunzionali), ma per far loro guadagnare direttamente dei soldi. 

Credo lo inserirò poi in Piramide, M2. 

Wow, non pensavo 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
56 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

So che in modo trasversale già è una cosa che si sviluppa, ma perché non dedichi nel clan un modulo o qualcosa proprio specifico a come migliorare la situazione finanziaria?

Quasi tutti quelli che ti insegnano a fare soldi,o omettono alcuni "piccoli dettagli" senza i quali non alzi una lira o il loro modo di fare soldi è fare credere a te che puoi fare soldi. 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
18 hours ago, TAuRus said:

sennò Jumpy non comprerà mai il Predator Clan.

Se dovessi scoprire che posso integrarlo nel mio stile di vita e nei miei contesti... perchè no?

Del resto sento molto più vicino a me, sia per fascia d'età che per modo di pensare Aivia rispetto a Zema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

Beh ora ci stanno arrivando un po' tutti, almeno i più giovani vedo che hanno capito dove investire se non vogliono essere sostituiti da un robot o un algoritmo facilefacile. Il concetto è entrato nella vulgata e un po' mi rode perché sarebbe stato un buon vantaggio competitivo per me. Amen.

PS: ho 150 da parte, Avia mi consiglieresti la trilogia the hurricane o il primo modulo del clan? Considerando che a mettere da parte altri 150 mi ci vorranno altri 3-4 mesi. 

I tuoi contenuti mi piacciono parecchio e ho provato sulla mia pelle con charisma Power, tanta roba. Posso solo sperare che restino accessibili il più possibile anche alle mie tasche, ma capisco perfettamente il tuo punto di vista. 

Buon lavoro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

Beh ora ci stanno arrivando un po' tutti, almeno i più giovani vedo che hanno capito dove investire se non vogliono essere sostituiti da un robot o un algoritmo facilefacile. Il concetto è entrato nella vulgata e un po' mi rode perché sarebbe stato un buon vantaggio competitivo per me. Amen.

PS: ho 150 da parte, Avia mi consiglieresti la trilogia the hurricane o il primo modulo del clan? Considerando che a mettere da parte altri 150 mi ci vorranno altri 3-4 mesi. 

I tuoi contenuti mi piacciono parecchio e ho provato sulla mia pelle con charisma Power, tanta roba. Posso solo sperare che restino accessibili il più possibile anche alle mie tasche, ma capisco perfettamente il tuo punto di vista. 

Buon lavoro 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
45 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ebbene. Un mio amico. 

Il cui papà guadagnava dieci milioni di lire netti al mese. 

Amico che preparava gli esami universitari facendo surf a Salamanca o rilassandosi nella sua casa al mare. 

Che comprava vestiti e aveva una macchinina di tutto rispetto. 

Ebbe il coraggio di essere invidioso e di evitarmi perché delle persone mi mettevano al centro dell'attenzione e mi chiedevano cose in virtù della mia formazione

Come hai fatto a sopportare questa situazione senza picchiarlo?

Invidioso e pure tirchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Io non avrei saputo guidare la macchina studiando il manuale di istruzioni. 

E sebbene il libretto di istruzioni della lavatrice sia in ogni casa, a me tocca insegnare ad usarla e a capirla a quasi ogni ragazza a cui non l'abbia insegnato sua madre con la pratica. 

Il mio più grande cruccio con la scuola non è il fatto di essere pollame alla mercé di "adulti" nevrotici, ma l'insegnamento in sé.

Tralasciando la mia dipendenza dal computer e la mancanza di compagni con cui studiare (mea culpa), io al liceo classico non ho mai combinato nulla perché tutta la mia voglia di lavorare è sempre stata impiegata in quelle 5 ore - rubate al sonno - in cui i proffi ci sparavano precetti e io dovevo trascriverli al volo.

E se mi perdevo anche solo una nozione gli appunti erano da buttare, la lezione non era servita a un cavolo, e mi toccava ristudiare l'argomento da zero a casa. E mettendoci il sonno, la distrazione e la mia lentezza nello scrivere, è come se non avessi mai messo piede in aula. E dato che uscito da scuola non avevo più voglia di far nulla, l'unica per riuscire a studiare prima delle verifiche era di saltarla e restare a casa a studiare in pace.

Ché poi, le uniche volte in cui ho preso voti davvero eccelsi è stato studiando da solo, mosso da genuina curiosità o dal terrore di bocciare se non prendevo un voto alto.

 

Alle elementari ero il genio della storia, mi bastava aprire il libro la notte prima della verifica per prendere 9 o 10, o magari sapevo già tutto ancor prima che venisse spiegato in classe. Alle medie andavo ancora bene ma la prof di storia era anche di italiano e mi degradava a ogni occasione perché i miei temi non venivano lunghi quanto quelli degli altri, al liceo il prof era un catorcio umano e le sue "lezioni" me l'hanno fatta venire a schifo, e da lì ho dissociato l'andare bene a storia dalla mia identità (oltre al fatto che, andando avanti, la mole di studio cresceva sempre più e la voglia di studiare era sempre meno, la "sindrome del genietto").

La professoressa di mate e fisica nel frattempo si meraviglia che quegli svogliati dei maschi non sappiano ripetere a memoria le sue lezioni. "Se solo stessero attenti..." dice lei.

Modificato da AlessioC
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...