Vai al contenuto

Armageddon squad VS Predator clan


Slyder

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, sembra che tu abbia tutti i presupposti in regola per un domani sereno e di prosperità, c'è qualcuno del Clan che è a Parigi e vuole dargli la sua amicizia e l'applicazione insieme delle cose del Clan, "adottandolo" fino a che non avrà la sua indipendenza e sicurezza economica? 

Credo che questo ragazzo abbia molto più da dare, che non un pagamento mensile che al momento gli è fuori portata. 

Non fatelo cadere. Grazie. 

Sono nel Clan ma non sto a Parigi.

Però @Linus2016 per qualsiasi cosa, se vuoi, ci scambiamo il contatto con piacere.

Modificato da RDLF
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 ore fa, marcosx ha scritto:

Beh ora ci stanno arrivando un po' tutti, almeno i più giovani vedo che hanno capito dove investire se non vogliono essere sostituiti da un robot o un algoritmo facilefacile. Il concetto è entrato nella vulgata e un po' mi rode perché sarebbe stato un buon vantaggio competitivo per me. Amen.

PS: ho 150 da parte, Avia mi consiglieresti la trilogia the hurricane o il primo modulo del clan? Considerando che a mettere da parte altri 150 mi ci vorranno altri 3-4 mesi. 

I tuoi contenuti mi piacciono parecchio e ho provato sulla mia pelle con charisma Power, tanta roba. Posso solo sperare che restino accessibili il più possibile anche alle mie tasche, ma capisco perfettamente il tuo punto di vista. 

Buon lavoro 

 

Se tu fossi mio fratello, ti direi che se hai solo 150 euro per i prossimi tre mesi ti conviene vivere con essi delle esperienze piacevoli che siano alla tua portata attuale, invece che investire per creare una maggiore portata domani. 

Intendo dire che se non hai dormito bene, mangiato e scopato, non ci stai proprio con la testa ad impegnarti in percorsi che ti possono portare più cibo, sonno sereno e figa fra due anni. 

Se tu fossi uno stupido, ti direi di prendere un modulo del Clan perché ci guadagno di più che da Hurricane, sicuro che tanto poi non avresti i soldi per rimanere attivo ed ammorbarci con la tua stupidità. 

Se tu fossi invece uno che con le esperienze piacevoli, il dormire, il mangiare e lo scopare è già a posto e davvero quei 150 sono in più e Vuoi investirli in formazione... 

Credo che la Trilogia di Hurricane ti dia più spunti immediati e di rapido impiego sia nella vita sessuale, che lavorativa, che sociale, e questo comporta che fra sei mesi avrai più probabilmente i soldi per tutti i moduli e anche molta più "positività" da mettere in circolo dentro al Clan. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Sia io che te... se vivessimo in un ecosistema non sovraffollato, non saremmo affatto felici e soddisfatti nel vedere il fallimento di un altro umano come noi. 

Eh, lo so Aivia, lo so

È una cosa in scala e ridotta di 100 volte rispetto a come sarebbe.

Ma quando ero all'estero e uscivo a ballare, che c'erano più ragazze che maschi, (e le ragazze hanno un comportamento diversissimo) i maschi per passare ti toccavano una spalla e ti sorridevano sereni, con calma, una volta ho fatto cadere un drink da 8 euro appena comprato a uno, gli ho chiesto scusa e fa, "no, veramente, è ok"

Un'altra volta ho piroettato una ed è arrivata una gomitata veramente forte nell'occhio a un negro, gli avevo fatto male, gli ho detto scusa e fa no tranquillo mentre si teneva l'occhio con la mano 

Mai vista una rissa o gente a rompere il cazzo su cazzate

Chi era lì da almeno 3 mesi, bastava guardarlo in faccia e già lo sapevi

Una volta (ero lì da 6 giorni) stavo perdendo il treno ed ero tutto strippato che ci mettevano due ore in fila, mi hanno fatto passare e spiegato che da regola, se lo stai perdendo puoi passare avanti, mentre mi sorridevano 

E mi sono sentito un coglione 

Ovviamente, non era sempre così, ovviamente frequentavo gente giovane, di lavoro ce n'è poco e e gli stipendi sono bassi, ma ho fatto quel gesto a quel barbone che prima non so se avrei fatto, e altri a seguito

 

Secondo te, qual è la soluzione a questo? Our will be done? 

E per fronteggiare la guerra inevitabile che verrà, abbinata a qualche robaccia castravita che sono certo si inventeranno nei recinti? 

2 minuti fa, RDLF ha scritto:

Sono nel Clan ma sto a Parigi.

Cioè sei a Parigi adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Cioè sei a Parigi adesso? 

Da telefono ho pigiato male e missato il "non", già editato

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
10 minuti fa, RDLF ha scritto:

Da telefono ho pigiato male e missato il "non", già editato

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Per cui... io ero di istanza a Bologna, ai tempi della notifica, cazzo gli costava un sms con dossier, il target sarebbe stato eliminato senza inutili casini ed è così che si tiene pulito l'ecosistema se si vuole la pace e il benessere. 

Ho sempre fantasticato che, da padrone dello stato, avrei creato una task force segreta per eliminare eventuali minacce e persone indesiderate. Anche se, in effetti, il capro espiatorio serve sempre.

Ma invece chi, come me, per ogni persona che gli fa saltare i nervi prova l'impulso fortissimo di infilargli un coltello in pancia e salire, per poi afferrargli la testa e tagliargli la gola guardandolo negli occhi con un sorriso... che problema ha?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Garibaldi
6 ore fa, poiuyto ha scritto:

che problema ha?

.... ha lo stesso problema mio ;-)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...