Vai al contenuto

capire se è solo gelosia


mimmo1973

Messaggi raccomandati

mimmo1973

Se pensate che alla vostra ragazza piaccia un altro come vi comportate?

Solitamente non sono geloso ci ho lavorato molto .

Mi sembra che da comportamenti della mia ragazza gli piaccia stare insieme ad un altro ragazzo che vediamo ad un corso di ballo.

sono piccoli segnali che noto solo io immagino, si avvicina a lui per parlargli , se lui si allontana a volte va nella sua direzione .

Gli paice ballare con lui . 

 

Ne parlereste con lei prima di tutto? e come gestireste la cosa?

 

ovviamente balla anche ocn altri ragazzi e parla con altri ragazzi ma non mi da mai noia come quando lo fa con questo tipo .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Mi preparerei alla botta e mi cercherei altre.

 

Ma a me piacciono le soluzioni drastiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973
Inviato (modificato)

è che se tolgo lui a volte vedo questi comportamenti con altri ragazzi. non vorrei fosse solo nella mia testa . l'ho avuti anche nei confronti di un altro ragazzo . poi ho scoperto alcuni dettagli e puff non me ne è fregato più nulla.

 

mi rendo conto che parlrne con lei non servirebbe a nulla . se fosse vero negherebbe se fosse falso farei una cazzata.

 

a parte  al corso di ballo non interagiscono in altro modo

Modificato da mimmo1973
Link al commento
Condividi su altri siti

mimmo1973

altra cosa che mi fa pensare che siano seghe mentali lei mi ha chiesto ora di andare a vivere con lei ed ha preparato casa sua per tutta la mia roba

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Aries11

Io capisco i tuoi dubbi ma cerca di essere sicuro di te, tutto può succedere chiaramente ma staccati da tutto per guardare con chiarezza, io non credo voglia tradirti e poi prepara la roba per una convivenza con te in questo caso sarebbe un psicopatica. Comunque rimani calmo e sii sempre preparato a tutto, ma  non permetterle di mandarti in pappa il cervello sii razionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...