Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

robinbreak
Inviato
22 minutes ago, Ma.Ta. said:

Appunto.

Il bilancio consolidato rappresenta la situazione di un gruppo di società.

Da quanto riportato da Niah, suo padre è titolare di una singola azienda.

Di conseguenza potrà consultare il singolo bilancio d'esercizio, non il bilancio consolidato.

Corretto, bilancio di esercizio

• Mi piace! 1
Eurogianlu
Inviato

Consolidato... se va bene è un artigiano con snc....

Ragazzi... stress da scuola? Ma di che parliamo????

😂😂😂😂

Niah
Inviato
Il 7/6/2017 alle 06:45 , Eurogianlu ha scritto:

Consolidato... se va bene è un artigiano con snc....

Ragazzi... stress da scuola? Ma di che parliamo????

1f602.png1f602.png1f602.png1f602.png

Vabbè dai, capita a tutti di essere un po' stressati, un anno sabbatico alla fine non credo faccia male. 

Conunque... robinbreak mi aveva detto di iniziare a fare dei video su YouTube e sfruttarlo per incrementare i potenziali clienti o, comunque, avere piu visibilità. Ho deciso di farlo e di utilizzare anche gli altri mezzi tipo Facebook ed Instagram.

Uan cosa che mio papà non fa è quella di sfruttare i potenti mezzi che ci sono al giorno d'oggi. 

Secondo voi potrebbe essere utile sponsorizzare la pagina Facebook? 

Il costo per farlo non è poi così alto

PSY
Inviato
1 ora fa, Niah ha scritto:

Vabbè dai, capita a tutti di essere un po' stressati, un anno sabbatico alla fine non credo faccia male. 

Conunque... robinbreak mi aveva detto di iniziare a fare dei video su YouTube e sfruttarlo per incrementare i potenziali clienti o, comunque, avere piu visibilità. Ho deciso di farlo e di utilizzare anche gli altri mezzi tipo Facebook ed Instagram.

Uan cosa che mio papà non fa è quella di sfruttare i potenti mezzi che ci sono al giorno d'oggi. 

Secondo voi potrebbe essere utile sponsorizzare la pagina Facebook? 

Il costo per farlo non è poi così alto

senza dubbio è utile. però in quel modo tu sei il pubblicitario.

sei sicuro di essere in grado di dare valore alla società di tuo padre attraverso i tuoi video?

se fai brutte inquadrature, brutti tagli e il lavoro è amatoriale, lo spettatore percepisce che anche il lavoro di tuo padre (che non ne ha alcuna colpa) sarà amatoriale.

devi essere bravo a fare il video (tra montaggio e non), devi capire cosa vuoi trasmettere, poi devi settare pagina youtube, instagram e facebook, poi pensare a spendere soldi per avere più views, vedere quante views conducono ad un attuale vendita.

sec me è meglio se impari a fare ecommerce e a vendere ciò che fa tuo padre.

la produzione di video di youtube, a meno che tu non sia un artista o abbia talento innato secondo me ha più rischi che altro. al contrario se tu paghi facebook per mettere una pubblcità sponsorizzata grossi danni non potrai mai farli, al limite perdi soldi. ma come sai se la spesa su fb ha roi positivo se non sai neanche come scrivere una pubblicità?

_______

cmq se tuo padre vuole che tu prenda in mano l'azienda di famiglia mi pare giusto che tu NON paghi i tuoi studi e li fai pagare a lui.
libro che ti consiglio "pensa e arricchisci te stesso" di napoleon hill. non prendere altri libri di kyosaki. poi ce ne sono altri, perlopiù in inglese.. non so se ne mastichi o meno.

robinbreak
Inviato (modificato)

Secondo me il problema della qualità video e del montaggio non si pone nemmeno, visto che Youtube è una piattaforma dove regnano le produzioni amatoriali (del resto il video che ho postato prima ha zero montaggio, nessuna colonna sonora, ipersemplice, ma ha milioni di visualizzazioni).

Ecco, la cosa più importante è far vedere di lavorare duro e di avere voglia di fare.

Lascia stare Facebook e Instagram.

Il tuo obiettivo è quello di acchiappare le visualizzazioni degli utenti che cercano "come costruire una cassettiera". E fargli capire col video che per fabbricare la cassettiera bisogna farsi un culo in officina...

Il tutto molto tecnico, perchè la foto della cassettiera su Facebook è una cosa, ma il video time lapse di come la fai pezzo per pezzo è puro spettacolo!

Modificato da robinbreak
Niah
Inviato (modificato)

Noi ci occupiamo principalmente di arredamento e creazione di mobili su misura. 

Detto sinceramente... di e-commerce me ne intendo poco e neinte

Modificato da Niah