Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

St3ven
Inviato

Ieri ho inviato un messaggio a una tipa dicendole che l'avrei portata fuori a bere qualcosa.

La sua risposta è stata: 

"per me non ci sono problemi mi farebbe piacere però non vorrei fraintendessi le mie intenzioni".

Siccome non mi interessa ricevere alcuna "opera di carità" da parte sua, mi chiedevo cosa dovrei scriverle per tirarmi indietro e per non organizzare un appuntamento che non mi porterebbe assolutamente da nessuna parte.

Voi cosa le scrivereste?

Inviato

Ma tu pensi che se a questa non le interessassi neanche l'1% avrebbe accettato il tuo invito?

Troppo facile tirarsi indietro appena si vede un (probabile) ostacolo...

Zona confort fuck you, incontrala, passa del tempo con lei, conoscila meglio e se vi sono possibilità buone affonda il colpo.

Ogni persona può arricchirti nel momento in cui i vostri mondi entrano in contatto...e non per forza bisogna chiudere e portare a casa il risultato...

Ipotesi 2: Le puoi dire qualsiasi cosa...non è importante

• Mi piace! 3
St3ven
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Ma tu pensi che se a questa non le interessassi neanche l'1% avrebbe accettato il tuo invito?

Troppo facile tirarsi indietro appena si vede un (probabile) ostacolo...

Zona confort fuck you, incontrala, passa del tempo con lei, conoscila meglio e se vi sono possibilità buone affonda il colpo.

Ogni persona può arricchirti nel momento in cui i vostri mondi entrano in contatto...e non per forza bisogna chiudere e portare a casa il risultato...

Ipotesi 2: Le puoi dire qualsiasi cosa...non è importante

Si, credo che non le interesso...probabilmente uscirebbe con me solo per il fatto che le ho fatto passare un esame all'uni.

Tu come risponderesti?

Modificato da St3ven
Novadrome
Inviato

"per me non ci sono problemi mi farebbe piacere però non vorrei fraintendessi le mie intenzioni". suona come uno shit test 
Esci con lei e spingi sull' acceleratore, se non c'è complicità ==> NEXT vuole solo averti come amico per usarti all' università.

Se proprio non vuoi uscire con lei scrivigli: lasciamo perdere, di essere tuo amico non mi interessa.
Gli rilanci la palla, se è interessata sicuramente ti SHIT-TESTA al volo oppure ti nexta lei.

• Mi piace! 1
filo
Inviato

ben detto @Serio79 e @Novadrome

per me vale sempre la pena di giocarsela

anche perché se non si è già costruita una certa escalation in live

o non si è già fatto un passo in più nel manifestare l'interesse

lei partirà con le difese alzate come in questo caso

un po' per pararsi il culo e un po' per vedere te di che pasta sei fatto

dopo sta a te fare la tua parte

daje sarge on!

@St3ven ti ho risposto in pvt

• Mi piace! 2
Ghost Rider
Inviato
3 ore fa, St3ven ha scritto:

"per me non ci sono problemi mi farebbe piacere però non vorrei fraintendessi le mie intenzioni".

No no tranquilla...

...più di baciarti non farò niente, è troppo caldo.

senza faccine!

se le interessi un minimo non ti manda a cagare, la prende a ridere, e le dimostri che comunque sei sicuro.

Se effettivamente non le interessi, forse ti manda a cagare (ma deve essere veramente stronza ed idiota)  o molto più semplicemnte non ti risponde più o parte con un pippone kilometrico..."io non sono..."

Ma non giocare per niente la partita mi pare stupido.