Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dave85
Inviato

Ciao sono nuovo e non so se riuscirò bene a spiegarmi. Ho passato quasi un anno con una ragazza molto più giovane di me, è iniziata come una storia di sesso anche ma da subito si sentiva una forte attrazione reciproca che col tempo si è trasformata in qualcosa di più. Io me ne sono subito spaventato, per il fattore età, e mi sono un po' chiuso e lei era sempre più presa finché la mia freddezza ha iniziato a stufarla. Ci siamo persi per un po' e in quel periodo io non facevo che pensare a lei e a come superare sta cosa dell'età finché l'ho superata e ho iniziato a cercarla. Lei intanto si è messa con il suo migliore amico di cui ha sempre parlato bene da amico ma lui la infastidiva un po' perché ci ha sempre provato ma  a lei non interessava.. La contatto e ci rivediamo qualche volta scopiamo dormiamo insieme ma io vedevo che c'era qualcosa di strano, mi sono accorto dell'altro ho sbottato un po'. Dopo essermi ridicolizzato un po' chiedendo spiegazioni varie ho deciso di usare il metodo della lettera e distacco. La prima volta che ci vediamo dopo il distacco io stavo sulle mie la prendevo in giro e la cosideravo poco lei era visibilmente attratta e mandava molti segnali allora la incuriosisco dicendole che dovevo parlarle di una cosa e che ci saremo visti perché al bar c'era troppa gente. Ci vediamo 5 giorni dopo lei era molto scazzata tirava sempre fuori incomprensioni passate a cui io non davo peso, ho cercato di farla star meglio scherzando ecc ma niente.. torniamo e casualmente lescappava la pipi proprio sotto casa mia.. saliamo dopo un po' cerco di baciarla ma lei si sposta e la lascio andare via. Lei mi ha detto che non stava piu bene con me che non mi voleva più che aveva preso questa decisione. Il giorno dopo le chiedo di vederci per 10 minuti perché dovevo parlarle di una cosa per me importante ,e sotto consiglio di una mia amica ,le ho detto che mi piaceva che ci tenevo e che ero stato un pirla ad allontanarla. Lei compiaciuta mi chiede se volevo una risposta ma io ho detto che volevo solo che lo sapesse. Poi saliamo in macchina per tornare continuano a parlare e lei con un sorrisetto mi dice più volte che non mi vuole più, io non ci ho creduto e ho girato per il mare e l'ho porta a 80km. Non sembrava neanche sorpresa.. comunque tutto il viaggio lo passa quasi in silenzio, arriviamo iniziamo a passeggiare e io inizio a creare attrazione è un po' ci riesco. Troviamo un bar ci sediamo e io inizio a baciarla lei fa la difficile ma poi cede e mi dice: se ti volessi solo più per sta sera? Io ci ho scerzato e sono andato avanti. Si fa tardi andiamo verso la macchina tenendoci la mano e sbaciucchiandosi un po' poi in macchina in un park in vista abbiamo scopato come mai prima.. finito io le dico che mi è mancata e lei neanche risponde. Torniamo e lei sempre zitta. Riportata a casa mi dice allora non ci vediamo più! Mi abbraccia e bacia con un sorriso che non aveva ancora tirato fuori e se ne va. Io allora cerco di confonderla scrivendole che ha ragione io non voglio essere il suo tromba amico è meglio solo amico eche in fondo neanche io sto più bene con lei che mi sono illuso che fosse diversa e che mi sentivo in colpa perché mi vedevo con una che mi piaceva. Lei di li ha cambiato totalmente modo di fare è passata dal essere silenziosa e trattenuta all essere aperta socievole divertente, l'ha incontro nel solito bar e passiamo tutta la notte insieme io stavo un po' sulle mie ma lei continuava a mandare qualche segnale.. finiamo a casa era tardi penso le tre e lei ha detto tutto il tempo che era tardi e doveva andare ma non andava mai finché poi alle sei io ho provato a baciarla e se n'è andata.. idem il giorno dopo la vedo al bar la faccio venire da me ma non le ho lasciato via di fuga le ho preso il viso tra le mani e la bacia a forza. Continuava con sto non voglio ho deciso ormai, con un sorrisetto che non comunicava serietà ha risposto a 3-4 baci in venti minuti poi si è chiusa e l'ho lasciata andare. Le ho scritto per scusarmi della" violenza" e le ho detto che non ci avrei provato più mi risponde e ci scriviamo per un po' lei un po' sembra decisa e un po' no tirava fuori cose passate ecercava di confondermi con frasi fatte senza significato finché le ho ripetuto che non ci avrei più provato e che ormai avevo fatto molto per lei ma era stato inutile. Lei risponde che anche lei aveva pensato che fosse stato tutto inutile ma non capendo a cosa si riferisse non le ho più risposto. L'ho vista sta mattina ma l'ho appena saluta. Voi cosa ne pensate? Cosa posso fare per riportarla da me per fare che sia lei a volermi cercare?

• 2 settimane dopo...
Aldus
Inviato

Amico, hai un serissimo problema con il punto e a capo.

Anche metaforicamente.

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato

Amico hai la classica tipa che va benissimo per la scopamicizia.....

Vuoi davvero rientrare in Ltr e farti riempire di corna?

Se la sai gestire scopala, se non la sai gestire e punti davvero alla Ltr lasciala perdere...rischi davvero di farti molto male.....