Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

aieiebrazov
Inviato (modificato)

Ciao,

ho un dilemma🤔

Un mesetto fa ho conosciuto una collega di un mio amico ad una sua festa.👻

Primo sguardo Ok sembro interessarle.😏

Tutti i miei amici alzano il mio valore e sembra sempre piu' interessata.👍

Qualche parola sul balcone di casa con lei.

Rientro in casa e sembra che mi abbiano assegnato lei a me per giocare insieme ad un gioco da tavolo contro tutti gli altri. Sto serio comando un po' io ma la lascio partecipare, sguardi  di complicità e qualche batti cinque. Vittoria. Lei si emoziona e fa una foto.📷

Esco sul balcone. Attendo e spero che lei venga fuori. Esce. Le chiedo di mandarmi la foto della vittoria su whatsapp. Lei intuisce e gradisce e mi da il numero.:applause:

Qualche giorno dopo le scrivo e le chiedo di uscire. Non puo' è molto indaffarata (dice di far 3 lavori). Glielo richiedo (sempre via txt) mi fa comunque domande e mi chiede come sto, mi dice di non odiarla e di rimandare. Glielo richiedo e mi dice va bene dai un aperitivo veloce ma poi scappo. :db:

Aperitivo mordi e fuggi 1 oretta, niente chino, sembriamo un po' imbarazzati, lei piu' che altro, ma in un'ora non è che potessi fare molto. Buon feeling e cose in comune. Zero silenzi. Mi manda un messaggio subito dopo scusandosi perchè ha parlato troppo.

A distanza di qualche giorno le richiedo di uscire di sera. Accetta ma sul presto.:yahoo:

La passo a prendere, la porto in un bar carino a lume di candela e bevo una birra, lei 2 cocktail, dice di essersi un po' ubriacata. Parliamo tranquillamente, incomincio un po' di kino, carezza e bacio sulla guancia. Durante la serata mi chiede se ho malattie o mononucleosi varie e mi provoca o si qualifica dicendo che ci provano in tanti  ultimamente, dicendomi di persone in comune che ci hanno provato o le fanno il filo. E' in paranoia perchè pensavo fosse un certo tipo di persona la prima volta che l'avevo vista, ammette di essere insicura. Si lamenta del suo fisico. Sembra triste perchè non ho parlato al mio amico della nostra prima uscita, mentre lei ammette di aver parlato di me. Parla lei di sesso, dice che non riesce a farlo con una persona senza legarsi prima.:pardon:

Decido di portarla al parco, è un po' titubante ma accetta anche perchè molto vicino. La porto in uno spot carino. Lei parla stiamo vicini e lei continua a parlare dei tipi che ci provano con lei. Io la bacio all'improvviso, a stampo. Lei ci sta ma non vuole darmi il limone. Mi morde le labbra 2 volte. Vuole giocare? non so. Il limone non me lo da, io la ribacio a stampo. Si sdraia e dice "ahh, da quant'è che non scopo", Sembra un invito. Non lo è. Basta fare 2+2.:fool:

La prendo per mano, sembra gradire e la cerca lei stessa la mia mano, la porto a fare un giro e poi ritorniamo a dove eravamo.

Mi parla di quanto sia povera e di quanto la sua vita faccia schifo e mette la testa sul mio petto. 

Qualche altro bacio a stampo, dopo un po' mi rompo il cazzo e mi dice "so che a te non piace il fumo e sono ubriaca" (in para per l'alito a quanto pare), quindi il limone non me lo da. Mi sembra un'assurdità quindi per levare un po' di pressione le chiedo se sono io. Lei mi risponde che so di buono.:fool:

Dopo un po' mi fa comunque domande su cosa ne penso riguardo a certi argomenti (confort). Il mio tempo si esaurisce e la vedo cmq mezza ubriachella :drinks: quindi le chiedo se vuole essere portata a casa. Acconsente.

La riporto a casa, mi guarda con dei begli occhioni lucidi. Le mollo altri 3 baci a stampo. Tanto piu' in là stasera non si puo' andare. La saluto.:yahoo:

La mattina dopo mi scrive che è arrivata in ritardo al lavoro ma sembra divertita. Le rispondo ma essendo molto impegnato non mi dilungo.:ph34r:

Il giorno dopo di quella mattina le scrivo io chiedendole come sta e le propongo di vederci a 2 giorni.  *Cambio di persona*  Sembra un po' piu' distante, ride cmq ma dice "vediamo come sono messa".:fool::fool:

Arrivato il giorno X (quindi a 4 giorni dall'uscita di sera) le chiedo di uscire. Non puo', non mi da giustificazioni dice solo che non puo' e mi lascia con un "hahah" per qualcosa che non faceva ridere. Lascio perdere.:search:

3 giorni dopo le chiedo come va, la sento un po' giu', è fredda sembra un pochino depressa, le propongo di uscire per distrarsi un po'. dice che dovrebbe ma che ha già scongelato la cena aggiungendo: "bella scusa eh? ahaha". Imperturbabile, le dico: passo a prenderti dopo cena (le mostro che non mi frega un cazzo delle sue paturnie). mi da una risposta piu' sensata: " non  mi va, lasciamo perdere".:vava:

Le scrivo "ok no problem". Decido di freezare.:shok:

Mai piu' sentita da 9 giorni (uscita l'abbiamo fatta 15 giorni fa)

Io non ho voglia di richiederle una terza volta di uscire, ho fatto il mio. L'unica cosa è che potrei vederla con amici in comune (presumibilmente) e forzare li'.:search:

Ma che cazzo è successo?

Modificato da aieiebrazov
AtlasCoelestis
Inviato

Ci sono un infinità di variabili. 

Dalle troppe, e irritanti, faccine che metti e che farebbero distrarre anche il re della meditazione trascendentale.

Al fatto che sia cagna!

Secondo me non ha nemmeno senso starci a pensare. 

Quel che sembra è che ci sia un altro.

Keran92
Inviato

domanda

ma era proprio impossibile andare oltre il bacio a stampo o salire in casa con lei con una scusa qualsiasi?

a me dà la sensazione che voleva solo divertirsi quella sera e ti ha fatto resistenze che con un pò di determinazione e faccia tosta avresti potuto superare o almeno lei sperava lo facessi

e il fatto che non lo hai fatto ti ha fatto perdere un pò di punti forse

mi viene in mente solo questo oltre a quanto detto da atlas

• Mi piace! 1
aieiebrazov
Inviato (modificato)

@AtlasCoelestis Scusa, volevo rendere la lettura meno prolissa. Comunque Si, hai probabilmente centrato uno dei possibili punti. L'amico in comune, tra la prima e la seconda uscita, mi ha consigliato "vai diretto con lei perchè c'è un altro contendente pero' di cui non è molto sicura". che in effetti mi ha stimolato ad agire.

@Keran92 Se non ci stava al limone per piu' volte come potevo scoparla? Eravamo in un parco cmq, casa sua o mia era esclusa come idea. In generale sono d'accordo con te che non si sa mai cosa passa nella loro testa. Ma secondo i suoi discorsi, il tipo di persona e la predisposizione in serata non era pronta al f*close.

L'unica cosa che mi viene in mente è appunto che potrei provarci di venerdi' dato che molto spesso lei si vede con questo mio amico e altri amici in comune.

Cosa consigliate?

AtlasCoelestis
Inviato

Se c'è l'altro e non la delude in qualche modo credo ci sia ben poco da fare.

Lei fa resistenze e non ti risponde. Se non vuole farlo non lo farà mai.

Venerdì esci in comitiva e testi il campo. 

Poi ti muovi di conseguenza, non puoi fare altro.

aieiebrazov
Inviato (modificato)

Lei mi risponde. Abbiamo piu' o meno legato. Non mi scrive di sua iniziativa. Ma mi rispondeva comunque sempre e subito, perchè son stato molto conservativo nel scriverle, certo forse gli ultimi messaggi forse quasi per cortesia oppure per paura. Non so.

E' molto insicura di base e ha sbalzi di umore. Vorrei sfruttare questo a mio vantaggio, piuttosto che andare con i piedi di piombo o provarci a caso, perchè di punti deboli ne ha. 

Io vorrei incasinarle la testa. Vorrei spingermi aldilà questa volta e imparare qualcosa di nuovo, per non essere sempre secondo, non per cattiveria.

Penso di dover spingere a sto punto, sul campo ovviamente, ma devo trovare la modalità giusta. oppure mostrare indifferenza, attendere che abbassi le difese e colpire..

liog
Inviato
Il 5/6/2017 alle 17:59 , aieiebrazov ha scritto:

Durante la serata mi chiede se ho malattie o mononucleosi varie e mi provoca o si qualifica dicendo che ci provano in tanti  ultimamente, dicendomi di persone in comune che ci hanno provato o le fanno il filo.

Stava sondando il terreno per un'eventuale scopata dopo.

Parla lei di sesso, dice che non riesce a farlo con una persona senza legarsi prima.:pardon:

Balle, ti sta testando anche qui

[...] Si sdraia e dice "ahh, da quant'è che non scopo" 

Praticamente ti sta dicendo che la devi scopare...

Qualche altro bacio a stampo, dopo un po' mi rompo il cazzo e mi dice "so che a te non piace il fumo e sono ubriaca" (in para per l'alito a quanto pare)

FInalmente una l'hai azzeccata 😅

La riporto a casa, mi guarda con dei begli occhioni lucidi. Le mollo altri 3 baci a stampo. Tanto piu' in là stasera non si puo' andare. La saluto. [...] Che cazzo è successo?

E chi lo dice? Certo che potevi, anzi dovevi. Ha fatto riferimenti sessuali tutta la serata, doveva farti un cartellone per farti capire che dovevi fchiuderla? Poi non vi lamentate che vi nextano, se vi comportate così fanno bene... 
Riguardo al bacio, potevi aggirare il problema usando una scusa per salire in casa, poi appena superata la porta d'ingresso magari la spingevi un po' (ovviamente non così forte da farla cadere per terra 😂) e facevi del kino pesante, magari baciandola sul collo e usando le dita delle mani in modo appropriato... 😉. Da lì in poi sarebbe stato tutto in discesa

aieiebrazov
Inviato

E niente praticamente ho raggiunto venerdi sera (ieri) il mio amico. C'era anche lei ma era una tavolata di 8-9 persone.

Io ho alzato l'energia e ho fatto finta di nulla. Raccontavo storie e facevo ridere gli altri. Lei sempre a qualificarsi per qualcosa.

Ogni tanto cercava di parlarmi, le rispondevo tranquillamente e ci scherzavo anche soft se proprio. Ma se raccontava storie o si qualificava facevo un po' finta di niente e anzi parlavo coi miei amici.

Alla fine siamo andati via tutti dopo 1 oretta. Lei mi ha salutato come tutti gli altri dicendo "ciao" con una finta stretta di mano debole. A me è uscito un "cazzo è sta roba?"

Bo farei next

Ma per curiosità, domani (domenica) mi verrebbe da scriverle e darle l'ultima opportunità, del tipo "ciao, sono nei paraggi, scendi che ci facciamo un giro"

Altrimenti nexterei e giocherei occasioni nel qualcaso si verificassero sul lungo nelle rare occasioni (venerdi') che ci si vede col gruppo.

Come la vedete?