Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AtlasCoelestis
Inviato

Scusa ma che pretendi che faccia?

Non l'hai cagata tutta la sera, se non due storielle, e vuoi che ti sbatta in faccia cosa?

Se non spingi a livello emotivo c'è poco da fare.

aieiebrazov
Inviato (modificato)

Appunto. Non sono abituato a trovarmi in sti punti. Non sono manco abituato a spingere, ma ad attirare.

Non so proprio come fare a sto punto. Dato che non posso essere il premio si ribaltano tutte le teorie :S

C'erano altri quella sera e siamo stati li' un'oretta in tutto...

In che senso spingere a livello emotivo? 

Anche i miei soci dicono di "spingere". Pensano che non mi interessa la hb. Io faccio cosi' perchè so che "inseguire" non è mai un bene..

Modificato da aieiebrazov
AtlasCoelestis
Inviato (modificato)

Secondo me tu fai così perché hai paura di finirci sotto e starci male.

Ma così stai comunque male perché ti senti bloccato.

Non si tratta di inseguire, si tratta di sedurre.

Vai da lei e aumenti il contatto fisico, ci scherzi, mai banale. 

Giocaci.

Come si fa con una bambina.

Toglile il senso di responabilità che le hai appioppato.

Insomma, fai l'uomo.

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 1
aieiebrazov
Inviato
6 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Secondo me tu fai così perché hai paura di finirci sotto e starci male.

Ma così stai comunque male perché ti senti bloccato.

Non si tratta di inseguire, si tratta di sedurre.

Vai da lei e aumenti il contatto fisico, ci scherzi, mai banale. 

Giocaci.

Come si fa con una bambina.

Toglile il senso di responabilità che le hai appioppato.

Insomma, fai l'uomo.

Ho ascoltato il tuo consiglio.

Le ho scritto. L'ho fatta a ridere. Era in giro con i suoi amici, allora non le ho piu' scritto. Lei dopo 40 min mi scrive "tu che fai?". Allora colgo l'occasione dicendole di vederci dopo.

Dice che domani lavora. Le scrivo "dai  5 minuti poi vado via visto sono vicino a casa tua" (false time constraint). Mi dice che non è a casa. Le dico appunto dopo. Non risponde piu'.

Direi che ci sta un bel next.

AtlasCoelestis
Inviato

Vedi se rilancia nei prossimi giorni.

Né dubito ma non si sa mai.

Se ti ricontattata (Io al suo messaggio le telefonerei) al primo picco emotivo la inviti fuori.

Altrimenti addio

• Mi piace! 1
aieiebrazov
Inviato (modificato)
Il 12/6/2017 alle 01:11 , AtlasCoelestis ha scritto:

Vedi se rilancia nei prossimi giorni.

Né dubito ma non si sa mai.

Se ti ricontattata (Io al suo messaggio le telefonerei) al primo picco emotivo la inviti fuori.

Altrimenti addio

Ok perfetto, saltata.

Il punto ora è che probabilmente la vedro' durante i venerdi' insieme al gruppo.

E chissà se organizzero' qualcosa io in casa mia nel quale:

a) dovro' invitarla di persona?

b) diro' ai miei amici di invitarla?

c) diro' ai miei amici di evitare di dire dell'evento a lei?

d) non diro' un cazzo, se viene o non viene non sono fatti miei

Come consigli di procedere? Perchè mi sono accorto che io ho vari comportamenti con diverse hb:

1) "Provarci" alzando la carica emotiva, giocandoci, frecciatine, sguardi, insieme al contatto fisico (col rischio che alla lunga io vada in fz se non si concretizza qualcosa) "per cercare di creare il momento propizio o aprire futuri scenari di uscita a tu per tu"

2) Cocky and funny abbastanza sfacciato e presuntuoso, stile neg (ovviamente senza esagerare e non banali) provocatori cosi' "per cominciare ad agire dall'interno mettendo pepe alla cosa"

2) Lascio perdere sto sulle mie ma ci scherzo in gruppo, della serie, prima o poi tornerà o mi fara' capire qualcosa, intanto chissenefrega perchè "non ho bisogno di lei"

3) La freezo tipo che ci parlo il minimo indispensabile e la evito palesando il mio disinteresse totale, "perchè nella mia testa ho superato la cosa ed ho un'altra per la testa"

Modificato da aieiebrazov
Peace off sheet
Inviato
Il 5/6/2017 alle 17:59 , aieiebrazov ha scritto:

Ciao,

ho un dilemma1f914.png

Un mesetto fa ho conosciuto una collega di un mio amico ad una sua festa.1f47b.png

Primo sguardo Ok sembro interessarle.1f60f.png

Molto bene

Tutti i miei amici alzano il mio valore e sembra sempre piu' interessata.1f44d.png

Qualche parola sul balcone di casa con lei.

Rientro in casa e sembra che mi abbiano assegnato lei a me per giocare insieme ad un gioco da tavolo contro tutti gli altri. Sto serio comando un po' io ma la lascio partecipare, sguardi  di complicità e qualche batti cinque. Vittoria. Lei si emoziona e fa una foto.1f4f7.png

Molto bene

Esco sul balcone. Attendo e spero che lei venga fuori. Esce. Le chiedo di mandarmi la foto della vittoria su whatsapp. Lei intuisce e gradisce e mi da il numero.:applause:

Molto bene 

Qualche giorno dopo le scrivo e le chiedo di uscire.

Perché hai aspettato qualche giorno? Ultimamente far passare dei giorni non è più una mossa saggia. Si raffredda.

Non puo' è molto indaffarata (dice di far 3 lavori). Glielo richiedo (sempre via txt)

Tra un invito e l'altro non ci hai infilato qualche messaggio di decompressione divertente o di comfort?

mi fa comunque domande e mi chiede come sto, mi dice di non odiarla e di rimandare.

Vedi? Lei ti ha lanciato l'amo. Voleva fare un pò di comfort per non sembrare una facile.

Glielo richiedo e mi dice va bene dai un aperitivo veloce ma poi scappo. :db:

Sì nota a pelle che vuoi andare dritto al dunque. Alzi il bs di molto.

Aperitivo mordi e fuggi 1 oretta, niente chino, sembriamo un po' imbarazzati, lei piu' che altro, ma in un'ora non è che potessi fare molto. Buon feeling e cose in comune. Zero silenzi.

I silenzi non sono mai stati un problema. È quando le prendi la mano e le fai notare l'energia che passa tra di voi oppure guardate le stelle. 

Mi manda un messaggio subito dopo scusandosi perchè ha parlato troppo.

A distanza di qualche giorno le richiedo di uscire di sera. Accetta ma sul presto.:yahoo:

Non è del tutto convinta da te, lo percepisci? Vedi lei quante ftc (scadenze programmate) ti fa? 

Tu le fai mai?

La passo a prendere, la porto in un bar carino a lume di candela e bevo una birra, lei 2 cocktail, dice di essersi un po' ubriacata. Parliamo tranquillamente, incomincio un po' di kino, carezza e bacio sulla guancia. Durante la serata mi chiede se ho malattie o mononucleosi varie e mi provoca o si qualifica dicendo che ci provano in tanti  ultimamente,

Non vuole fare la facile, devi essere leggero e rassicurarla che ti piace davvero. Tu sei diverso dalla massa. Non pensi solo al sesso vero ?!?

dicendomi di persone in comune che ci hanno provato o le fanno il filo. E' in paranoia perchè pensavo fosse un certo tipo di persona la prima volta che l'avevo vista, ammette di essere insicura. Si lamenta del suo fisico. Sembra triste perchè non ho parlato al mio amico della nostra prima uscita, mentre lei ammette di aver parlato di me. Parla lei di sesso, dice che non riesce a farlo con una persona senza legarsi prima.:pardon:

Qui non dire nulla ignora. È una trappola, qualsiasi cosa dirai sarà usata contro di te.

Decido di portarla al parco, è un po' titubante ma accetta anche perchè molto vicino. La porto in uno spot carino. Lei parla stiamo vicini e lei continua a parlare dei tipi che ci provano con lei. Io la bacio all'improvviso, a stampo. Lei ci sta ma non vuole darmi il limone.

Io le avrei messo una mano sulle tette e le avrei leccato le labbra. Poi mano in mezzo alle gambe. 

Mi morde le labbra 2 volte. Vuole giocare? non so. Il limone non me lo da, io la ribacio a stampo. Si sdraia e dice "ahh, da quant'è che non scopo", Sembra un invito. Non lo è. Basta fare 2+2.:fool:

È alticcia. Lo pensa il suo inconscio, non te lo avrebbe detto mai come dichiarazione razionale.

La prendo per mano, sembra gradire e la cerca lei stessa la mia mano, la porto a fare un giro e poi ritorniamo a dove eravamo.

Mi parla di quanto sia povera e di quanto la sua vita faccia schifo e mette la testa sul mio petto. 

Qualche altro bacio a stampo, dopo un po' mi rompo il cazzo e mi dice "so che a te non piace il fumo e sono ubriaca" (in para per l'alito a quanto pare), quindi il limone non me lo da. Mi sembra un'assurdità quindi per levare un po' di pressione le chiedo se sono io. Lei mi risponde che so di buono.:fool:

Spesso molte attribuiscono al bacio un valore sentimentale, piuttosto fanno sesso, ma non baciano per dimostrare a se stesse di non essere coinvolte. 

Dopo un po' mi fa comunque domande su cosa ne penso riguardo a certi argomenti (confort). Il mio tempo si esaurisce e la vedo cmq mezza ubriachella :drinks: quindi le chiedo se vuole essere portata a casa. Acconsente.

La riporto a casa, mi guarda con dei begli occhioni lucidi. Le mollo altri 3 baci a stampo. Tanto piu' in là stasera non si puo' andare. La saluto.:yahoo:

E l'f close?!? Puoi scopare ovunque, hai una macchina cazzo!

La mattina dopo mi scrive che è arrivata in ritardo al lavoro ma sembra divertita. Le rispondo ma essendo molto impegnato non mi dilungo.:ph34r:

Nonostante tutto ti cerca ancora

Il giorno dopo di quella mattina le scrivo io chiedendole come sta e le propongo di vederci a 2 giorni.

Così a freddo?? Sei un assassino. Devi fare comfort nel mezzo, non fare domande. Dichiara cose, condividi articoli, foto, canzoni, al massimo senti il suo parere a riguardo. Non fare domande indagatorie. Pensa a frasi ad effetto. Parla di te.

Fai passare qualche giorno in cui vi scrivete sempre, però.

*Cambio di persona*  Sembra un po' piu' distante, ride cmq ma dice "vediamo come sono messa".:fool::fool:

Disinteresse

Arrivato il giorno X (quindi a 4 giorni dall'uscita di sera) le chiedo di uscire. Non puo', non mi da giustificazioni dice solo che non puo' e mi lascia con un "hahah" per qualcosa che non faceva ridere. Lascio perdere.:search:

3 giorni dopo le chiedo come va, la sento un po' giu', è fredda sembra un pochino depressa, le propongo di uscire per distrarsi un po'.

A ritonfa!! Sei martellante.  Vuoi andare solo a ficcare. Distraila per chat. Il chat game è importantissimo.

dice che dovrebbe ma che ha già scongelato la cena aggiungendo: "bella scusa eh? ahaha". Imperturbabile, le dico: passo a prenderti dopo cena (le mostro che non mi frega un cazzo delle sue paturnie). mi da una risposta piu' sensata: " non  mi va, lasciamo perdere".:vava:

E  bahm!!! Comunque meno emoticon. Non farlo anche con le donne.

Le scrivo "ok no problem". Decido di freezare.:shok:

Mai piu' sentita da 9 giorni (uscita l'abbiamo fatta 15 giorni fa)

Non la sentirai mai più. Hai fatto un freeze enorme. Puoi ripartire da capo, con una settimana di chat game forse ricostruisci qualcosa, ma non so quanti punti hai perso. Se il divario è troppo enorme è next.

Io non ho voglia di richiederle una terza volta di uscire, ho fatto il mio. L'unica cosa è che potrei vederla con amici in comune (presumibilmente) e forzare li'.:search:

In gruppo è sempre un buon test per vedere il suo grado di investimento. È un campo di gioco come qualsiasi altro. Lavora sodo.

Ma che cazzo è successo?

aieiebrazov
Inviato
Il 14/6/2017 alle 02:01 , Peace off sheet ha scritto:

A ritonfa!! Sei martellante.  Vuoi andare solo a ficcare. Distraila per chat. Il chat game è importantissimo.

E  bahm!!! Comunque meno emoticon. Non farlo anche con le donne.

Non la sentirai mai più. Hai fatto un freeze enorme. Puoi ripartire da capo, con una settimana di chat game forse ricostruisci qualcosa, ma non so quanti punti hai perso. Se il divario è troppo enorme è next.

In gruppo è sempre un buon test per vedere il suo grado di investimento. È un campo di gioco come qualsiasi altro. Lavora sodo.

Le emoticon mai usate se non l'occhiolino.

Insomma, a sto punto non ho capito se

- Non devo contattarla perchè come dice @AtlasCoelestis ormai è "Addio"

- Devo scriverle anche stronzate come un amichetto per farle capire che non voglio ficcare come dici tu @Peace off sheet

Gli altri miei dubbi sono sopra, ovvero:

Come consigli di procedere? Perchè mi sono accorto che io ho vari comportamenti con diverse hb:

1) "Provarci" alzando la carica emotiva, giocandoci, frecciatine, sguardi, insieme al contatto fisico (col rischio che alla lunga io vada in fz se non si concretizza qualcosa) "per cercare di creare il momento propizio o aprire futuri scenari di uscita a tu per tu"

2) Cocky and funny abbastanza sfacciato e presuntuoso, stile neg (ovviamente senza esagerare e non banali) provocatori cosi' "per cominciare ad agire dall'interno mettendo pepe alla cosa"

2) Lascio perdere sto sulle mie ma ci scherzo in gruppo, della serie, prima o poi tornerà o mi fara' capire qualcosa, intanto chissenefrega perchè "non ho bisogno di lei"

3) La freezo tipo che ci parlo il minimo indispensabile e la evito palesando il mio disinteresse totale, "perchè nella mia testa ho superato la cosa ed ho un'altra per la testa"

Peace off sheet
Inviato
12 minuti fa, aieiebrazov ha scritto:

Le emoticon mai usate se non l'occhiolino.

Le emoticon sono bl in chat, usale alla stessa maniera si come ti comporteresti dal vivo

Insomma, a sto punto non ho capito se

- Non devo contattarla perchè come dice @AtlasCoelestis ormai è "Addio"

Quello che dice lui è saggio per la tua integrità mentale. Forse non ti fa bene correrle dietro

- Devo scriverle anche stronzate come un amichetto per farle capire che non voglio ficcare come dici tu @Peace off sheet

Se hai un buon chat game ti conviene fare comfort in maniera leggera senza impegno per recuperarla. Condividi un pensiero, foto, battute, sessualizza, parla di quello che ti pare senza fare l'interrogatorio

Gli altri miei dubbi sono sopra, ovvero:

È uguale, dubito che venga, nel caso assicurati si dirle di venire con tanti amici/e sicuri almeno la incentivi a venire

1) "Provarci" alzando la carica emotiva, giocandoci, frecciatine, sguardi, insieme al contatto fisico (col rischio che alla lunga io vada in fz se non si concretizza qualcosa) "per cercare di creare il momento propizio o aprire futuri scenari di uscita a tu per tu"

2) Cocky and funny abbastanza sfacciato e presuntuoso, stile neg (ovviamente senza esagerare e non banali) provocatori cosi' "per cominciare ad agire dall'interno mettendo pepe alla cosa"

Troppi neg ti remano contro. Fanne uno solo per punirla e di solito si usa con le 8 in su

2) Lascio perdere sto sulle mie ma ci scherzo in gruppo, della serie, prima o poi tornerà o mi fara' capire qualcosa, intanto chissenefrega perchè "non ho bisogno di lei"

3) La freezo tipo che ci parlo il minimo indispensabile e la evito palesando il mio disinteresse totale, "perchè nella mia testa ho superato la cosa ed ho un'altra per la testa"

E come pensi di sedurla se la ignori? Palesale che ti interessa senza essere needy, guardala come se tu la volessi scopare davanti a tutti, devi essere sicuro delle tue intenzioni.

Druid
Inviato
29 minutes ago, aieiebrazov said:

Quando leggere troppi manuali fa male..

• Mi piace! 1