Vai al contenuto

Essergli "amico"


idem

Messaggi raccomandati

Salve, purtroppo (o per fortuna) per una serie di circostanze, che ci metterei una vita a ripercorrere,  ho dovuto scegliere la tattica dell'amico con una ragazza, la quale seppur apprezzandomi e in qualche misura attraendola (ne sono certo!) non vuole (perchè si sente legata col suo ragazzo, perchè ci ha investito molto e chissà per cos'altro) prendere in considerazione l'ipotesi di lasciare l'attuale ragazzo!

Adesso mi domando, se io mi comporto da "amico" nel senso che nel frattempo passo del tempo con lei, ci apriamo, ci frequentiamo, condividiamo esperienze apparentemente senza problemi e barriere, secondo voi piano piano la ragazza in questione potrebbe cambiare idea e inziare a vedermi come potenziale partner?  Le ragazze a volte cambiano idea no? voglio dire ci sono milioni di esempi di amici che poi si mettono insieme... secondo voi evitando di dire "hai fatto bene" o "il vero pua avrebbe fatto così" ecc cosa è corretto fare in questa fase per convincerla alla lunga?

Mi piacerebbe sentire l'opinione di JDF che considero un maestro nella comprensione di questi aspetti e comunque ringrazio chiunque voglia aiutarmi in maniera costruttiva a scegliere le linee da seguire!

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

ciao, non sono JDF ma voglio lo stesso dire la mia  :cool2:

c'è chi dice che se parli piu di 6 ore anche non continuative con l'hb senza combinare nulla, non ci combinerai nulla per sempre, chi invece utilizza tecniche di sfiancamento  :D

io per esperienza sono per la prima ipotesi... non credo nell'amicizia tra uomo e donna, soprattutto dalla parte maschile.

diventando troppo amico potresti passare per una figura importante della sua vita, ma troppo vicino alla figura di un fratello  :metal:

potresti provare ad allontanarti per un po, vedere come reagisce, se ha quell'interesse che credi abbia per te, qualcosa in lei si muoverà, anche se si sente attaccata al ragazzo...

ma bisognerebbe conoscere molto meglio la tua situazione...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
Adesso mi domando, se io mi comporto da "amico" [...] secondo voi piano piano la ragazza in questione potrebbe cambiare idea e inziare a vedermi come potenziale partner?

In linea di massima, se ti comporti da amico con lei, il messaggio che invii e che lei riceve e' che tu, appunto, vuoi esserle solo amico. Perche' dovrebbe vederti in maniera differente?

A me e' capitato solo una volta di fidanzarmi con una ragazza con cui ero amico, ma siccome lei non mi interessava (ed e' stata proprio questa la chiave del mio successo), dopo qualche mese ci siamo lasciati e ho perso pure quella che prima era una bella amicizia.

Non dico quindi che la cosa non possa funzionare, ma ci sono vie piu' brevi ed efficaci per conquistarla.

Tra l'altro, ti chiedo: riusciresti a sopportare le eventuali confidenze che ti farebbe una volta fidanzata con qualcun'altro? Ma ti ci vedi? Loro magari si divertono come i porcellini d'india e tu ti devi beccare i sensi di colpa, i rimorsi e i problemi?

Non scherziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
In linea di massima, se ti comporti da amico con lei, il messaggio che invii e che lei riceve e' che tu, appunto, vuoi esserle solo amico. Perche' dovrebbe vederti in maniera differente?

...

Non dico quindi che la cosa non possa funzionare, ma ci sono vie piu' brevi ed efficaci per conquistarla.

Tra l'altro, ti chiedo: riusciresti a sopportare le eventuali confidenze che ti farebbe una volta fidanzata con qualcun'altro? Ma ti ci vedi? Loro magari si divertono come i porcellini d'india e tu ti devi beccare i sensi di colpa, i rimorsi e i problemi?

Non scherziamo.

Risposta sintetica e ottima anche secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri

Ciao

per mia esperienza personale (vedi mio post in "generale") purtroppo devo dirti che se con una ragazza hai impostato un rapporto basato sull'amicizia è impossibile che questo rapporto si trasformi in un'interazione amorosa, specialmente se la tizia capisce (e... lo capisce!) che tu ti stai innamorando di lei o comunque che lei ti interessa.

Il brutto è che più tempo passi nella fase dell'amicizia, più l'obbiettivo di avere una storia con l'amica, si allontana.

Ripeto, purtroppo non ci sono strade o metodi in questi casi che ci possono aiutare.

L'unico tentativo FORSE potrebbe essere quello di sparire dalla circolazione per un lungo periodo di tempo, rompendo tutti i contatti con la tizia per poi ritornare, per esempio dopo un anno, con una nuova immagine di se, per esempio con un lavoro nuovo e che attrae le ragazze, con una HB 9-10 al fianco, divenendo un campione sportivo, vincendo la lotteria, diventando famoso per aver attraversato l'Atlatinco a nuoto e piccolezze di questo genere.

Una volta reincontrata la ragazza in questione, dopo un'ora di seduzione al mille per mille buttati su di lei e falle provare l'esperienza sessuale più positivamente devastante della sua vita!!!

Ti auguro in ogni caso la migliore fortuna e che possa riuscire nella tua impresa. CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...