Vai al contenuto

Come capire se piaci ad un'amica


rickpaul

Messaggi raccomandati

rickpaul

Generalmente come si fa a notare la trasformazione da buona amica a ragazza interessata? C'è qualche differenza tra questi due "stati"? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Dal linguaggio del corpo: ti tocca, ti abbraccia forte, ti sorride spesso, ti cerca (non 200 volte al giorno), quando vi vedete si veste carina, potrebbe torvarsi a disagio quando ti vede, ti testa, ti chiede delle tue cose ecc. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

rickpaul
20 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

Dal linguaggio del corpo: ti tocca, ti abbraccia forte, ti sorride spesso, ti cerca (non 200 volte al giorno), quando vi vedete si veste carina, potrebbe torvarsi a disagio quando ti vede, ti testa, ti chiede delle tue cose ecc. 

Il fatto è che questo lo fa un po' con tutti i nostri amici in comune... posso dire però che a volte noto nei miei confronti un maggiore "attaccamento"... la faccio ridere spesso, ci abbracciamo, mi sorride, una volta non mi sono fatto sentire per 3 giorni e mi ha scritto lei... può essere una puttanata ma, ogni volta che usciamo tra amici, lei mette una storia (instagram) con me...

A me però servirebbe sapere qualcosa di più specifico, qualcosa che potrebbe fare solo con un ragazzo che le piace davvero... ma magari chiedo troppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Il modo più semplice è inziare a far tendere le conversazione sul sesso, comportarti come se volessi flirtare e osservare le sue reazioni. Se cerca di evitare quello è un brutto segnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 8/6/2017 alle 16:42 , GhostQiNa ha scritto:

Dal linguaggio del corpo: ti tocca, ti abbraccia forte, ti sorride spesso, ti cerca (non 200 volte al giorno), quando vi vedete si veste carina, potrebbe torvarsi a disagio quando ti vede, ti testa, ti chiede delle tue cose ecc. 

Concordo. Sposta l'argomento sul sesso, sia in modo diretto mettendo lei come soggetto, che in modo indiretto. Sii evocativo e suggestivo, anche solo dire che quando immagini una ragazza ti piace pensare al profumo della pelle, cerca di parlare in questo modo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Se parla del suo fidanzato cosa significa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
14 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Se parla del suo fidanzato cosa significa?

che indubbiamente ti vuole scopare come non ci fosse un domani e neanche un dopodomani

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

ma quando dite ste cose, che sostanze stupefacenti assumete di solito?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Ho un'amica, con la quale andro' anche se non mi piace me lo sento, che semplicemente da un giorno all'altro ha iniziato a farmi avances pesanti. Come me ne sono accorto io che sono sbadato e a lei proprio non ci pensavo? Semplice, lei è una relativamente santa (anche perché non se la incula nessuno) e ha iniziato a fare allusioni sessuali fra me e lei, mi ha chiesto un massaggio e alla fine 'per sbaglio' è uscita dal bagno dopo la doccia nuda. 

Dimenticavo: non perde occasione per tastarmi e invitarmi a dormire nel letto con lei. Cosa che evito accuratamente.

Se fosse anche un minimo passabile le sarei già saltato addosso da tempo. 

Credo sia bastato essere un minimo decente e avere un bel po' di 'preselection' come viene chiamata qui sul forum (oppure, detta come la direi io, l'ho ammorbata per mesi con i miei guai sentimentali con le varie donne). Quando le ho detto con quante donne ero andato a letto in vita mia è rimasta sgomenta, pensava il quadruplo (c'è da dire che mi ha conosciuto in un periodo pescoso). 

Modificato da Linus2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Diabolik
Il 5/6/2017 alle 22:00 , rickpaul ha scritto:

Generalmente come si fa a notare la trasformazione da buona amica a ragazza interessata? C'è qualche differenza tra questi due "stati"? grazie

si, una ragazza interessata ti manda dei segnali di interesse un'amica no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...