Vai al contenuto

Come capire se piaci ad un'amica


rickpaul

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

No, il mio nick é semplicemente il titolo di un libro che ho trovato sulla scrivania quando mi iscrissi a questo forum.

vivo oltre manica

Link al commento
Condividi su altri siti

rickpaul
Il 12/6/2017 alle 22:15 , Linus2016 ha scritto:

Ho un'amica, con la quale andro' anche se non mi piace me lo sento, che semplicemente da un giorno all'altro ha iniziato a farmi avances pesanti. Come me ne sono accorto io che sono sbadato e a lei proprio non ci pensavo? Semplice, lei è una relativamente santa (anche perché non se la incula nessuno) e ha iniziato a fare allusioni sessuali fra me e lei, mi ha chiesto un massaggio e alla fine 'per sbaglio' è uscita dal bagno dopo la doccia nuda. 

Dimenticavo: non perde occasione per tastarmi e invitarmi a dormire nel letto con lei. Cosa che evito accuratamente.

Se fosse anche un minimo passabile le sarei già saltato addosso da tempo. 

Credo sia bastato essere un minimo decente e avere un bel po' di 'preselection' come viene chiamata qui sul forum (oppure, detta come la direi io, l'ho ammorbata per mesi con i miei guai sentimentali con le varie donne). Quando le ho detto con quante donne ero andato a letto in vita mia è rimasta sgomenta, pensava il quadruplo (c'è da dire che mi ha conosciuto in un periodo pescoso). 

Di sicuro non siamo a quel livello di attrazione però ieri sono uscito con lei e con altri nostri amici ed ho cercato di spingere leggermente a livello di kino.

Fino a ieri mi limitavo ad abbracci ed ogni tanto la portavo a braccetto (era lei che spesso mette il suo braccio sotto al mio). Ieri ho provato a scalare un po':

-Solletico e pizzicotti

-carezze e "grattini" sulla gamba

-abbracci tenendo i fianchi

-giocare con le mani

Lei ha reagito positivamente a tutto ciò...sono però rimasto nel MID kino, ora come mi comporto? Come faccio a scalare ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...