Vai al contenuto

Fclose con conseguente buyers remorse


Silent

Messaggi raccomandati

Silent

Salve a tutti,

Dopo qualche breve uscita organizzata su due piedi con una hb, l'ho fclosata per bene a casa sua. Alla ragazza in questione, l'uscita precedente a quella dell'fclose (dove c'è stato comunque qualcosa), ho detto per evitare problemi che ho una relazione, e a lei questa cosa non è che andasse proprio a genio. Durante il sesso si è infatti sentita in colpa ma comunque si è fatta sbattere ugualmente. Abbiamo avuto una breve conversazione in chat il giorno successivo, nella quale le ho proposto di vederci fra qualche giorno, senza fissare una data precisa, e lei mi ha detto in sintesi "meglio di no, rischio di innamorarmi e tu non sei libero, non so cosa mi sia preso con te, non mi era mai successo ma pazienza", tipico buyer's remorse.

Adesso, poiché mi piace molto fisicamente, e anche caratterialmente devo dire, e voglio continuare a fclosarla, pensavo di freezarla a tempo indeterminato, e vedere se lei, vedendo che sono sparito, si fa sentire, per poi magari organizzare un'altra uscita senza verbalizzare nulla e fclosarla.

Che ne dite? Questa strategia funzionerebbe o è persa secondo voi?

 

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Silent ha scritto:

ho detto per evitare problemi che ho una relazione

non ho capito, è vero o no che hai una relazione? evitare problemi con chi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
Inviato (modificato)
5 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

non ho capito, è vero o no che hai una relazione? evitare problemi con chi?

Si, è vero. Per essere chiaro con lei (la hb che ho fclosato) ed evitare ritorsioni o incomprensioni.

Modificato da Silent
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Se non è vero che hai una relazione,  ti sei complicato la vita per niente con una ragazza che dici piacerti fisicamente e caratterialmente.  Why ?

Se è vero che hai una relazione , benvenuto nel club maschera si, maschera no e nel fantastico mondo del sono più Uomo e coerente senza maschera ma il 90% mi sfancula, un 5% ti capisce ma ti da nel breve-medio periodo un ultimatum e il rimanente 5% è delizia e tesoro da proteggere con tenacia.

Vedi tu come accordare il tutto in base alla tua esigenza di varietà sessuale.

Se hai un sentire monogamo, o comunque la tua monogamia è in vendita alla miglior offerente e ti piace stare in LTR, viverti pienamente e totalmente la ragazza che hai ,fai una scelta tra le due HB.

Io, ma bada bene è un mio pensiero,  credo che gettare la maschera non sia possibile per tutti i maschi.

Devi avere un valore tale agli occhi di quella donna da poter bypassare la sua esigenza di monogamia seriale.

Diverso naturalmente il discorso se imposti la frequentazione come tromba amicizia, in quel caso se non subentrano legami più profondi col tempo, puoi fare un po quel cazzo che ti pare. 

Nel tuo caso, lei può dire quello che vuole a parole e agire diversamente , razionalizzare o meno, seguire il pensiero dominante o viverla di pancia, davvero è il caos. 

Il mio consiglio è di non stare a sentire quello che dice ed avere la forza di proseguire per la tua strada,  se ti interessa faglielo capire con un sorriso,leggerezza e take it easy, e poi freeze.

A volte ritornano  (cit.)

 

 

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
13 ore fa, Silent ha scritto:

Invoco il parere di @.screen

Un po' come quando torni dalle vacanze e chiedi al tuo amico appena stato lasciato come vada con la ragazza

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Silent
10 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Un po' come quando torni dalle vacanze e chiedi al tuo amico appena stato lasciato come vada con la ragazza

Scusate non sapevo fosse stato bannato

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent

L'ho ricontattata un paio di volte per commentarle qualche storia su insta, senza parlare proprio di quello che è successo..  Lei non si sbilancia minimamente a chiedere di vederci, forse ora la cosa migliore da fare per farle venire magari voglia é freezzare. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Silent
Inviato (modificato)

Ci sono state delle evoluzioni... un paio di settimane fa ci siamo visti, l'ho fatta salire a casa e pompino, niente fclose che aveva il ciclo.. ho dovuto superare la solita barriera.

Qualche giorno fa la ricontatto e dopo una breve chiacchierata le dico "Un giorno di questi ci vediamo se sei libera". Non volevo fissare ancora nulla, volevo solo tastare il terreno. Visualizzato e non risposto. Si sarà sentita usata? Avrà trovato un altro cazzo libero e non occupato come me?

Ragazzi che mi consigliate di fare? Freeze e la metto nel congelatore oppure tra una settimana la chiamo e vedo un po com'è la situazione scherzando al telefono? Questa mi fa proprio sesso

Modificato da Silent
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...