Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MaRoBb
Inviato

Ciao ragazzi! 

Il mese scorso conosco ad un bar una ragazza molto interessante grazie ad alcuni amici.. li per li, per motivi personali, (andavo molto di fretta) riesco solo a presentarmi. 

Dopo circa una ventina di giorni, decido di aggiungerla su facebook. Così mi accetta ed inizio a parlarci. 

Scambio di battute, pensieri personali, lavoro ecc... , si stabilisce un ottimo feeling, poi ad un certo punto della conversazione decide di liquidarmi con un "ci risentiamo"..

Secondo voi devo aspettare che sia lei a farsi risentire? 

Druid
Inviato
5 minutes ago, MaRoBb said:

Ciao ragazzi! 

Il mese scorso conosco ad un bar una ragazza molto interessante grazie ad alcuni amici.. li per li, per motivi personali, (andavo molto di fretta) riesco solo a presentarmi. 

Dopo circa una ventina di giorni, decido di aggiungerla su facebook. Così mi accetta ed inizio a parlarci. 

Scambio di battute, pensieri personali, lavoro ecc... , si stabilisce un ottimo feeling, poi ad un certo punto della conversazione decide di liquidarmi con un "ci risentiamo"..

Spiegata così, vuol dire tutto o nulla..

• Mi piace! 1
Slyder
Inviato

Dopo 20 giorni neanche si ricorderà di te... 

what_else
Inviato

Immaginati se ti avesse liquididato senza dirti ci risentiamo. Un incubo. Scrivile e palesa le tue initenzioni, invitala fuori, un caffè, un drink. Agisci invece di venire a scrivere qua che ti ha detto ci risentiamo.

• Mi piace! 1
Peace off sheet
Inviato
Il 6/6/2017 alle 15:43 , MaRoBb ha scritto:

Ciao ragazzi! 

Alla faccia. Aspetta un pò di più la prossima volta 

Boia, mi immagino che noia di discorsi. Non stai giocando. Smettila di fare il cagasotto, hai poco da perdere.

Non hai fatto attraction, questa non ti caga. Rifai un'apertura umoristica e poi fai l'invito. Poi nexta.

• 5 settimane dopo...
MaRoBb
Inviato (modificato)
Il 9/6/2017 alle 10:37 , Peace off sheet ha scritto:

Alla faccia. Aspetta un pò di più la prossima volta 

Boia, mi immagino che noia di discorsi. Non stai giocando. Smettila di fare il cagasotto, hai poco da perdere.

Non hai fatto attraction, questa non ti caga. Rifai un'apertura umoristica e poi fai l'invito. Poi nexta.

Alla fine ci sono anche uscito per un drink, pertanto non credo che l'aggettivo "cagasotto" mi appartenga :D .. Comunque una ragazza apatica, poco solare e stitica di sentimenti;  mai un sorriso alle mie battute. Tra l'altro ho avuto anche il "piacere" di vederla senza trucco e ho avuto una brutta sorpresa.

Non valeva la pena continuare pertanto ho optato per il sacrosanto "next" ..bye bye

Più si sentono brutte, più sono frustate ...

Modificato da MaRoBb
MaRoBb
Inviato (modificato)
Il 8/7/2017 alle 21:43 , Gatto76 ha scritto:

La volpe e l'uva

Se l'uva non è buona allora la volpe la va a cercare altrove ;)

Modificato da MaRoBb