Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matt91
Inviato (modificato)

Buong pomeriggio ragazzi! Due giorni fa sono stato alla festa di compleanno di una delle mie migliori amiche alla quale erano presenti tante altre persone che conosco da anni...tranne una ragazza che da mesi ho sott'occhio!

Premetto che questa ragazza l'ho aggiunta per sbaglio tempo fa su facebook senza mai parlarle (escluso un episodio in cui lei mi scrisse per compilare un questionario inerente i suoi studi)

Durante la festa dentro il locale partono discorsi su uomini e donne, su come le donne vengono considerate se vanno a letto insieme tanti uomini, cosa loro invidiano a noi maschietti,etc...inizialmente ero lì che ascoltavo senza partecipare ma, improvvisamente esordisco in maniera molto cinica affermando che le donne sono scontate perchè dicono sempre le stesse cose (ci invidiano la comodità di quando pisciamo, che non abbiamo il ciclo) L'hb mi fulmina...ma recupero dopo poco tempo, presentandomi, riferendole che lei mi scrisse per il questionario. La ragazza si è dimostrata molto socievole e tende spesso alla ricerca del contatto fisico.

Durante la serata i suoi atteggiamenti si dimostrano sempre più improntati al contatto fisico: parlavamo di balli come tango, salsa,etc...ad un certo punto incomincia a raccontare storie su ragazze che vanno a ballare e che si atteggiano e di come si strusciano addosso agli uomini presenti...mimando le strusciate addosso al sottoscritto. Sempre nel corso della serata abbiamo parlato un po' del più e del meno, mi accarezzava il braccio, facendo riferimento ai miei peli. Di solito non vedo fare queste cose a molte ragazze che conosco la stessa sera e con così poco tempo dalle presentazioni, ma posso immaginare che non tutte siano uguali e che probabilmente questa hb sia intenzionata nel farsi piacere dai maschioni. Alla fine, lei va via. Ci si saluta e stop.

Ora, non le ho chiesto il numero, ce l'ho su fb, abita più o meno vicino casa mia (siamo in una città piccola) va spesso in biblioteca e spesso la vedevo lì. Cosa mi consigliate? sinceramente non ho molta voglia di scriverle perchè le risposte tra noi due erano molto buone dal vivo...dovrei andare alla sua ricerca in giro per il paese oppure, c'è una qualche possibilità di riuscire ad ottenere un risultato positivo dalla chat? 

E' vero che avrei dovuto approfittarne alla festa ma già mi avevano accennato diversi amici, del suo carattere. Cosa si può pensare riguardo i suoi atteggiamenti? Aggiungo che alla festa notavo che lei mi guardava ogni tanto mentre io la evitavo apposta per non darle importanza e ovviamente parlavo con altre persone (soprattutto ragazze)

Spero di avervi fatto capire qualcosa! :)

Modificato da Matt91
Matt91
Inviato

UP

Spero non sia un problema non usare terminologie che riguardano il mondo della seduzione! Non le memorizzo anche se ho letto abbastanza materiale

Peace off sheet
Inviato

Scrivile e poi invitala fuori