Vai al contenuto

FB che non mi soddisfa


Serjigna

Messaggi raccomandati

Serjigna

Ho interrotto una relazione con un fb che non mi dava soddisfazione. Sessualmente perfetto, ma... Incontri troppo dilatati nel tempo e poi oltre a due chiacchiere e un'ora fantastica di sesso, non c'era altro.

Sarò io troppo esigente, ma anche se sono certa di non volere una ltr con lui, per mantenere viva l'attrazione fisica ho anche un estremo bisogno di attrazione mentale, che mi scatta o si mantiene solo se c'è condivisione di momenti diversi (una cena, una vacanza, qualunque altro evento ludico).

Ho provato a fare delle proposte ma ho trovato un po' di reticenza, non esclusione a priori, ma non sembrava una cosa desiderata anche da lui. E perciò mi son calate le palpebre: noia mortale, poca reciprocità, diversa concezione di un rapporto leggero, che per me deve essere svago, non solo sessuale.

Ci è mai capitato? Ho fatto bene a chiudere? Peccato, perché mi piace molto, grande affinità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Cio serji :)

Sarà mica quello di cui ci hai parlato tempo fa?

Sulle tempistiche sto imparando che è davvero una questione molto sottile. Imparare a calibrare bene la dilatazione determina molto la prosecuzione e o il prolungamento del rapporto. Stesso discorso vale per la natura delle cose che si vanno a fare: una cena non è adatta se fate solo due chiacchiere, tanto meno una vacanza ...

Se hai percepito reticenza e non reciprocità hai fatto bene a chiudere. La voglia di venirsi incontro la si nota da subito. 

Non ti crucciare ... hai comunque agito proponendo, quindi non sei rimata passiva. Sei semplicemente inciampata in quello non adatto.

Non basta solo grande affinità a letto per proseguire un rapporto dove si vuole anche una condivisione di momenti.

Poi, perdonami, ma un'ora? Tenete il conto per caso? Fa venire un pò l'ansia ...

Se ti piace così tanto, magari ritenta una seconda volta a distanza di tempo. Ma in questo tempo valuterei anche se sia davvero il caso di una secondo tentativo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
32 minuti fa, alphabuono ha scritto:

Per me non cerchi un semplice trombamico...

Da lui cercavo proprio solo quello, ma si fa troppe seghe mentali, ha timore che io poi mi innamori, non c'è spontaneità e il divertimento se da una parte ci sono tutte queste remore è impossibile. Tutto qua, per come la vedo io... Lui probabilmente avrà una sua visione

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Cio serji :)

Sarà mica quello di cui ci hai parlato tempo fa?

Sulle tempistiche sto imparando che è davvero una questione molto sottile. Imparare a calibrare bene la dilatazione determina molto la prosecuzione e o il prolungamento del rapporto. Stesso discorso vale per la natura delle cose che si vanno a fare: una cena non è adatta se fate solo due chiacchiere, tanto meno una vacanza ...

Se hai percepito reticenza e non reciprocità hai fatto bene a chiudere. La voglia di venirsi incontro la si nota da subito. 

Non ti crucciare ... hai comunque agito proponendo, quindi non sei rimata passiva. Sei semplicemente inciampata in quello non adatto.

Non basta solo grande affinità a letto per proseguire un rapporto dove si vuole anche una condivisione di momenti.

Poi, perdonami, ma un'ora? Tenete il conto per caso? Fa venire un pò l'ansia ...

Se ti piace così tanto, magari ritenta una seconda volta a distanza di tempo. Ma in questo tempo valuterei anche se sia davvero il caso di una secondo tentativo. 

Non tenevamo il conto del tempo, ci mancherebbe, ma diciamo che ci si vedeva circa 2-3 ore ogni 15 giorni. Sesso e chiacchiere. Tutto molto piacevole. Ma... Solo a casa mia, da lui mai, fuori per un aperitivo mai.... Dopo un po' a me viene a noia!

Può durare per 4-5 volte, dopodiché se ha tutte queste paranoie me ne cerco un altro più libero e allegro e spontaneo, non trovi?

Però mi spiace lo stesso. Bastava solo farsi meno seghe mentali. Evidentemente non ne è capace o non se la sente. Capita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Se avesse una storia "ufficiale" al di fuori dei vostri incontri?

La trombamicizia ha delle regole semplici.

Io, molto tempo fa, ne ho avuta una perfetta... Chiamavo, ci si vedeva e stop. Poi al di fuori di quelle 2-3 ore non mi imporava nulla, nè a me nè a lei. Nessuna paranoia, nessun broncio, nessun film e progetti futuri. Addirittura una volta nel tragitto per tornare a casa, ci siamo fermati a comprare il regalo al fidanzato. Ho troncato io perchè iniziai a farmi le seghe mentali; e ancora oggi me ne pento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
19 ore fa, alphabuono ha scritto:

Se avesse una storia "ufficiale" al di fuori dei vostri incontri?

La trombamicizia ha delle regole semplici.

Io, molto tempo fa, ne ho avuta una perfetta... Chiamavo, ci si vedeva e stop. Poi al di fuori di quelle 2-3 ore non mi imporava nulla, nè a me nè a lei. Nessuna paranoia, nessun broncio, nessun film e progetti futuri. Addirittura una volta nel tragitto per tornare a casa, ci siamo fermati a comprare il regalo al fidanzato. Ho troncato io perchè iniziai a farmi le seghe mentali; e ancora oggi me ne pento.

Ha altre amiche... Fra queste ce n'è una che vede nel fine settimana e che risulta più "ufficiale" e ignora la presenza delle altre. Non ne abbiamo mai fatto mistero e non ho mai provato gelosia, però può essere che sia questo il motivo della sua poca libertà di movimento. Non ha escluso del tutto la possibilità di vedermi in altri contesti, organizzandosi mi ha detto che si poteva, ma la cosa lo ha messo in difficoltà ed io non ne voglio. Magari in futuro si rivedrà... Non lo escludo. Però non me la son sentita di avere rotture e limitazioni, che per me e equivalgono a meno divertimento, pensieri e quant'altro. 

Mi chiedo se ho sbagliato a non attendere perchè... Mi piace! Ma sembrava quasi di dover chiedere l'elemosina: fastidiosissimo. Lui mi ha pregato di restare amici. Non ho alcun problema a riguardo, salvo che lo dovrò vedere meno: troppa attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Dipende da cosa vuoi tu: io attendo se merita, l'attrazione fisica invece non è così rara da trovare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
43 minuti fa, alphabuono ha scritto:

Dipende da cosa vuoi tu: io attendo se merita, l'attrazione fisica invece non è così rara da trovare...

E' proprio perché merita che secondo me la strategia attendista probabilmente non avrebbe pagato. E anche in generale, dal punto di vista della seduzione, chiedere ed attendere troppo non è tipicamente un comportamento che paga. Sempre secondo me...

Il punto è che sono fermamente convinta che in qualunque tipo di relazione ci voglia reciprocità e comunanza di intenti. E fra noi in questo momento non c'è. Non ha escluso di poter venire incontro alle mie esigenze, ma nemmeno era troppo entusiasta. Cosa me ne faccio? Attendere che gli venga l'entusiasmo continuando a stare alle sue condizioni che non mi soddisfano? Ripeto, mi viene a noia! Oltretutto mi porrei in una posizione di basso valore e francamente il mio valore è alto. Ci vogliamo bene, me lo ripete in continuazione. E lui stesso mi dice che non gli piace darmi così poco, che piuttosto preferisce restarmi amico (anche se poi nessuno dei due ci riesce troppo bene), quindi sa che meriterei un trattamento diverso. A maggior ragione attendere sarebbe stato improduttivo. Il dubbio mi resta solo perché non era totalmente chiuso alle mie proposte. Ma... il poco entusiasmo mi ha smontata. Io dico che se cambierà idea me lo farà sapere. Ma mentalmente non attendo nulla.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

E' giusto per te così: a quanto descrivi vorresti di più di quanto lui può darti, e pare anche obbligato/sforzato. 

Quando a noi maschietti ci vengono imposte/proposte delle situazioni/comportamenti (andar a cena fuori, pomeriggio fuori città) di cui non vogliamo farne parte, non siamo entusiasti, anzi tendiamo ad eclissarci.

Quindi se vuoi lasciartelo per qualche momento di svago, fai pure; ma oltre, credo non sia per te. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...