Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ohne Dich
Inviato

Lei una 9 di S.Pietroburgo, 18 anni più giovane, mi lascia circa 2 anni fa dopo 8 anni, mi lascia per un altro anche se nega a morte, non sono andato in one ITIS, perchè già ai tempi la mia O.Itis e unica ossessione era ed è la Nord dell' Eiger e ho un paio di amichette che si sono subito offerte di occuparsi con soddisfazione del mio uccello...ma il rosicamento e stato elevatissimo altrettanto l'umiliazione pubblica quando (dopo un anno a dire il vero) ha cominciato a pubblicare foto della novella coppietta sui social.

Subito freezata, ogni tanto mi telefona, io rispondo quando ho voglia e tempo ma sempre stando sul formale, vista una volta sola quando venne prendersi la sua roba. Nel frattempo si trasferisce a Milano.

Oggi mi chiama,  

Mi dice che vorrebbe salire questo fine settimana e fermarsi a dormire da me ha voglia di vedere me e il cane e approfitterebbe per portarmi alcune cose mie.

"Fermati dalla tua amica" le suggerisco ma lei "no non mi va" e scuse bla bla bla....

A quel punto le dico di aver impegni in sospeso e che le darò conferma in settimana, traccheggio un po' ma le dirò di si, una 9 è una 9...

Ora non mi interessa riprendermela e non so neanche fino a che punto lei voglia tornare ma sicuramente tromberemo, il suo attuale compagno probabilmente non sa niente.

Ma godrei come un riccio se lui venisse a saperlo....come posso fare ? Calcolando che non mi va di fare piazzate su fb etc..

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato

Lei dorme con te.
Prendi il suo telefono mentre dorme.
Foto al tuo pisello con lei sullo sfondo.
Saluti e baci.

• Mi piace! 2
Crow
Inviato

aggiungi il tipo su facebook e mandagli il cazzo in chat con lei sullo sfondo

• Mi piace! 2
what_else
Inviato

In effetti trovare un modo per farglielo capire indirettamente non è semplice. Intanto scopatela fino allo sfinimento che sicuramente è la miglior vendetta.

• Mi piace! 1
cabeleira
Inviato (modificato)

Non so quali siano i rapporti fra te e questo tizio, ma ameno che lui sia venuto a scopartela nel lettone di casa non credo che meriti niente di che, detto questo per farglielo sapere è sufficiente che continui a scoparla per un po di tempo senza dirle di cancellare i messaggi sconci che le manderai di volta in volta; un giorno  o l'altro si accorgerà che le sue assenze e i mal di testa non sono dovuti al suo carattere, ma al tuo uccello...e controllerà sul telefonino....

Oppure, se avete qualche amico in comune, fai in modo che lui sappia che tu te la scopi ancora....vedrai che prima o poi lo viene a sapere.

O ancora....busta anonima con filmato per intero della vostra chiavata , e con lei che grida a lui "frocio e cornuto".

Modificato da cabeleira