Vai al contenuto

Il Monopolio della fica


Human

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
44 minuti fa, Kain ha scritto:

Il fatto è .... se il partner ci nega il sesso, ci sentiamo feriti nell'orgoglio.

Magari sì, Kain..

Ma è cosa buona e giusta.

Io penso che l'orgoglio esista per dei motivi logici, così come esiste il dolore o qualsiasi altra cosa che nel Mondo Umano viene definito il male, ma è semplicemente una sfumatura dolorosa ma necessaria per la Vita.

Ecco che, infatti, se magari l'orgoglio non venisse ferito e tutti gli uomini se ne sbattessero il cazzo, come le donne, del sesso negato, ipoteticamente la specie umana si estinguerebbe.

Con coppie che non scopano Mai, in cui uno o entrambi i partner se non fanno sesso se ne fottono. E quindi nessuna donna che resta incinta, e nessun bambino che viene alla luce.

E no, La Vita non vuole esitinguersi, la Vita vuole proliferare..

Vedi la Mantide che mangia il maschio..

È brutto, magari la mantide mashio si sente ferita, ma ehi.. sono ancora là, e i maschi continuano ad accoppiarsi.

Noi abbiamo la ragione.. vero..

Ma prova a convincere il tuo corpo a non avere sete, fame o non avere bisogno di dormire, e poi vediamo se il raziocinio può qualcosa contro l'istinto e il corpo.

Modificato da Human
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
1 hour ago, Human said:

Il peggio arriva quando a lei quella voglia ritorna, ma l'Uomo, castrato da mesi di bisogni, non è più attraente a quest'ultima.. ma lei ha bisogno di una spalla a cui aggrapparsi, e il nuovo amante è troppo inaffidabile per farlo.

E quindi resta, si nega, e resta.

Per mia sfortuna so bene a che ti riferisci.

Dopo decine e decine di rifiuti sono arrivato ad un punto in cui avevo quasi "paura" anche di provarci, per non essere ancora rifiutato e mi sono sentito castrato.

Ma sono rimasto, con la speranza di poter cambiare questa situazione.

Ho provato a sorprenderla, a farmi mancare, a parlarne e ad incazzarmi..credo di aver provato quasi di tutto...

L'unica cosa che mi sembra abbia migliorato la situazione e fargli capire che se continua così io sono disposto a lasciarla e che io non sto li qualsiasi cosa lei faccia, continuerà a non soddisfare i miei bisogni o scassare il cazzo? Bene, sarai sbolognata.

Credo che ciò che ho comunicato a lei sia quello che tu cerchi di far capire, a tutti, in questo Topic. Io ci sono arrivato di mio mettendoci un po', forse anche troppo. Quindi se tu l'avessi scritto prima mi avresti aperto gli occhi e fatto risparmiare parecchio tempo :P

Per ora sto continuando la mia LTR, ma con consapevolezza e avendo ben in mente la morale di sto Topic.... :)

Il tutto sta nel ricordarsi che noi ed il nostro tempo hanno un grande valore e una scadenza, quindi non dico di essere li con il next veloce(Io non sono assolutamente così) ma di valutare bene il nostro investimento e cercare di capire se: ne vale la pena,se dall'altra parte c'è qualcuno che risponde positivamente ed è interessata a farti stare bene ed a venirti incontro, in tutti i campi della LTR. Altrimenti se dopo un po' di tentativi e cambi di strategia, non si hanno feedback positivi, non bisogna aver paura di dire: NEXT!!

Perché vuol dire che lei/lui non fa per noi.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
50 minuti fa, BlueRose ha scritto:

il "bisogno di varietà" alcuni o forse la maggior parte ce l'hanno anche se con la compagna o compagno stabile il sesso non viene a mancare...ma semplicemente diminuisce, in una relazione di anni è normale che accada, subentrano poi altre cose che ti legano a quella persona. 

a quel punto quindi non è una sorta di vendetta

Si ... ma una diminuzione fisiologica dopo anni è ben diversa da un discorso dove "lei ti nega il sesso e tu sei arrapato come un coccodrillo e ti accoppieresti anche coi lampioni"

Inquadriamo le situazioni un attimo.

Sul figo e la figa in palestra, i pensieri ce li facciamo tutti.

Ma sono pensieri.

Come quando pensi che vorresti ammazzare quel coglione che ti taglia la strada.

Come quando pensi che, porca puttana, adesso faccio una truffa e vado a vivere alle Canarie.

Pensieri.

L'azione è altra cosa.

E dopo che ci sei cascato tante volte, e hai dato seguito ai tuoi impulsi di "varietà" ... per scoprirti che esattamente UN secondo dopo ti senti uguale a quando hai fatto autoerotismo, perche ti manca tutto il resto: La parte emotiva, la complicità, la visione, la mozzarella in carrozza ....

Magari dopo un po' capisci che avrai anche gli impulsi di varietà di qualche decina di migliaia di anni fa ... ma tu non hai il fottuto [cit.] cervello dell'uomo di neanderthal.

Hai una diversa scala di valori e di priorità.

E il tuo pene e la tua vagina li fai anche stare tranquilli, per non mandare a puttane la tua vita e quella di qualcun altro.

 

O perche' i genitali parlano tutti devono stare zitti ?

Poi eh ... se mi dite che quando il pene parla io seguo al guinzaglio e non mi interessa di niente e nessuno, perche' sto ancora nelle capanne a strofinare legnetti per accendere il fuoco , non parlo piu'.

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

nella vita ci vuole un piano B

un piano C

un piano D

se segui esclusivamente la tua strada principale, o diventi un re 

e i re non durano in eterno

o prima o poi affondi

senza sapere ormai che cazzo fare più

o mettendoci un'altra vita solo al pensare...cosa fare adesso...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker
Il 6/8/2017 alle 12:55 , Human ha scritto:

Eppure ci sono, uomini che abbandonano tutto il resto per abbeverarsi ad una ed una sola fonte. A coloro di quelli che lo fanno con senno, che lo fanno con gioia e volontà io dico: fate e godetene. A coloro che lo fanno perché ignorano la realtà, e a coloro che lo fanno perché sentono di non poter avere altro che quella, io dico: siate consci di quello a cui andate incontro. 

Perché è pura follia.

 

E la follia non è la passione, non è amare, ma è rimanere, quando quel fottuto ristorante aumenta i prezzi e dilaziona quei pasti che prima ti serviva con una velocità estrema e piena di voglia.

 

Perché sì, è vero, dobbiamo salvare le donne.. ma dobbiamo anche salvare gli Uomini.

 

Alzatevi, il mercato è libero.

Tengo a rimarcare questo tuo passaggio.

C'è chi lo fa perché abbagliato dalla figa, dalla scopata sicura, dall' avere poche possibilità.

C è chi lo fa consapevolmente, sapendo che può avere altro ma che si trova in zona serotonina e coccole.

Ai primi suggerisco di svegliarsi, anche se lo faranno solo dopo il frontal crash e non sarà un bello svegliarsi.
Ai secondi suggerisco di godersi il rapporto e neurotrasmettitori annessi. Finchè dura la fase serotonina/ossitocina.

Quanto a me....

Al ristorante ci vado, non tutti i giorni.
Magari offro pure la mancia prima ancora di sedermi.

Ma quando arrivo devo avere sempre il mio posto a tavola e un servizio di qualità.

Appena ricevo un servizio che non sia appena al di sotto del "Dottore, ecco il Suo tavolo" (il "Dottore" te lo mettono in conto e si paga a fine cena) , il ristorante avrà perso un gran cliente.

E Sam è solo un povero cristo.

Il ristorante lo tratta come un pezzente, perché è quello che è diventato.

Tutti i ristoranti provano a trattarti da pezzente dopo un po. Inutile negarlo.

Il monopolio si combatte a colpi di liberalizzazioni.

Ma qua abbiamo un allineamento dell'offerta. La Competizione è regolata e limitata dallo strato socioculturale. 

Sta a te essere fedele a te stesso.

Sta a te alzarti dalla sedia.

Il ristorante ti tratta come tu pretendi di essere trattato.

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
12 ore fa, Druid ha scritto:

Però quando il ristorante "Il Vikingo" ha smesso di servirti il "BIG Burghi" e il "BIG Cetriol"..

 

Passiamo andare OT anche quì Druid? Non sei timorato di offendere il tuo idolo?

 

 

Sto meditando sul modo di farmi ri ammettere a corte: ha pur sempre la mia pirofila in ostaggio.

Sesso in cambio di pirofila. Win win (ma win tutto io però) 

 

In topic

Vi fotto (omaggio al padrone di casa) tutti: resto a casa e mi faccio da mangiare da me.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
15 ore fa, Zupper ha scritto:

Passiamo andare OT anche quì Druid? Non sei timorato di offendere il tuo idolo?

 

 

Sto meditando sul modo di farmi ri ammettere a corte: ha pur sempre la mia pirofila in ostaggio.

Sesso in cambio di pirofila. Win win (ma win tutto io però) 

 

In topic

Vi fotto (omaggio al padrone di casa) tutti: resto a casa e mi faccio da mangiare da me.

 

Noooo la famosissima pirofila! Non l'hai ancora recuperata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...