Vai al contenuto

Tutti Alpha, e poi....


simulatore101

Messaggi raccomandati

simulatore101

Ciao a tutti,

in cerca di miglioramenti nel mio ambito sessuale, mi sono imbattuto nei libri di Mystery e di Style.

Dopo averli letti un paio di volte, e avendo notato miglioramenti nel modo di pensare e di pormi con le ragazze, mi sono messo alla ricerca di altri ragazzi che conoscevano i suddetti libri.

Ho trovato alcuni forum, dei gruppi di discussione e altro.

Premetto che per mia personale esperienza i suddetti libri servono, in primis per evitare gli errori grossolani che commettevo, dare molta attenzione alle ragazze, non dirgli mai no, ascoltarle, essere sempre li quando ti cercano e altri errori che l'AFC commette.

C'è un particolare del libro di Style che mi ha colpito, verso la fine Style dice che nella loro casa arrivavano dei ragazzi, alcuni avevano 25 anni ancora vergini, uscivano con Mystery a sargiare, facevano sesso e dopo un mese erano istruttori!!

Più o meno la stessa cosa l'ho notata nei vari forum, alcuni utenti che fanno delle domande veramente BETA, poi passati 5 minuti rispondono a un altro utente dicendogli di smettere di ragionare come un AFC e gli danno i loro consigli, a me tutto questo pare un pò un controsenso.

Come in tutti i campi bisogna studiare, applicare, fare domande e ancora studiare e applicare prima di permettersi di insegnare agli altri, invece l'errore secondo me di troppa gente è quello di dare consigli invece che fare domande personali per levare i propri dubbi.

Un altra cosa a cui non sono molto favorevole, dato che sono da parecchi anni un sostenitore del movimento Open Source, dell'informazione libera e dell'anti-copyright è la mania di formare stanze segrete e in quelle stanze segrete formare ancora un altra stanza a invito (trovo giusta la scelta del vostro forum di aver messo un minimo di 20 post, presubilmente interessanti, per aver accesso al materiale tradotto), tutto questo lo trovo una mancanza di autostima, cosi come sono contrario a chi da pillole di saggezza oltretutto non sue facendole sembrare cose divine.

Non è e non vuole essere un attacco a nessuno in particolare, sono solo due mie osservazione ora in questo ambito, ma nella vita di tutti i giorni veniamo sommersi da pubblicità dove gente non preparata ci vuole impropinare qualsiasi corso e si erge a nostro maestro non avendo le competenza necessarie.

Scusate la lunghezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

benvenuto simulatore101, quello che dici forse è vero... sul forum ci sono pochi che possono definirsi davvero PUA... per lo più siamo rAFC e qualcuno ancora AFC.

Pero penso che chiunque possa dire la sua e perche no, se in quel momento si sente forte su un argomento o semplicemente vuole raccontare come si è comportato lui in tale situazione, beh, ben venga...

so che è un brutto paragone, ma è come se il forum fosse uno di quegli incontri per alcolisti anonimi... ci si riunisce, ognuno parla del suo problema, e dalle esperienze vissute e con l'aiuto morale di tutti si cerca di crescere...

Di fallimenti ce ne sono e saranno tanti, ma qui si prova a fare qualcosa di davvero costruttivo, e ci terrò sempre a sottolinearlo, non solo nel mondo della seduzione, ma nella vita quotidiana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo perchè mi sento chiamato in causa. Infatti sono uno di quei personaggi che pur essendo tutt'altro che esperti, competenti e autorevoli, non si fanno scrupoli a offrire consigli.

Il fatto è che, imho, la maggior parte dei principi su cui si lavoro in questo foum non è particolarmente complesso. Quello che fa la differenza è l'esercizio sul campo. Guarda caso proprio quello su cui sono più carente (ma un po' sto migliorando).

Per il resto, di massima, è solo questione di poter guardare la situazione dall'esterno con il necessario distacco e dire "Svegliati, balengo!", che nel gergo locale suona più o meno "smettila di ragionare come un AFC".

Come quando guardi un quiz alla televisione e sai tutte le risposte, o come quando osservi qualcuno a un esame e non riesci a credere che non sappia rispondere a una domanda così banale. Non sono cose cosìdifficili da vedere. Basta non essere coinvolti direttamente per vedere tutto molto più chiaramente.

Poi, può succedere che qualcosa sia così astruso da non essere alla portata del neofita. Si spera che un utente non posti se non pensa di avere qualcosa da dire. Si spera che un utente si renda conto di quando non ha niente da dire. Si spera che un utente prenda cum grano salis le risposte alle sue domande. Si spera un bel po', insomma, e io pero che questa pappardella abbia senso  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

prendo come spunto questa discussione per girare un attimo la frittata e chiedendo:

Come mai molti utenti storici del forum non riesco a scrivere più nulla qui?

So che molti sono attivi da altre parti, ma trascurano IS...Non hanno più nulla da dire?

Sai, farebbe piacere leggere qualche consiglio dei PUA più esperti.

E da loro mi aspetterei solo una risposta valida a questa domanda:

"sono troppo impegnato a trombare per venire su IS"  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"sono troppo impegnato a trombare per venire su IS"  :)

io al momento "sono troppo impegnato a lavorare per venire su IS", purtroppo non ho un albero di soldi in giardino e mi tocca stare in un supermercato per 9 ore e mezzo al giorno, 7 giorni su 7. E poi ammetto che mi è un po' passata la voglia di postare, appunto in riferimento a questo post (non all'autore, chiaro), ci sono persone che hanno letto solamente the game e si credono guru della seduzione... Altre che spacciano i miei post sui loro forum come materiale scritto da loro.. O altri che propongono domande/situazioni da risolvere al limite della "posta del cuore"... E' un atteggiamento che non sopporto, è successo anche su altri forum che (di rado) frequentavo, chi frequenta quei forum può confermare la mia scarsa presenza.

Inoltre poi, quando fai il tuo "dovere" di moderatore e vedi etichettate le tue azioni di moderazione come atteggiamenti fascisti beh, la voglia cala ancora di più. Per carità, sono orgoglioso di essere moderatore di questa community, orgoglioso di essere uno studente di aRaChNo, ed orgoglioso di aver conosciuto persone fantastiche che come me amano l'argomento: con loro ho anche uno splendido rapporto al di fuori della seduzione e parliamo di tutto, dai telefonini alle metal band, dal bdsm a Linux... Certo, non ci si incontra spesso dal vivo, ma su MSN ci facciamo delle chiacchierate interessanti e piacevoli per passare le serate in cui non si esce. E' grazie a questo forum che li ho conosciuti, è grazie a questo forum che sono una persona migliore (con me e con gli altri), è grazie a questo forum che i miei studi proseguono anche se non posto..

Scusate lo sfogo, è una serata particolarmente malinconica per me... Se sto ascoltando Britney Spears sull'iPod dev'esserci qualcosa che non va...  :ehm: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

E vorrei aggiungere anche un'altra cosa:

nessuno ha tempo da "perdere"e può lasciare un lavoro per due anni come ha fatto Style per studiare seduzione.

Nessuno che sia almeno impegnato in qualcosa(io all'università,ad esempio)può uscire quattro volte alla settimana per aprire 100 HB,come viene scritto nei manuali.

Il PUing è un semplice passatempo e come tale va trattato.Il fanatismo è il peggiore dei mali.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Appunto ognuno ha il suo tempo!

C'è chi trova l'arte venusiana come un passatempo, chi non ci dorme la notte, chi legge e basta, chi sargia come un folle...a mio parere poi appunto si formeranno pUa diversi!

Possibilmente chi ha poiù tempo non è detto che sia più esperto di chi ne ha di meno...

Dipende il tipo di persona, dipende il livello di interesse, ecc...

quote

"Nessuno ha tempo da "perdere"e può lasciare un lavoro per due anni come ha fatto Style per studiare seduzione."

Questo non lo escluderei, non faccio nomi ,ma ci sono, ci sono ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
quote

"Nessuno ha tempo da "perdere"e può lasciare un lavoro per due anni come ha fatto Style per studiare seduzione."

Questo non lo escluderei, non faccio nomi ,ma ci sono, ci sono ;).

Beh,non mi sembra una cosa furba... ;)

Perchè la figa non ha mai dato da mangiare a nessuno,a parte i protettori! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Perchè la figa non ha mai dato da mangiare a nessuno,a parte i protettori! :D

credenza limitante, cazzo...

quando non hai un soldo in tasca e la fame è tanta:)

st'estate ci mangiavo tanto bene;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian

Perchè la figa non ha mai dato da mangiare a nessuno,a parte i protettori! :D

credenza limitante, cazzo...

quando non hai un soldo in tasca e la fame è tanta:)

st'estate ci mangiavo tanto bene;)

Allora esiste qualcuno in questo forum che raggiona in termini di credenze limitanti, pensavo che nessuno si fosse fatto cosi' saggio, dovevo solo cercare piu' su, nell'amministrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...