pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 ciao, ieri sono uscito con una ragazza fidanzata.... oggi è piena di ripensamenti, dice che non si può fare, che non vuole creare casini ecc.in pratica sta cercando di mandarmi via.cosa dovrei fare? ignorarla?? non ho intenzione di seguirla, mi farei solo del male da solo.il next è troppo facile, devo riuscire a trattenerla.
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 7 minuti fa, pegasus11 ha scritto: devo riuscire a trattenerla. Modo di pensare sbagliato. Fregatene, non dipendi da lei, se vuole restare resta, se va via pace. Non ti deve fregare di quello che dice. Alla fine alcune resteranno ed altre se ne andranno.
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 8 Giugno 2017 Autore Inviato 8 Giugno 2017 7 minuti fa, Gabbo ha scritto: Modo di pensare sbagliato. Fregatene, non dipendi da lei, se vuole restare resta, se va via pace. Non ti deve fregare di quello che dice. Alla fine alcune resteranno ed altre se ne andranno. e fin qui ci siamo. è ovvio che non mi dispero se la perdo. però mi sento in dovere di provarci lo stesso. come?
Donnafrancisca [Partecipante] 29 Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 E se il ragazzo ti mena? Lol scherzi a parte, più di dirle che vuoi stare con lei non puoi fare, la decisione è sua e non c'è tattica che tenga secondo me. Se la forzi, farà una scelta poco convinta, bel bene o nel male, e le cose andranno sempre peggio. 1 ora fa, Gabbo ha scritto: Modo di pensare sbagliato. Fregatene, non dipendi da lei, se vuole restare resta, se va via pace. Non ti deve fregare di quello che dice. Magari prova qualcosa, per questo gliene frega eccome e se la vuole tenere 🤔
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 8 Giugno 2017 Autore Inviato 8 Giugno 2017 56 minuti fa, Donnafrancisca ha scritto: E se il ragazzo ti mena? Lol scherzi a parte, più di dirle che vuoi stare con lei non puoi fare, la decisione è sua e non c'è tattica che tenga secondo me. Se la forzi, farà una scelta poco convinta, bel bene o nel male, e le cose andranno sempre peggio. Magari prova qualcosa, per questo gliene frega eccome e se la vuole tenere ma io non voglio stare con lei. ci siamo conosciuti da poco, vorrei solo continuare a conoscerla. di solito non chiedo aiuti, riesco a cavarmela da solo ma erano anni che non mi sentivo così tanto attratto da una ragazza.
Messaggi raccomandati