Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 (modificato) Mi contatta dopo un po' di tempo il tipo che mi piace e che vive fuori per lavoro. Sempre gentile, mi riempie di complimenti e si focalizza su una mia foto al mare in modo particolare,sottolineando di nuovo quanto gli piaccia il contrasto tra le nostre carnagioni(lui è sempre abbronzato).Fa domande private ma ha un modo tutto suo, tale da non risultare pesante e fastidioso. Per l'ennesima volta ha tirato in ballo la sua età(è più grande di me,ma non sono neanche dieci anni...)facendomi capire che pensa che, secondo lui,sia un problema per me (soprattutto perché io sembro più piccola). E di nuovo gli ho detto chiaramente che a ME piace,nonostante sia più grande. Poi mi dice che torna tra qualche settimana...ma che riparte subito. Sembra Assange, improvvisamente sparisce,ma (col tempo) torna alla carica. Ecco,questo mi sta fottendo il cervello con la sua calma e gentilezza. Vi ripeto,non l'ho contattato io. Perché si comporta così e non propone finalmente qualcosa di concreto ? Non ce la faccio più. Modificato 8 Giugno 2017 da Trilly
Edo [Donna] 15324 Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 51 minuti fa, Trilly ha scritto: Poi mi dice che torna tra qualche settimana...ma che riparte subito. = Ci vediamo? (Non perdere tempo che io però devo ripartire presto) Questo è qualcosa di concreto Trilly, lafemmefatale, AliceInWonderland e 2 altri ha reagito a questo 5
lafemmefatale [Partecipante] 26 Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 Secondo me ti prende leggermente in giro... Sa che gli sbavo dietro dunque ogni tanto viene a ricaricarsi l'ego. Tu glielo hai confermato. Per il resto condivido quanto detto sopra. Ti lusinga per prepararsi il piatto. Trilly ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 Questa storia della troppa differenza d'età stranamente la sentivo solo prima di compiere 18 anni Dopo i 18, i 10+ anni di differenza... Puff, smaterializzati, improvvisamente la differenza d'età non era più un problema Che fenomeno curioso, grazie per avermelo fatto ricordare vol-à-voile, Trilly, Edo e 2 altri ha reagito a questo 5
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 19 hours ago, Trilly said: Mi contatta dopo un po' di tempo il tipo che mi piace e che vive fuori per lavoro. [...] Poi mi dice che torna tra qualche settimana...ma che riparte subito. Sembra Assange, improvvisamente sparisce,ma (col tempo) torna alla carica. Ecco,questo mi sta fottendo il cervello con la sua calma e gentilezza. [...] Perché si comporta così e non propone finalmente qualcosa di concreto ? Non ce la faccio più. IMHO è proprio il suo stile di vita... visto che vive fuori per lavoro. Torna e riparte subito... è strano... non ti ha proposto ancora nulla? Aspetta che proponi tu? Calma e gentilezza potrebbe essere anche timido... quindi aspetta da te un "via libera" per concretizzare. 16 hours ago, Erlenmeyer said: Questa storia della troppa differenza d'età stranamente la sentivo solo prima di compiere 18 anni Dopo i 18, i 10+ anni di differenza... Puff, smaterializzati, improvvisamente la differenza d'età non era più un problema Che fenomeno curioso, grazie per avermelo fatto ricordare Ah guarda, già da quando andavo a scuola, avevo compagne di classe che a 15-16 anni, sotto i 25-30 un maschio manco lo guardavano. Almeno nelle mie zone, gap di età enormi erano piuttosto comuni... ora un po' meno. Trilly ha reagito a questo 1
Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Inviato 9 Giugno 2017 (modificato) 4 ore fa, Jumpy ha scritto: IMHO è proprio il suo stile di vita... visto che vive fuori per lavoro. Torna e riparte subito... è strano... non ti ha proposto ancora nulla? Aspetta che proponi tu? Calma e gentilezza potrebbe essere anche timido... quindi aspetta da te un "via libera" per concretizzare. Timido lo era all'inizio...spesso balbettava a telefono (ma solo con me,ho visto i suoi video con amici sui social ed era sciolto),ora è più "tranquillo" No,non ha proposto nulla di concreto, ma fa discorsi generici,come " sarebbe bello andare -nome del luogo-" Modificato 9 Giugno 2017 da Trilly
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 Edo ha colto il senso. Lui è stato indirettamente concreto e tu non ci hai capito un cazzo. Ti chiedo: Perché non gli vai incontro se, da come si nota, ti prende così tanto?
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 25 minuti fa, Trilly ha scritto: Timido lo era all'inizio...spesso balbettava a telefono (ma solo con me,ho visto i suoi video con amici sui social ed era sciolto),ora è più "tranquillo" No,non ha proposto nulla di concreto, ma fa discorsi generici,come " sarebbe bello andare -nome del luogo-" 'Sarebbe bello andare a -nome del luogo' 'Davvero! Facciamo tale giorno ?'
Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Inviato 9 Giugno 2017 25 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto: e tu non ci hai capito un cazzo. Grazie 25 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto: Perché non gli vai incontro se, da come si nota, ti prende così tanto? 3 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: 'Sarebbe bello andare a -nome del luogo' 'Davvero! Facciamo tale giorno ?' Mi inventerò qualcosa quando tornerà. In questi giorni ci penserò meglio.
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 (modificato) 12 minuti fa, Trilly ha scritto: Grazie Mi inventerò qualcosa quando tornerà. In questi giorni ci penserò meglio. Dolce e spaventata Trilly, Come mai non prendi in mano la tua vita? Come mai non fai quello che sai, potenzialmente, potrebbe farti felice? Come mai non te lo cucini a puntino così che quando tornerà la prima cosa che vorrà fare sarà vederti? Non hai tempo per pensare, è tempo perso. Tu già sai cosa vuoi! Perché non te lo prendi? Modificato 9 Giugno 2017 da AtlasCoelestis Keran92 e Trilly ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati