Samm [Partecipante] 82 Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 Prima di partire vorrei anticipare che questo topic non è del tutto una guida, è più che altro il mio modo di fare e mi piacerebbe che questo sfociasse in un topic di consigli e confronti sul sexting, fenomeno che prima o poi tutti ci si avventano su, ma che non tutti riescono a concludere le cose come vorrebbero lessi il manuale "the ultimate guide to text and phone game", è abbastanza valido generalmente anche se semplicemente non lo ritengo abbastanza, troppo macchinoso, in 40 minuti contati due sere fa ho aggiunto un hb e siamo finiti in webcam a masturbarci a vicenda, spesso mi annoio a costruire comfort e cazzatine, perciò ci ho provato con così tante donne da cercare le migliori vie nei più brevi tempi possibili, questo anche per evitare che dopo giorni mi arrivi il messaggino di lei dove invece di mostrarmi le soavi mammelle mi scrive: "si samm ma no foto, kebab only", perchè a volte non potete fare popo un cazzo, magari vi scrive pure da troie da battaglia ma no, mammellina scoperta no (ho una situazione aperta con una milf così, reggiseno si, pelle no, bah) Anticipo anche che come argomento in se ha un rateo di successo abbastanza basso, i fattori in gioco sono troppi; età dell'hb (le milf sono le più semplici), apprezzamento generale sull'hb (più un'hb è apprezzata e più difficile è riuscirci), situazione sentimentale dell'hb (le donne con le relazioni più lunghe son le più semplici) QI (anche se una professoressa me le ha uscite, le più acute pongono maggiori resistenze) ORARIO DEL GIORNO (penso sia il fattore più importante, l'orario giusto è dopo cena, sia perchè la gente in orari diurni è mediamente impegnata e/o fuori casa, sia perchè c'è più voglia di sesso e sia perchè la sera la gente si spoglia di molte resistenze) altro (altro ;) ) come parto io: come ben sapete già la risposta al vostro "ciao" può essere difficile, perchè tanta gente scrive alle hb, quindi potreste essere uno dei tanti, però un "piacere tuonome" già rende la loro risposta più probabile e quasi moralmente obbligatoria, testato eh, "ciao" visualizzato senza risposta, ribattendo con "piacere nome" ho ottenuto risposta, questo è come se le interessasse a una vostra possibile e futura richiesta dopo la loro risposta ribatto con un "di dove sei?", faccio quindi finta di interessarmi, gli spiego quanto caldo o freddo faccia al mio paese e chiedo loro come si sta al loro paese, cazzatine di poco conto insomma dopo la loro risposta, che quasi sicuramente sarà fine a se stessa perchè a voi non ve ne frega un cazzo se a Varese faccia freddo o caldo, chiedo loro cosa facciano, domande normali insomma, senza aspettare risposta arriva uno dei miei game changer: "Comunque aspè che ti spio un po le foto, non t'ho vista per bene", il 100% delle ragazze fin qui non ha posto resistenza, anzi, forse il "ti spio" risulta simpatico, quindi bo funziona date un'occhiata alle sue foto e vi attaccate al suo fisico, diretti proprio; "azz, ma sai che sei attraente, bel seno, 3 coppa b?", questa è solitamente la mia risposta, anche se ha vistosamente una sesta, chiedo quindi loro se sono sposate, è una domanda abbastanza importante, (la miglior risposta è il SI, vedrete poi perchè) boom, qui voi capirete quanto lei ci stia, un "come cazzo ti permetti?" parla da se, un "grazie" è un po un ni, perchè comunque asseconda il "3 coppa b?", ciò vuol dire che lei sarà abbastanza restia per il resto della vostra conversazione, un "grazie, 4 c" è quello che vogliamo, perchè non solo accetta il complimento, ma ribadisce anche la propria misura, il che la espone molto all'argomento, è poi 4 coppa C è ehheheeheheh qui poi le dico "dai, mi mostro io", le invio quindi una foto di me, io ne uso una a petto nudo proprio per abituarla, perchè in fin dei conti dev'essere tutto una progressione e qui c'è un altro GAME FUCKING CHANGER, vi giuro ragazzi, non so perchè ma sta frase che sto per dirvi fa si che l'hb si fidi di voi, ed è per questo che è meglio che sia sposata o comunque occupata: "si ma sta chat deve rimanere tra me e te, ok?" semplice ed efficace, con questa frase non solo lei si fiderà maggiormente di voi, ma capovolgerà il fronte di chi si deve fidare di chi, le risposte che ottengo maggiormente sono "sisi, cancello", "certo, non sono stupida", "va bene, di solito mio marito-fidanzato non controlla il mio cellulare", "certo, con chi dovrei parlarne?" qui ribatto con: "non voglio avere problemi" (che è poi quello che in realtà loro pretenderebbero come garanzia per fidarsi di voi) parto di nuovo chiedendole una foto di lei- il che sono già abbastanza sicuro della possibile risposta, perchè se sono arrivato a chiedergli na foto vorrà dire che non ha posto resistenze fin'ora, (anche se tutto è possibile, rateo comunque basso) le ribadisco ancora che la chat deve per forza rimanere tra di noi (glielo ripeto 3 o 4 volte durante tutta la conversazione) se la risposta è positiva Spoiler contento per voi, altrimenti dovete continuare a battere il ferro generalmente le dinamiche saranno sempre diverse anche se simili, perciò questo grande modo è il mio schema, da frutti, altrimenti non avrebbe avuto senso fare sto post.. consigli: parlare di mariti e o fidanzati è la cosa più sbagliata da fare mollarle il cazzo prima del dovuto spegne in loro l'entusiasmo che avrebbero nel vederlo, se lo devono guadagnare cazzo! di tanto in tanto le spingo a rivelare i loro sogni più proibiti, ma non sempre, più che altro quando c'è uno stallo ai livelli alti attendo confronti soloocchi ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 Hai sentito oggi al TG2, che il sexting è una forma di cyberbullismo? Non si fa. -ANON- Dalck, Edo e Zema ha reagito a questo 3
DR.Acula [Partecipante] 90 Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 una guida su come farsi una sega sostanzialmente AliceInWonderland e Novadrome ha reagito a questo 2
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 8 Giugno 2017 Inviato 8 Giugno 2017 "Faccio finta di interessarmi a lei" Non so perché ma qui ho stoppato la lettura. Cioè lo so perché, ma non voglio essere pesante. Concordo con DR.Acula in ogni caso. Zema, AliceInWonderland e Edo ha reagito a questo 3
Ghost Rider [Élite] 1294 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 In % quante chat sfociano in un d1 e quante finiscono in seghe?
Samm [Partecipante] 82 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Inviato 9 Giugno 2017 10 ore fa, DR.Acula ha scritto: una guida su come farsi una sega sostanzialmente è proprio così 3 ore fa, Ghost Rider ha scritto: In % quante chat sfociano in un d1 e quante finiscono in seghe? 100% seghe, perchè non ho come obbiettivo il day1 l'approccio per un possibile day1 dovrebbe essere totalmente diverso, il mio è invece troppo distante, spesso e volentieri non so i nomi delle hb dopo aver concluso la conversazione 10 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto: "Faccio finta di interessarmi a lei" Non so perché ma qui ho stoppato la lettura. hai ragione hai ragione, ma penso tu non abbia appreso a pieno il concetto del post, io non ho come obbiettivo il "farmi amare", leggendo lo capisci benissimo, l'obbiettivo è solo ed unicamente il sexting, so che sembra una guida un po spavalda ed ignorante, ma non è così, è molto più spavalda e molto più ignorante di quanto tu pensi 11 ore fa, Anonimo.92 ha scritto: Hai sentito oggi al TG2, che il sexting è una forma di cyberbullismo? Non si fa. ultimamente noto tra gli utenti del forum una certa ipocrisia ragazzi, rileggendo i post del 2011 e confrontandoli con quelli di ora c'è un'immensa differenza, quasi vi dispiace l'ammettere che amate la figa, tralasciando il fatto che il tuo commento è nelle sue intenzioni ironico, spero, sembra ormai una combriccola di persone con la paura dell'esprimere le proprie opinioni ed esternare i propri gusti, sarà che la presenza di donne nel forum è aumentato, ma non vi sento più gli stessi, vi mancano le palle
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 Ma scusa, se l'obiettivo sono solo le foto perché mi sembra di capire che non facciate grandi conversazioni, non ti conviene risparmiare tempo e andarti a cercare foto su internet di ragazze che probabilmente sono anche 100 volte più fighe di queste ? Canadair ha reagito a questo 1
Samm [Partecipante] 82 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Inviato 9 Giugno 2017 2 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Ma scusa, se l'obiettivo sono solo le foto perché mi sembra di capire che non facciate grandi conversazioni, non ti conviene risparmiare tempo e andarti a cercare foto su internet di ragazze che probabilmente sono anche 100 volte più fighe di queste ? non c'è soddisfazione
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 io ho solo una domanda..... perche? leggo che hai 21 anni..... non capisco perchè ti basta questo tipo di incontro, rapporto ... non so neanche come definirlo!!! 11 minuti fa, Samm ha scritto: non c'è soddisfazione qual'è la tua soddisfazione ? DR.Acula, Edo e Anonimo.92 ha reagito a questo 3
Samm [Partecipante] 82 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Inviato 9 Giugno 2017 1 minuto fa, BlueRose ha scritto: non capisco perchè ti basta questo tipo di incontro, rapporto ... non so neanche come definirlo!!! magari sono impegnato nella vita reale? 2 minuti fa, BlueRose ha scritto: qual'è la tua soddisfazione ? sono un amante della psicologia, questa è una bellissima domanda, indurre donne a fare ciò che 10 minuti prima non prevedevano di fare mi da grande appagamento, non lo faccio per spregio, una donna che si fida del prossimo a fare robe del genere avrà sicuramente posto in lui grande fiducia risposta ignorante: la fica Pitbull ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati