BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 26 minuti fa, Samm ha scritto: magari sono impegnato nella vita reale? sono un amante della psicologia, questa è una bellissima domanda, indurre donne a fare ciò che 10 minuti prima non prevedevano di fare mi da grande appagamento, non lo faccio per spregio, una donna che si fida del prossimo a fare robe del genere avrà sicuramente posto in lui grande fiducia risposta ignorante: la fica sono più perplessa di prima!!!!!!!!! soprattutto la risposta ignorante.... la fica? in foto? in più fai intendere che ne hai una vera a portata di mano...e a portata di altro... ????? Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Samm [Partecipante] 82 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Inviato 9 Giugno 2017 5 minuti fa, BlueRose ha scritto: in più fai intendere che ne hai una vera a portata di mano...e a portata di altro... è così
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 (modificato) Devi essere un ingegnere e anche un nerd. Poi mi spieghi pure cosa c'entra tutto questo con quello che tu definisci "psicologia". Cmq, apprezzo la tua schematicità. Modificato 9 Giugno 2017 da Apollodoro lafemmefatale e Anonimo.92 ha reagito a questo 2
Samm [Partecipante] 82 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Inviato 9 Giugno 2017 6 minuti fa, Apollodoro ha scritto: Devi essere un ingegnere e anche un nerd. sono troppo vagabondo per entrambi bella la tua firma
senza nome [Élite] 5123 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 (modificato) 12 minuti fa, Apollodoro ha scritto: Devi essere un ingegnere e anche un nerd. Poi mi spieghi pure cosa c'entra tutto questo con quello che tu definisci "psicologia". Cmq, apprezzo la tua schematicità. È un bisogno che può essere ricondotto,credo,al bisogno di potere espresso dallo schema di mcClelland. Questa è l'evoluzione 2.0: non si eccita per la figa in web cam(un po' anche per quello),ma nel credere di essere stato cosi bravo di aver convinto una tipa,che non lo avrebbe fatto mai,a fare la cam nuda e quindi di essere capace di esecitare un'influenza(potere)immensa su di lei. Ho sbagliato quote, era per @BlueRose Modificato 9 Giugno 2017 da senza nome Power e Edo ha reagito a questo 2
Samm [Partecipante] 82 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Inviato 9 Giugno 2017 2 minuti fa, senza nome ha scritto: È un bisogno che può essere ricondotto,credo,al bisogno di potere espresso dallo schema di mcClelland. Questa è l'evoluzione 2.0: non si eccita per la figa in web cam(un po' anche per quello),ma nel credere di essere stato cosi bravo di aver convinto una tipa,che non lo avrebbe fatto mai,a fare la cam nuda e quindi di essere capace di esecitare un'influenza(potere)immensa su di lei. è esatto, è un egoismo fine a se stesso, a tratti mi piacerebbe che ci fosse un qualcosa di next level, qualcosa di più difficile da raggiungere
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 44 minuti fa, senza nome ha scritto: È un bisogno che può essere ricondotto,credo,al bisogno di potere espresso dallo schema di mcClelland. Questa è l'evoluzione 2.0: non si eccita per la figa in web cam(un po' anche per quello),ma nel credere di essere stato cosi bravo di aver convinto una tipa,che non lo avrebbe fatto mai,a fare la cam nuda e quindi di essere capace di esecitare un'influenza(potere)immensa su di lei. Ho sbagliato quote, era per @BlueRose un po come un seduttore seriale.... tipo uno che fa una corte serrata a più donne e quando una dice si all'uscita, non concretizza perchè il suo bisogno è già stato appagato dal fatto di aver fatto capitolare la donzella! ora ho capito grazie ;-)
Samm [Partecipante] 82 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Inviato 9 Giugno 2017 24 minuti fa, BlueRose ha scritto: un po come un seduttore seriale.... tipo uno che fa una corte serrata a più donne e quando una dice si all'uscita, non concretizza perchè il suo bisogno è già stato appagato dal fatto di aver fatto capitolare la donzella! ora ho capito grazie ;-) più o meno, io mi pongo l'obbiettivo del sexting, andare oltre è già fuori l'obbiettivo, poi penso che sia più semplice raggiungere il day 1 che il sexting Pitbull ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati