roby1986 [Lurker] 0 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum, ho deciso di scrivere questo post per avere delle vostre opinioni su quello che mi stà capitando negli ultimi mesi! Ultimamente mi capita di conoscere ragazze in locali o tramite app (tinder ecc..) inizialmente riesco a creare curiosità e interesse, creando così conversazioni piacevoli e non soloti interrogatori! Il problema stà poi qnd le invito a uscire...serate normali, ina birra..una passeggiata o un gelato, si chiacchiera del più e del meno..ma nn vado mai oltre il primo appuntamento! Dal giorno dopo spariscono o diventono molto più fredde! 😑 qualche consiglio?
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 (modificato) Se in chat crei curiosità ed interesse e dal vivo no il motivo è uno. Le deludi. La tua incoerenza le fa freddare. Perché magari si erano fatte un'idea di te rivelatasi falsa. So che dal telefono è più facile dire cose senza paura. Ma prova a rimanere coerente. Toccale, scherza con loro, gioca e trattale come bimbe con dolcezza. Calibra il tutto al momento. Vedrai che non si fredderanno più. Prova. Modificato 9 Giugno 2017 da AtlasCoelestis Friulano80, roby1986, Keran92 e 1 altro ha reagito a questo 4
roby1986 [Lurker] 0 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Inviato 9 Giugno 2017 1 ora fa, AtlasCoelestis ha scritto: Se in chat crei curiosità ed interesse e dal vivo no il motivo è uno. Le deludi. La tua incoerenza le fa freddare. Perché magari si erano fatte un'idea di te rivelatasi falsa. So che dal telefono è più facile dire cose senza paura. Ma prova a rimanere coerente. Toccale, scherza con loro, gioca e trattale come bimbe con dolcezza. Calibra il tutto al momento. Vedrai che non si fredderanno più. Prova. La mia kino è molto blanda (prenderle le mani con la scusa di vedere le unghie, mano sulla spalla dopo una battuta, o mano sul suo braccio mentre racconto una qualcosa.)spesso del tutto assente, per paura di essere troppo invadente o semplicemente perchè a volte nn si creano le occasioni per attuarla. Sul fatto dell'incoerenza nn saprei..a me sembra di comportarmi ugualmente sia in chat che fuori..più che altro mi accorgo di nn riuscire a creare attrazzione.
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 Ecco per creare attrazione devi fare esattamente quello che hai timore di fare. roby1986 ha reagito a questo 1
LP2000 [Partecipante] 11 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Il 9/6/2017 alle 19:11 , AtlasCoelestis ha scritto: Ecco per creare attrazione devi fare esattamente quello che hai timore di fare. Questa mi pareveramente giusta o la va o la spacca, tanto fin ora iche tu hai combinato? Non so se mi spiego
roby1986 [Lurker] 0 Inviato 11 Giugno 2017 Autore Inviato 11 Giugno 2017 E avete anche ragione!! Fin'ora non ho combinato nulla quindi tanto vale provarci!💪 be visto che siete così gentili da rispondere vi racconto un'altro approccio in discoteca.siamo in 2. entriamo vediamo 2 ragazze sedute che si annoiano, il mio amico passa ne prende una la fa alzare battutina veloce e la porta a ballare, io lo seguo e premdo l'altra..arriaviamo in pista lei sembra interessata e mi chiede subito il nome rispondo e ricambio la domanda..essendo in pista cmq tengo il contatto fisico ogni volta che le larlo mi avvicino col braccio intorno al collo mani sui fianchi, ma lei sembra molto fredda tant'è che mi dice che nn gradisce il contatto fisico tra sconosciuti. Succede che ci scambiamo le ragazze e con l'altra stessa rutine, ma lei il contatto le regge le faccio fare un giro su se stessa la faccio ballare e ci stà a fare tt! Il problema stà nel fatto che dp un pò nn so più cosa fare finiamo le conversazioni e io nn sapevo in che modo baciarla senza che risultasse forzato! Avevo paura rifiutasse! Secondo voi dove ho sbagliato? E cosa avrei potuto fare?
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 11 Giugno 2017 Inviato 11 Giugno 2017 Avresti potuto buttarti. Al primo picco emotivo (risata, sguardo languido ecc..) potevi partire di limone. Senza avvertirla e senza paura. La paura ti frega sempre. roby1986 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati