rickpaul [Lurker] 1 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 Mi sono affezionato ad una mia amica ed ora vorrei cercare di sedurla. Siamo due ragazzi di 21 anni, amici dal liceo... ultimamente mi ha fatto davvero perdere la testa e sto cercando di conquistarla. Lei ovviamente mi vede solo come un buon amico (almeno credo) ma ho notato che abbiamo feeling, la faccio ridere spesso, ci abbracciamo casualmente... tutte cose comunque normali anche tra amici. Lei è una ragazza molto dolce, spontanea, non è la "classica" ragazza troia che va con il primo che incontra. E' stata in erasmus per parecchi mesi e durante questo periodo abbiamo chattato molto, io la cercavo e lei mi cercava, nonostante si stesse sentendo con un ragazzo del posto. Alla fine si è laureata e da qualche giorno è tornata qua. Siamo usciti un paio di volte, insieme ad altri nostri amici ma il suo comportamento è sempre lo stesso, quello da buona amica. Alcuni dei nostri amici spesso scherzano sul fatto che secondo loro potremmo formare una bella coppia insieme (e lo penso anche io). Ora arriva il bello. Come devo comportarmi quando siamo insieme? Ed a livello di chat game? Dovrei notare qualcos'altro da parte sua per capire se è interessata o meno?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 1 ora fa, rickpaul ha scritto: Mi sono affezionato ad una mia amica ed ora vorrei cercare di sedurla. Siamo due ragazzi di 21 anni, amici dal liceo... ultimamente mi ha fatto davvero perdere la testa e sto cercando di conquistarla. Lei ovviamente mi vede solo come un buon amico (almeno credo) ma ho notato che abbiamo feeling, la faccio ridere spesso, ci abbracciamo casualmente... tutte cose comunque normali anche tra amici. Lei è una ragazza molto dolce, spontanea, non è la "classica" ragazza troia che va con il primo che incontra. E' stata in erasmus per parecchi mesi e durante questo periodo abbiamo chattato molto, io la cercavo e lei mi cercava, nonostante si stesse sentendo con un ragazzo del posto. Alla fine si è laureata e da qualche giorno è tornata qua. Siamo usciti un paio di volte, insieme ad altri nostri amici ma il suo comportamento è sempre lo stesso, quello da buona amica. Alcuni dei nostri amici spesso scherzano sul fatto che secondo loro potremmo formare una bella coppia insieme (e lo penso anche io). Ora arriva il bello. Come devo comportarmi quando siamo insieme? Ed a livello di chat game? Dovrei notare qualcos'altro da parte sua per capire se è interessata o meno? IMHO puoi rinunciarci a priori. Però, se proprio devi averci a che fare, non castrarti. Trattala come tratteresti una che ti vuoi sbattere. Ah. "Non è la classica ragazza troia che va con il primo che incontra" è un mito che non trova riscontri nella realtà. Anche lei è soggetta ad essere scopata nei cessi delle discoteche senza manco chiederle il nome, ovviamente da uno che non ragiona per clichè tipo quello che hai usato tu. Avendo tu quel tipo di impostazione hai ancora meno possibilità che te la dia. Quindi inizia a cambiare quello. Poi si vedrà. rickpaul, angela28, Edo e 4 altri ha reagito a questo 7
Jackal69 [Partecipante] 497 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 2 ore fa, rickpaul ha scritto: Mi sono affezionato ad una mia amica ed ora vorrei cercare di sedurla. Siamo due ragazzi di 21 anni, amici dal liceo... ultimamente mi ha fatto davvero perdere la testa e sto cercando di conquistarla. Lei ovviamente mi vede solo come un buon amico (almeno credo) ma ho notato che abbiamo feeling, la faccio ridere spesso, ci abbracciamo casualmente... tutte cose comunque normali anche tra amici. Lei è una ragazza molto dolce, spontanea, non è la "classica" ragazza troia che va con il primo che incontra. E' stata in erasmus per parecchi mesi e durante questo periodo abbiamo chattato molto, io la cercavo e lei mi cercava, nonostante si stesse sentendo con un ragazzo del posto. Alla fine si è laureata e da qualche giorno è tornata qua. Siamo usciti un paio di volte, insieme ad altri nostri amici ma il suo comportamento è sempre lo stesso, quello da buona amica. Alcuni dei nostri amici spesso scherzano sul fatto che secondo loro potremmo formare una bella coppia insieme (e lo penso anche io). Ora arriva il bello. Come devo comportarmi quando siamo insieme? Ed a livello di chat game? Dovrei notare qualcos'altro da parte sua per capire se è interessata o meno? ma questa è sempre la stessa dell'altra volta? quanti thread apri? i pensieri ti stanno divorando e stai ancora fermo.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 17 minutes ago, Jackal69 said: ma questa è sempre la stessa dell'altra volta? quanti thread apri? i pensieri ti stanno divorando e stai ancora fermo. Eh devi avere pazienza.. Prima si chiedono le cose.. Poi un altro tred se le risposte non soddisfano.. Poi altri 3/4 tred su come passare all'azione.. Poi l'ultimo tred di sfogo... what_else ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati