Vai al contenuto

rimorchio


Rocks

Messaggi raccomandati

Salve gente è da poco che sono in questo forum quindi scusate la mia ignoranza sulle vostre ''tecniche''...

ultimamente mi piace sempre piu una ragazza di aspetto, ma il problema è che non la conosco e non ho conoscenze in comune.Come devo agire? premetto che la incontro la sera a volte ma non so come compèortarmi.....

vado li e dico ''scusa ci possiamo conoscere?'' o è troppo banale?!...

mi consigliate qualks pls...aggiungo che la ragazza ha 15 anni ed io 17....grazie in anticipo per i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

Ciao Rocks, innanzitutto benvenuto su Italian Seduction. (ma postare in presentazioni è passato di moda?  :ehm:)

Ti invito a leggere le FAQ e ad utilizzare un Italiano corretto senza sigle da sms.

Per quanto riguarda la tua richiesta ti consiglio vivamente di leggere tutto www.fidst.net lì troverai ciò che cerchi ;)

Ciao,

Misanthropic

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89
Salve gente è da poco che sono in questo forum quindi scusate la mia ignoranza sulle vostre ''tecniche''...

ultimamente mi piace sempre piu una ragazza di aspetto, ma il problema è che non la conosco e non ho conoscenze in comune.Come devo agire? premetto che la incontro la sera a volte ma non so come compèortarmi.....

vado li e dico ''scusa ci possiamo conoscere?'' o è troppo banale?!...

mi consigliate qualks pls...aggiungo che la ragazza ha 15 anni ed io 17....grazie in anticipo per i vostri consigli

Pensi che funzionerà il "Ci possiamo conoscere?" dopo 1000 persone che lo dicono al giorno? questa ragazza è della tua scuola scommetto? :) fammi sapere la città che ti dirò quante possibbilità hai 1 su 10  :-P

PS: Se sei di Reggio Calabria ti potrò aiutare io.... ;)

Un abbraccio

Alexmag89

post-27-1172432134.jpg

foto.jpg_thumb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  si hai azzeccato la ragazza è della mia scuola (Liceo scientifico)...abito in un paese in provincia di catania.....te allora come mi consigli di procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Guarda anzi catania come città siciliane per troiame è una delle migliori!

Io direi di dare un'occhiata se perla con qualcuno che conosci, eventualmente ti infili con la scusa di salutare il tuo amico!

Per l'opener fai tu, secondo la situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Potresti andare da lei ed iniziare a parlare di qualsiasi cosa anche riguardo la scuola... per esempio la fermi nel corridorio e gli dici "devo farti una domanda" e inizi la conversazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...