AChangeofSeason [Partecipante] 65 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 Sto attuando un game con una hb 7 brasiliana che si viene ad allenare ad un parco dove vado io. L'ho vista due volte; la prima volta me la sono cavata bene nell'interazione e stavo in fase n-close, solo che è stata chiamata da un tizio che gli dà consigli di allenamento e ho perso l'attimo. L'ho rivista oggi dopo una settimana. Mi è parsa molto più ricettiva, e anche particolarmente contenta di rivedermi. Ho fatto anche un po' di leggero kino con la scusa di darle qualche consiglio sul suo fisico. Il problema si è posto negli ultimi minuti prima di andare via. Sono andato da lei con l'unica intenzione di chiederle il numero, ma mi sono dilungato in chiacchiere, le quali hanno coinvolto la mia ex trombamica brasiliana; argomento che ha destato il suo interesse. Mi ha fatto alcune domande alle quali ho risposto abbastanza evasivo, fino arrivare al punto di perdere nuovamente l'attimo per chiederle il numero perché, non so, non me la sentivo più. Non ho idea di come si sono messe le cose, ma comunque lei mi ha detto che verrà al parco tutti i giorni, e posso benissimo recuperare la situazione chiedendoglielo senza troppi fronzoli; senza contare che domani sera ho pure un appuntamento. Non so, ho l'impressione di aver palesato un po' troppo il mio interesse, sento che lei lo ha fiutato, e ho paura di essere relegato in friendzone se non faccio qualcosa. La perdita del game sarebbe irritante, anche perché penso che un po' di interesse lei ce l'abbia (sempre se non è scemato troppo). Come mi consigliate di agire quando la rivedo? Io ho in mente di conoscerla un pochino di più e poi passare direttamente alla proposta di incontro al di fuori dell'allenamento.
Donnafrancisca [Partecipante] 29 Inviato 9 Giugno 2017 Inviato 9 Giugno 2017 (modificato) Se le piaci le piaci, mica perde interesse perché ha capito che ce n'è pure da parte tua 😄 Vi fate troppi problemi inutili voi uomini a volte, la naturalezza paga sempre. Io direi di seguire l'istinto a maggior ragione se lei è ben disposta. Modificato 9 Giugno 2017 da Donnafrancisca AChangeofSeason ha reagito a questo 1
AChangeofSeason [Partecipante] 65 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Inviato 10 Giugno 2017 Ok, sì, era tutta una bega mentale. Oggi mi è stata attaccata tutto il tempo dell'allenamento e si è entusiasmata a qualsiasi argomento che snocciolavo. Le ho chiesto il numero e me l'ha passato senza problemi. Ma a un certo punto mi ha chiesto l'età ed io a lei: ebbene, deve fare 18 anni tra un mese... La cosa mi ha un pochino smontato ed è subentrato un certo distacco da parte mia. Però, devo ammettere che mi sembra molto più matura delle sue coetanee. Sfrutta le vacanze per studiare meglio l'italiano e l'inglese, legge molto, si allena e non le piace andare a bere la sera (non che sia un difetto). Tutte cose che mi hanno portato fuori strada sulla mie ipotesi di quanti anni avesse (pensavo tipo 20). Non so se lasciar passare un mese prima di fare qualcosa o di limitarmi ad un semplice rapporto di conoscenza.
Donnafrancisca [Partecipante] 29 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Un mese passa veloce... casomai prima di copulare aspetta di essere legalmente al sicuro 😄 AChangeofSeason ha reagito a questo 1
AChangeofSeason [Partecipante] 65 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Inviato 10 Giugno 2017 Facciamo che prima la conosco un po' meglio. Già l'ipotesi di essere il primo con cui fare sesso mi mette panico ed è un ottimo deterrente per andare avanti. Poi magari una volta che subentra l'8 al posto del 7, e dopo aver appurato che la bassa percentuale d'infantilità, posso anche agire. Anche perché il mio fedele amichetto dei paesi bassi, che non mente mai, mi sta già mettendo strane idee. Ah, mi ha appena chiesto se vengo domani ad allenarmi; le ho detto che sarei venuto là prima e ha risposto che anche lei farà lo stesso... Dite che lei vuole aspettare?😱
Messaggi raccomandati