Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trentadue
Inviato
7 ore fa, tanoking ha scritto:

Non riesco a capire ancora perchè avantieri mise la collana regalata da me all'anniversario. (...)

Premettendo che la cosa non significa niente in generale (ma questo è un mio unto di vista), il valore glielo dai tu perchè stai sotto di brutto.Come qualcun'altro già ha scritto l'unica cosa che con le donne vale la pena di credere e prendere sul serio sono le azioni reali e concrete, tutto il resto no.

soloocchi
Inviato
15 ore fa, tanoking ha scritto:

Niente lettera. Tranquilli ragazzi non sono qui per perdere tempo,anzi il vostro aiuto,come anche in altri post,mi sta dando una grande mano,e lo sapete specialmente voi quanto è difficile...la cosa che mi fa venire rabbia è solo quella che io potevo fare molto di più nell'ultimo periodo,perchè io stesso l'ho allontanata,come scritto nel post principale. La sua mancanza mi è venuta di colpo circa 4-5 giorni fa,quando mi alzo senza motivo alle 4 di mattina,e mi viene una ossessione insopportabile di aver sbagliato e di riaverla con me in tutti i modi...ho tentato di riallacciare i rapporti troppo tardi,quando gia lei ha deciso questo,ma lei fino a circa due settimane fa era ancora innamorata di me,è questo quello che non riesco a mandare giu,il fatto di essermene reso conto troppo tardi,quanto tengo a lei...

Ciao tanoking, ho letto la tua storia e praticamente quello che è successo a me (anche le motivazioni con cui ti ha lasciato sono le stesse). 

Ennesima conferma che alla fine sono tutte uguali queste storie. E anche il post-storia.. Io mi sveglio ogni notte alle 4:30 di mattina ormai da circa 3 mesi (sto quasi a 2 di freeze totale). E ti assicuro ho studiato ogni possibile metodo e soluzione per riprenderla senza però attuare nulla grazie ai ragazzi del forum FMJ, Everything, FlavioMB17 e Druid giusto per citarne alcuni. Comunque sono così cocciuto che sto ancora studiando "la soluzione".. perchè magari servirà a togliermi l'ossessione una volta per tutte. Perchè di questo si tratta.. una mera e pura ossessione.. e BASTA.

Ora: veniamo al buon Druid che con la sua brutalità - purtroppo - ha sempre ragione:

19 ore fa, Druid ha scritto:

1) Mi sembra abbastanza provata..

Ora, vuole farsi altre esperienze..

Non lo vogliamo vedere (si anche io lo so, ma ogni tanto me lo scordo), ma è così. Senza se e senza ma.

19 ore fa, Druid ha scritto:

La cosa positiva, è che a te di come mai abbia fatto questo NON deve interessarti NULLA.

Devi darla per persa e fare la tua vita.

Magari un giorno vi reincontrerete..

Darla per persa signiFICA:

Che le azioni che farai le dovrai fare per te e non per cercare di riprendere lei.

E' così.. e aggiungo darla per persa significa non andare a vedere sui social quello che fa. Come dice Druid DISINTERESSE totale. Prima lo fai e meglio stai. Io dopo tre mesi ieri ho avuto un leggero cedimento e sono andato a spiarla per vedere se era connessa nella chat di facebook.

Ma il punto più importante è questo "Che le azioni che farai le dovrai fare per te e non per cercare di riprendere lei.". Questo è fondamentale.. io alcune delle attività che sto facendo in questo momento le sto sbagliando perchè le faccio per mandare un messaggio a LEI, ma in maniera così arzigogolata che manco gli arriverà il messaggio.. in ogni caso guardo il bicchiere mezzo pieno e tutte le attività che sto facendo sono comunque proficue per me. MI DEVO COMUNQUE SFORZARE DI FARLE PER ME E SOLO PER ME! Perchè lo so che sto sbagliando!

Poi voglio dirti una cosa.. Ho avuto la fortuna di incontrare negli ultimi mesi ben 2 ragazze che mi avrebbero fatto dimenticare completamente la mia ex e che mi sono piaciute subito, ma che mi hanno flakkato alla grande perchè le ho giocate da schifo. E quando sto male per la mia ex cerco di pensare che ci sono altre ragazze in giro e che le devo solo conoscere. Pensaci anche tu! e quindi cerca di uscire.. di organizzare.

Con umiltà i miei piccoli consigli.. da uno che ci sta passando..

• Mi piace! 3
tanoking
Inviato

Mi ha chiamato stamattina,ragazzi,mi ha detto che ha gia un altro,che poi tra l'altro è un amico di gruppo con cui uscivamo tutti insieme e me l'ha voluto dire per essere sincera con me. Visto come sono le donne ragazzi? Ma poi dico io,perche chiamarmi per dirmelo? Ma io non ci credo,spaccherei tutto compreso lui..

• Mi piace! 2
Druid
Inviato
20 minutes ago, tanoking said:

isto come sono le donne ragazzi?

Come sono?

Ti ha lasciato e ha trovato un altro.

Ma poi dico io,perche chiamarmi per dirmelo?

Te l'ha detto, per essere sincera con te.

1) Almeno se li vedi in giro sei preparato.

2) Non voglio che fai niente per provarci, ora ho un altro.

Ma io non ci credo,spaccherei tutto compreso lui..

Devi crederci, perchè cos' è (Se vi pare) (Questa per @EdoardoG)

Lui che centra?

Lei che centra?

E' finita..

Non c'è nulla da spaccare, se non ricostruire (O forse costruire) il tuo inner game..

• Mi piace! 2
Inviato
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Druid, non dire boiate dai... questa te la potevi risparmiare e ti spiego il perché: non l'ha lasciato per POI trovarsi un altro ma l'ha lasciato DOPO essersi trovata un altro. Ergo, frequentava lui e nel contempo gozzovigliava con l'altro... al divenir certezza del nuovo augello, l'ha sfanculato. Ora, caro Druido, per favore, non venire a parlarmi di sincerità perché se sta troia fosse stata VERAMENTE sincera, avrebbe detto le cose, al nostro amico, fin da subito e non post hoc. La verità, a mio parere, è molto più squallida: da una parte, con la confessione, sta qui punta ad uscirne "pulita" (sono stata sincera, te l'ho detto che c'è un altro...), dall'altro lato, si scarica la coscienza incatramata che si ritrova. Insomma, questa zoccola somiglia a quegli assassini che, dopo aver ammazzato con crudeltà, confessano pervasi da sincerità tardiva, all'unico scopo di ottenerne una riduzione della pena.

FMJ

• Mi piace! 4
Druid
Inviato
4 minutes ago, FMJ said:

Druid, non dire boiate dai... questa te la potevi risparmiare e ti spiego il perché: non l'ha lasciato per POI trovarsi un altro ma l'ha lasciato DOPO essersi trovata un altro. Ergo, frequentava lui e nel contempo gozzovigliava con l'altro... al divenir certezza del nuovo augello, l'ha sfanculato. Ora, caro Druido, per favore, non venire a parlarmi di sincerità perché se sta troia fosse stata VERAMENTE sincera, avrebbe detto le cose, al nostro amico, fin da subito e non post hoc. La verità, a mio parere, è molto più squallida: da una parte, con la confessione, sta qui punta ad uscirne "pulita" (sono stata sincera, te l'ho detto che c'è un altro...), dall'altro lato, si scarica la coscienza incatramata che si ritrova. Insomma, questa zoccola somiglia a quegli assassini che, dopo aver ammazzato con crudeltà, confessano pervasi da sincerità tardiva, all'unico scopo di ottenerne una riduzione della pena.

FMJ

Boh, può essere come dici tu.

Non ho letto che lei aveva un altro.

Cmq, io ho scritto:

E ho spiegato i due punti sotto.

Forse tu per essere sincera intendevi altro, come hai spiegato sotto..

Inviato (modificato)
39 minuti fa, Druid ha scritto:

Boh, può essere come dici tu.

Non ho letto che lei aveva un altro.

Cmq, io ho scritto:

E ho spiegato i due punti sotto.

Forse tu per essere sincera intendevi altro, come hai spiegato sotto..

Ooooooohhhhhhhh!!!!... ma quale delicata sensibilità!... dopo averlo inculato per bene, la fanciulla, in un impeto di tenera preoccupazione, si premura di "avvisare" l'ignara vittima che, attenzione, "potresti avvistarmi con il nuovo uccellone quindi, vedi di farti trovare preparato, eh! E già che ci siamo, non provarci mica eh! mi raccomando... lo dico per te... per premura!"... che Alma Sancti!... qual Anima Pia!... facciamola pure SANTA sta zoccola da due soldi...

Scusa Druid, ma ti pare? Sta qui è da spedire direttamente affanculo lei e tutta la sua genetica... nemmeno il PUDORE di togliersi, IN SILENZIO, dai coglioni.

Mi meraviglia il fatto che tu, spietato iconoclasta, ti faccia incantare da una IPOCRITA simile.

Altro che sincerità...

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 2
tanoking
Inviato

Cerco di essere lucido il più possibile nonostante la delusione ma per dire le cose come stanno. Nell'ultimo periodo(Maggio) sono stato io man mano ad allontanarla,preferendo i miei amici a lei,fino a lasciarla tramite messaggi negli ultimi giorni del mese.Qui il problema...circa due settimane fa,mi accorgo che mi mancava e che avevo voglia di lei(svegliandomi una mattina alle 4), ma contattandola in quell'istante,capisco gia che lei non abbia piu voglia...quindi un po centro anche io. L'unica cosa che non riuscirò mai a capire forse, come cazzo fa(una ragazza seria e innamorata come si reputava lei) a cadere gia nelle braccia,per non dire sul cazzo di un altro,tra l'altro un semplice amico di gruppo,di cui aveva dichiarato tempi addietro che non gli interessava ne fisicamente ne caratterialmente. Io capisco anche che possa essere stata spinta emotivamente,conseguenza dalle mie mancanze, verso un altra persona...ma cosi velocemente? Altro che stare da sola. E poi mi dice anche al telefono che non gli ho dato niente per questi tre anni,ma scherziamo? Lei parlava addirittura di matrimonio,le nostre famiglie si conoscevano,e si parlava di un futuro(anche se io la pensavo diversamente da lei) e lei si comporta in cosi poco tempo in questo modo di merda? Io elegantemente,gli ho detto al cellulare,senza rabbia,"spero che vada bene con lui e lo faccia gia conoscere in famiglia" ,per non dargli della troia,tanto non sarebbe servito a nulla...credo proprio che prima o poi si stancherà e se prova in un futuro a contattarmi gli invio la foto del mio cazzo 

Druid
Inviato
7 minutes ago, FMJ said:

Mi meraviglia il fatto che tu, spietato iconoclasta, ti faccia incantare da una IPOCRITA simile.

Hai ragione e me ne pento..

Solo che oggi @Zupper mi ha fatto la bagnacauda e sto accusando il colpo..

Tornerò cattivo a breve..

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
19 minuti fa, tanoking ha scritto:

Cerco di essere lucido il più possibile nonostante la delusione ma per dire le cose come stanno. Nell'ultimo periodo(Maggio) sono stato io man mano ad allontanarla,preferendo i miei amici a lei,fino a lasciarla tramite messaggi negli ultimi giorni del mese.Qui il problema...circa due settimane fa,mi accorgo che mi mancava e che avevo voglia di lei(svegliandomi una mattina alle 4), ma contattandola in quell'istante,capisco gia che lei non abbia piu voglia...quindi un po centro anche io. L'unica cosa che non riuscirò mai a capire forse, come cazzo fa(una ragazza seria e innamorata come si reputava lei) a cadere gia nelle braccia,per non dire sul cazzo di un altro,tra l'altro un semplice amico di gruppo,di cui aveva dichiarato tempi addietro che non gli interessava ne fisicamente ne caratterialmente. Io capisco anche che possa essere stata spinta emotivamente,conseguenza dalle mie mancanze, verso un altra persona...ma cosi velocemente? Altro che stare da sola. E poi mi dice anche al telefono che non gli ho dato niente per questi tre anni,ma scherziamo? Lei parlava addirittura di matrimonio,le nostre famiglie si conoscevano,e si parlava di un futuro(anche se io la pensavo diversamente da lei) e lei si comporta in cosi poco tempo in questo modo di merda? Io elegantemente,gli ho detto al cellulare,senza rabbia,"spero che vada bene con lui e lo faccia gia conoscere in famiglia" ,per non dargli della troia,tanto non sarebbe servito a nulla...credo proprio che prima o poi si stancherà e se prova in un futuro a contattarmi gli invio la foto del mio cazzo 

Amico, posso darti un consiglio? Smettila con ste VACCATE dell'averla trascurata o altre amenità simili. Se trascuri una donna che ti AMA, SANTO DIO, questa STA A CASA A PIANGERE per TE, mica vola, alla velocità della luce, in cerca di un nuovo uccello. Bisogna finirla con gli atteggiamenti giustificazionisti. CREDERO' in quello che dice una donna che lascia, solo quando lo farà PER STARE DA SOLA. Nessuna troia mi potrà mai prendere per il culo. Stai male con un uomo? Lo lasci. E stai da sola... ad elaborare il tuo dolore e il fallimento della relazione. Se lo lasci per saltare su un nuovo uccello, che cazzo hai elaborato? Forse il nuovo cazzo, avrai elaborato...

Sta qui ci pensava da un bel po'... e da un bel po' aveva addocchiato il nuovo uccellone... naturalmente "non gli interessava né fisicamente, né caratterialmente"... E INFATTI... S'E' VISTO...

... dai, siamo seri o ci facciamo pigliare per il culo da una zoccola?

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 6