Daria [Partecipante] 273 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 29 minuti fa, FMJ ha scritto: Certo che ti sei spiegato, amico mio. Domanda intelligente. Bisogna chiarire una cosa: quando queste zoccole saltano sul nuovo uccello, quali schemi comportamentali possono usare nell'immediato? La risposta è semplice: quelli che hanno sviluppato/maturato con te. Non hanno avuto il modo di passare per una fase dolorosa ed elaborativa in grado di mutare costrutti, schemi relazionali e modalità di interazione. Sono esattamente quello che erano e hanno semplicemente operato una SOSTITUZIONE di persona. Cambia l'uomo MA non cambiano loro ed è per questo che si genera il coglioclone. Il coglioclone è, per l'appunto, un tuo CLONE, seppur diverso da te, ma inserito in quella che era la TUA casella relazionale. Chiaro? Prendiamo il tuo caso... alla ricerca dei tuoi spazi, la tua ex reagiva con il muso. Quel comportamento, esattamente uguale, lei lo giocherà anche con il nuovo. Come reagirà il nuovo? Può farlo in tanti modi... potrebbe ribellarsi, potrebbe sottomettersi, potrebbe ingannarla, potrebbe mentire... ha tante opzioni a disposizione MA, c'è un MA... pensaci bene, amico mio: IL GIOCO E' SEMPRE LO STESSO. E' come il lancio di una palla: quanti modi ci sono per lanciare una palla? Tantissimi, vero? Ma sempre il gioco del "lanciare una palla" è! Giusto? Lei farà come faceva con TE... solo che LUI non è TE. E' un clone inserito in quella che era la TUA casella dato che è avvenuta una SOSTITUZIONE e non una ELABORAZIONE. E allora, il ragionamento è molto semplice: più velocemente la troia trova un nuovo uccello e più alta è la probabilità di un fallimento. Per contro, maggiore è il tempo che passa tra la nuova relazione e la fine della precedente e maggiore è la probabilità che quella relazione sia significativa. FMJ Ti leggerei per ore. Sappilo. FMJ e soloocchi ha reagito a questo 2
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 35 minuti fa, FMJ ha scritto: Per contro, maggiore è il tempo che passa tra la nuova relazione e la fine della precedente e maggiore è la probabilità che quella relazione sia significativa. spiegami una cosa FMJ.Intendi la durata della doppia relazione o la pausa tra la prima e la seconda.Perche credo che una su 100 non lascia per un altro uccello FMJ ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 9 minuti fa, tanoking ha scritto: che si fingono davvero ragazze super serie(amore,matrimonio,e chi lo voleva con una troia del genere? menomale,famiglia seria ed orgogliosa della figlia),in realtà sono persone vuote,insicure e succhiasangue,tipo vampiri. Infatti le psycho,le psicopatiche e vampiri sbandierano le virtu che non hanno alla vittima. Io sinceramente sapevo che la mia ultima fosse una pazza perversa ma ci sono stato lo stesso.Sapeva che mi manipolasse ma ci sono stato.Non riuscivo a lasciarla.
Samm [Partecipante] 82 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 2 minuti fa, bull72 ha scritto: spiegami una cosa FMJ.Intendi la durata della doppia relazione o la pausa tra la prima e la seconda.Perche credo che una su 100 non lascia per un altro uccello Maggiore il tempo tra una relazione e l'altra, intende il tempo dove lei è single e pensa a se stessa L'ex di cui scrissi un paio di pagine fa non è più single dal 2012, ha sempre balzato con ardente soavità da un fallo all'altro Daria, auar, bull72 e 1 altro ha reagito a questo 4
gargoyle [Partecipante] 155 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 28 minuti fa, Samm ha scritto: Maggiore il tempo tra una relazione e l'altra, intende il tempo dove lei è single e pensa a se stessa L'ex di cui scrissi un paio di pagine fa non è più single dal 2012, ha sempre balzato con ardente soavità da un fallo all'altro il che le porta ad avere in una relazioneun senso di sindrome dell'abbandono e alla fine paura di stare sole , ma chiaramente, come esposto da fmj, se tra la fine e l'inizio non c'è lavoro su ste stessi/e...è come un film già visto, ogni volta sempre con più disillusione, meno leggerezza etc.... FMJ ha reagito a questo 1
tanoking [Lurker] 17 Inviato 14 Giugno 2017 Autore Inviato 14 Giugno 2017 2 ore fa, bull72 ha scritto: Infatti le psycho,le psicopatiche e vampiri sbandierano le virtu che non hanno alla vittima. Io sinceramente sapevo che la mia ultima fosse una pazza perversa ma ci sono stato lo stesso.Sapeva che mi manipolasse ma ci sono stato.Non riuscivo a lasciarla. Ottimo,come me,sono tutte uguali allora le succhiasangue. Alla fine sai perchè ho tirato almeno nell'ultimo anno invece di lasciarla? perche dentro me sapevo che mi sarebbe mancato il sesso,con una porca del genere,e poi sono piu che contento a questo punto,facendomi fare parecchi regali,tra cui un pc,cellulare e parecchi indumenti...sono stato veramente male,non per la scelta,ma di quello che ha fatto,ovvero farsela con l'amico e chiamandomi apposta,dicendomelo perche "voleva essere sincera con me",cinica,spietata...voleva farmi male e un pò ci è riuscita(sfido chiunque a non esserlo dopo questo comportamento) ma io vado oltre,anche grazie a voi.
Picche [Partecipante] 517 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 sono stato veramente male,non per la scelta,ma di quello che ha fatto,ovvero farsela con l'amico e chiamandomi apposta,dicendomelo perche "voleva essere sincera con me",cinica,spietata...voleva farmi male e un pò ci è riuscita(...... Stava caricando bene.....FRONTAL CRASH... Dovevi essere piu' furbo .....capire Cerca di ricordare questa esperienza... bull72, soloocchi e MisterZeroSad ha reagito a questo 3
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 3 ore fa, Samm ha scritto: Maggiore il tempo tra una relazione e l'altra, intende il tempo dove lei è single e pensa a se stessa L'ex di cui scrissi un paio di pagine fa non è più single dal 2012, ha sempre balzato con ardente soavità da un fallo all'altro La mia,qualche giorno prima che io scoprissi che mi tradiva aveva messo su fb una citazione"a volte arriva uno nella tua vita che ti cambia la vita".Non so se per leggerezza o cosa. Non credo sia felice.La conosco.So che usera il solito schema anche con lui.E quando lo svalutera lo scartera. Comunque non la cerchero mai.Lei e morta e sepolta FMJ, Daria e soloocchi ha reagito a questo 3
tanoking [Lurker] 17 Inviato 14 Giugno 2017 Autore Inviato 14 Giugno 2017 19 minuti fa, Picche ha scritto: sono stato veramente male,non per la scelta,ma di quello che ha fatto,ovvero farsela con l'amico e chiamandomi apposta,dicendomelo perche "voleva essere sincera con me",cinica,spietata...voleva farmi male e un pò ci è riuscita(...... Stava caricando bene.....FRONTAL CRASH... Dovevi essere piu' furbo .....capire Cerca di ricordare questa esperienza... Picche,partendo dal presupposto che la avevo allontanata prima io in Maggio,ma poi sappiamo bene che ti accorgi che ti manca non so per quale strano meccanismo(sesso?). E questa che fa? Mi dice prima che non mi ama più,che vuole stare da sola e poi mi dice che il vero motivo è che c'è un altro,chiamandomi apposta con aria rilassata.Io le ho risposto elegantemente(non so nemmeno io come),altrimenti non so cosa sarebbe uscito dalla mia bocca... bull72 e soloocchi ha reagito a questo 2
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 49 minuti fa, tanoking ha scritto: Picche,partendo dal presupposto che la avevo allontanata prima io in Maggio,ma poi sappiamo bene che ti accorgi che ti manca non so per quale strano meccanismo(sesso?). E questa che fa? Mi dice prima che non mi ama più,che vuole stare da sola e poi mi dice che il vero motivo è che c'è un altro,chiamandomi apposta con aria rilassata.Io le ho risposto elegantemente(non so nemmeno io come),altrimenti non so cosa sarebbe uscito dalla mia bocca... Non farti seghe mentali.Anche la mia si e giustificata nello stesso modo.Poche attenzioni.Ma io ho un lavoro e mi faccio in 4 e lei lo sa. Non e questo il motivo amico mio.Il motivo e che non ti ha mai amato.Stava con te per tanti motivi tranne che L'amore.FMJ ha ragione quando dice che se tu togli le attenzioni ad una donna che ti ama lei impazzisce e piange.Ti cerca.Se salta su un altro uccello non ti ha mai amato.Per cui dimenticala e vai avanti sbuc, Daria, soloocchi e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati