Samm [Partecipante] 82 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 E poi da quanto ho capito, o da quanto dici, caro @tanoking, sei rinato o quasi dopo la tua misericordiosa venuta su sto forum ora io spero vivamente che tu sia serio e coerente riguardo quel che dici e che tu non torna indietro ripeto quanto scrissi in passato, ho amici che mi han detto "frequentavo quella ma non fa per me, blablablabla mille scuse" e poi una settimana dopo ritornare e dirmi "sai ho iniziato di nuovo a frequentare tizia" Siamo in estate, smettila di provare rancore verso i loro atteggiamenti, io da adolescente li provavo perchè non le capivo, ma poi ho iniziato a capirle, ora ci gioco con i loro atteggiamenti, son tutti uguali, le chiami "stronze" e se ne vantano tutte uguali, diverse in alcuni concetti, ma generalmente tutte uguali :) soloocchi ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 Grazie @FMJ per L accuratezza della tua risposta . Trovi riscontro di ciò in alcuni atteggiamenti evidenti della mia ex Ah glielo pure detto una sera non molto tempo fa dopo esserci per caso incrociati e non ha osato ribadire FMJ ha reagito a questo 1
Picche [Partecipante] 517 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 . E questa che fa? Mi dice prima che non mi ama più,che vuole stare da sola e poi mi dice che il vero motivo è che c'è un altro,chiamandomi apposta con aria rilassata..... Vuole stare sola......con questo dovevi capire... Schemi già rivisti....tranquillo tutto nella norma...... ORA SAI COSA DEVI FARE VERO!!!!! soloocchi ha reagito a questo 1
Picche [Partecipante] 517 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 Se salta su un altro uccello non ti ha mai amato.Per cui dimenticala e vai avanti.. Amore?.....parola molto usata.......troppo spesso fraintesa..... soloocchi e FlavioMB17 ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 4 minutes ago, Picche said: Vuole stare sola......con questo dovevi capire... :-)))) soloocchi ha reagito a questo 1
FMJ [Banned] 357 Inviato 15 Giugno 2017 Inviato 15 Giugno 2017 17 ore fa, bull72 ha scritto: spiegami una cosa FMJ.Intendi la durata della doppia relazione o la pausa tra la prima e la seconda.Perche credo che una su 100 non lascia per un altro uccello Ciao Bull, vecchia volpe! Come stai? Intendo la pausa tra la prima e la seconda. FMJ
FMJ [Banned] 357 Inviato 15 Giugno 2017 Inviato 15 Giugno 2017 14 ore fa, tanoking ha scritto: Ottimo,come me,sono tutte uguali allora le succhiasangue. Alla fine sai perchè ho tirato almeno nell'ultimo anno invece di lasciarla? perche dentro me sapevo che mi sarebbe mancato il sesso,con una porca del genere,e poi sono piu che contento a questo punto,facendomi fare parecchi regali,tra cui un pc,cellulare e parecchi indumenti...sono stato veramente male,non per la scelta,ma di quello che ha fatto,ovvero farsela con l'amico e chiamandomi apposta,dicendomelo perche "voleva essere sincera con me",cinica,spietata...voleva farmi male e un pò ci è riuscita(sfido chiunque a non esserlo dopo questo comportamento) ma io vado oltre,anche grazie a voi. Vai avanti Tanoking, vai avanti... cancellala dalla tua mente e dalla tua vita... coventrizzala... annichiliscila... sta gran zoccola... FMJ Agro, FlavioMB17 e soloocchi ha reagito a questo 3
FMJ [Banned] 357 Inviato 15 Giugno 2017 Inviato 15 Giugno 2017 9 ore fa, Druid ha scritto: :-)))) CHE CAZZO RIDI? UN PO' DI RISPETTO, EH!!!! La solitudine è un'amena condizione assai praticata dalla fighe di ogni età... non lo sapevi? Ti devo insegnare io queste cose? Tutte le fighe (sì, insomma, le troie...) ad un certo punto, avvertono l'impellente necessità di seguitar le orme degli entichi eremiti di Siria. Tempo fa, operai anche una classificazione che, ora, ti riporto qui: 1) La figa detta "ìpetri". Si tratta della figa che, ad un certo punto, decide di abbandonare la via dell'uccello per andare a vivere all'aperto (ipo-aithra) esposta alle intemperie, al sole, alla pioggia, alla neve, in perfetta solitudine; 2) La figa "stilita". E' quella che abbandona la via della verga per ritirarsi a vivere su di una colonna (Stylos). Se ne può rintracciare un esempio nel film "Brancaleone alle crociate"; 3) La figa detta "Stazionaria". Si ritira in solitudine, rinunciando al manico, coperta di catene, tronchi d'albero e pesi vari; può giungere all'autofustigazione... 4) La figa detta "Reclusa". Quella che si ritira in solitudine in una tomba, tra i morti. In alternativa, si autoreclude in una grotta, in un anfratto o in un buco scavato in terra. Queste fighe, seguono una voce interiore che le spinge a far scelta di solitudine, eremitaggio e vita raminga. La loro devozione è infinita. Sono delle SANTE Conoscono a memoria tutte le opere di Rufino da Concordia in particolare, l' Historia monachorum. Si registrano casi di fighe partite, sempre in solitudine eh!, per lunghi viaggi attraverso il deserto. Sono le famose "fighe erranti". Amici, quando la vostra figa vi dice che no, non vuole più avervi tra i coglioni, che vuole stare sola, che intende ritirarsi a vita monacale, INGINOCCHIATEVI, brutti bastardi, perché siete al cospetto di una SANTA DONNA che ai piaceri della carne, ha preferito il più duro... sì, insomma... il durissimo... ma duro, eh!... EREMITAGGIO... Poenitentiam agite, appropinquabit enim regnum caelorum!!!! Penitenziagite!!!! Pentitevi, bastardi in one-it-is! PENTITEVI! FMJ Daria, unadonna, Agro e 4 altri ha reagito a questo 6 1
FieldEnforcer [Partecipante] 20 Inviato 15 Giugno 2017 Inviato 15 Giugno 2017 10 ore fa, Picche ha scritto: . E questa che fa? Mi dice prima che non mi ama più,che vuole stare da sola e poi mi dice che il vero motivo è che c'è un altro,chiamandomi apposta con aria rilassata..... Vuole stare sola......con questo dovevi capire... Schemi già rivisti....tranquillo tutto nella norma...... ORA SAI COSA DEVI FARE VERO!!!!! si un attimo, il fatto che chiama apposta informando che si sia l'altro implica anche tante cose.. era in dovere di chiamare? perchè vuole farlo sapere a tutti i costi? mi sembrano quelle che arrivano ad inviarti addirittura foto e frasi del nuovo tipo senza che tu gliele abbia domandate ora non conosco bene questa storia, ma generalmente quando una ragazza regala troppe informazioni vuol dire altro
trentadue [Partecipante] 643 Inviato 15 Giugno 2017 Inviato 15 Giugno 2017 Visto che il nuovo è nella cerchia di amicizie probabilmente lei lo ha fatto per evitare che l'amico tanoking sbroccasse e magari li prendesse a calci in culo, oppure per fare in modo che in qualche maniera l'amicizia non si rompesse del tutto. Ad una persona normale sembra assurdo ma certe donne sono micidiali nei loro ragionamenti assolutamente inverosimili, e molte volte giocano d'anticipo solo per poterti poi dire "te l'avevo detto" e sentirsi apposto. soloocchi ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati