Shoke [Lurker] 1 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Ciao a tutti,vi descrivo la mia situazione. Ho perso la testa per una ragazza.Tutto iniziò un anno e mezzo fa,eravamo compagni di classe,iniziammo il tutto con delle semplici conversazioni(dato che eravamo molto amici)dopo di che i rapporti cominciarono a perdersi e lei si mise con un altro,nonostante però continuavamo a scriverci ma mai parlandoci faccia a faccia.Poco dopo lasciò questo ragazzo e riprendemmo a parlare,fissando anche un appuntamento al quale non si presentò perchè litigo con il padre.A questo punto chiudemmo i rapporti,ma mandandomi messaggi ogni tanto durante l'estate. Con il nuovo anno scolastico,lei si interessò nuovamente a me (diceva ad alcune sue amiche che se avesse voluto avere una relazione dipedeva tutto da me),ci riuscimmo a vedere e a parlarci faccia a faccia dopo tanto tempo(la feci aspettare mezz'ora,e lei credette che le avevo dato buca).Siccome non accettava alcuni miei comportamenti (canne,alcool) mi disse di chiudere ancora una volta i rapporti. Verso Natale,le scrissi,facendole capire che stavo provando a migliorare me stesso,ma lei mi disse che voleva parlare solo da amica,perchè ci provavo continuamente con lei. Si ripresentò quando venne a sapere che volevo ritirarmi da scuola e mi invitò a non farlo. Mi ritirai,e lei si fidanzò con un ragazzo,ma ancora una volta mi riscrisse chiedendomi come stessi.Come sempre,litigammo (le dicevo che era un cesso e che non se la cagava nessuno) e lei ci tenne a dire che mi scriveva perchè voleva che ci fossimo d'aiuto a vicenda.Dopo tutto ciò riparlammo un altra volta (nel contempo mi ero fidanzato e lei lo venne a sapere). Di recente (mentre ancora era fidanzata,e io mi ero lasciato) mi scrive di nuovo,la conversazione si allungò molto fino a quando non mi disse che prima le piacevo e mi invitò a masturbarci a vicenda in videochat,complimentandosi molto per l'ecitazione che le avevo procurato. Da qua le cose incomiciarono ad andare molto bene,e si lasciò anche con il ragazzo (mi mandava molte foto provocanti,e mi diceva anche frasi del tipo -"un giorno ascolteremo la mia canzone preferita insieme").Un giorno mi disse anche che non mi ero mai meritato i suoi rifiuti,che non era all'altezza della situazione e che le piacevo e che per avere una storia insieme era solo una questione di tempo e fatti.In contemporanea incominciai ad avere comportamenti da zerbino,facendola sentire fin troppo importante ed ero anche motlo ossessivo e ripetitivo cosa che a lei non piaceva,ma nonostante tutto continuavamo a sentirci Un giorno decidemmo di incontrarci,pioveva,e ho provato a rimandare,ma lei disse che voleva vedermi e quindi cedetti.L'appuntamento durò 5 minuti e fu molto banale,le mandai subito un messaggio dicendo che tra me e lei non sarebbe mai potuto esserci niente ma lei mi disse di rivederci e che era bello parlare con me anche solo 5 minuti (mi scriveva sempre che parlare con me era rilassante e soddisfacente).Data la mia testardaggine continuavo sempre ad avere atteggiamenti immaturi e a dire di chiudere la cosa(speravo che fosse lei a rincorrermi) Due giorni dopo ci sentimmo telefonicamente e la conversazione incominciò a degenerare piano piano,prima dicendomi che volevo solo la sua figa (cosa ripetuta altre volte) fino a dirmi di chiudere un'altra volta i rapporti inventando storie pur di finirla (secondo me),e bloccandomi ovunque (whatsapp e telegram),senza neanche rispondermi al telefono. Dal 22 maggio ad oggi non ci siamo più sentiti,l'ho incontrata solamente una volta per strada,io la ignorami mentre lei mi ha guardato mezzo secondo per poi proseguire per la sua strada (preciso che stava con un ragazzo). Ieri ho saputo da amici che ieri hanno pomiciato ad una festa in discoteca Vorrei riprendere i rapporti con lei,magari avendo una relazione futura,perchè si vedeva che comunque era molto presa da me (mi diceva frasi come "ho aspettato tutto il giorno per parlare con te) Aspetto vostri consigli ,ciao a tutti e scusate la lunga storia :)
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Wow, spero tu apra altri tred, che questo mi è piaciuto molto!! Alcuni passaggi sono fantastici!!!
Shoke [Lurker] 1 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Inviato 10 Giugno 2017 8 minuti fa, Druid ha scritto: Wow, spero tu apra altri tred, che questo mi è piaciuto molto!! Alcuni passaggi sono fantastici!!! Mi stai prendendo per il culo? hahaahah
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 1 minute ago, Shoke said: Mi stai prendendo per il culo? hahaahah No no, mi è piaciuto davvero. Solo che non ho capito a che distanza vivete. E come mai non riuscite a vedervi.
Picche [Partecipante] 517 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Vorrei riprendere i rapporti con lei,magari avendo una relazione futura,perchè si vedeva che comunque era molto presa da me (mi diceva frasi come "ho aspettato tutto il giorno per parlare con te)....... Era molto presa......sicuro? Infatti state insieme.....
Picche [Partecipante] 517 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Ieri ho saputo da amici che ieri hanno pomiciato ad una festa in discoteca.... No tranquillo .......e' molto presa
Shoke [Lurker] 1 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Inviato 10 Giugno 2017 1 minuto fa, Druid ha scritto: No no, mi è piaciuto davvero. Solo che non ho capito a che distanza vivete. E come mai non riuscite a vedervi. Abitiamo nella stessa città,ora non riusciamo a vederci perchè non ci stiamo più sentendo e lei pare che si vede con uno
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 27 minutes ago, Shoke said: Come sempre,litigammo (le dicevo che era un cesso e che non se la cagava nessuno) la conversazione si allungò molto fino a quando non mi disse che prima le piacevo e mi invitò a masturbarci a vicenda in videochat,complimentandosi molto per l'ecitazione che le avevo procurato. Un giorno mi disse anche che non mi ero mai meritato i suoi rifiuti,che non era all'altezza della situazione e che le piacevo e che per avere una storia insieme era solo una questione di tempo e fatti.In contemporanea incominciai ad avere comportamenti da zerbino,facendola sentire fin troppo importante ed ero anche motlo ossessivo e ripetitivo cosa che a lei non piaceva,ma nonostante tutto continuavamo a sentirci L'appuntamento durò 5 minuti e fu molto banale,le mandai subito un messaggio dicendo che tra me e lei non sarebbe mai potuto esserci niente Due giorni dopo ci sentimmo telefonicamente e la conversazione incominciò a degenerare piano piano,prima dicendomi che volevo solo la sua figa (cosa ripetuta altre volte) fino a dirmi di chiudere un'altra volta i rapporti inventando storie pur di finirla (secondo me),e bloccandomi ovunque (whatsapp e telegram),senza neanche rispondermi al telefono. Vorrei riprendere i rapporti con lei,magari avendo una relazione futura,perchè si vedeva che comunque era molto presa da me Tutto e il contrario di tutto..
Shoke [Lurker] 1 Inviato 10 Giugno 2017 Autore Inviato 10 Giugno 2017 3 minuti fa, Picche ha scritto: Ieri ho saputo da amici che ieri hanno pomiciato ad una festa in discoteca.... No tranquillo .......e' molto presa In pratica è meglio se la lascio stare?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 3 minutes ago, Shoke said: Abitiamo nella stessa città,ora non riusciamo a vederci perchè non ci stiamo più sentendo e lei pare che si vede con uno No tranquillo .......e' molto presa (Cit.)
Messaggi raccomandati