Vinictore [Lurker] 1 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Ciao a tutti mi è successa una cosa strana. Praticamente ieri accanto a me c'era una ragazza con cui parlai circa 1 anno fa e poi gli scrissi ma non mi rispose. Ad un certo punto mi chiama per nome, Marco, e mi chiede un accendino. Ora la cosa strana è che lo ha chiesto solo a me e per primo, nonostante penso sappia che io non fumo, ma ancora più strano è il fatto che dopo averglielo procurato si accende la sigaretta e una sua amica, contemporaneamente, si accende un' altra sigaretta con un altro accendino che ha tirato fuori dalla borsa. Sono sicuro fosse sua amica in quanto era seduta proprio accanto a lei. C'è che mi chiedi a fare un accendino quando la tua amica c'è l'ha in borsa? Grazie per eventuali chiarimenti
Power [Partecipante] 1753 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Voleva parlarti. Hai approfittato?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 2 minutes ago, Vinictore said: Ciao a tutti mi è successa una cosa strana. Praticamente ieri accanto a me c'era una ragazza con cui parlai circa 1 anno fa e poi gli scrissi ma non mi rispose. Ad un certo punto mi chiama per nome, Marco, e mi chiede un accendino. Ora la cosa strana è che lo ha chiesto solo a me e per primo, nonostante penso sappia che io non fumo, ma ancora più strano è il fatto che dopo averglielo procurato si accende la sigaretta e una sua amica, contemporaneamente, si accende un' altra sigaretta con un altro accendino che ha tirato fuori dalla borsa. Sono sicuro fosse sua amica in quanto era seduta proprio accanto a lei. C'è che mi chiedi a fare un accendino quando la tua amica c'è l'ha in borsa? Grazie per eventuali chiarimenti Magari l'ha chiesto alla sua amica, e lei gli ha risposto: "Guarda ho poco gas, chiedilo a un altro". E così, dato che si ricordava il tuo nome l'ha chiesto a te.. artisanexplosion ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Just now, Power said: Voleva parlarti. Hai approfittato? Certo, se il "Tieni" e "Prego" li conteggi come validi.. AliceInWonderland ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Just now, Druid said: Certo, se il "Tieni" e "Prego" li conteggi come validi.. 😂
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 10 Giugno 2017 Inviato 10 Giugno 2017 Mah .. hai una concezione di 'strano' un po' particolare 😂
AtlasCoelestis [Partecipante] 1519 Inviato 11 Giugno 2017 Inviato 11 Giugno 2017 Sarebbe stato strano se ti avesse chiesto una pietra focaia. O la coda del tuo charmender. Voleva assagiarti..
Vinictore [Lurker] 1 Inviato 11 Giugno 2017 Autore Inviato 11 Giugno 2017 Ho visto ora le risposte è strano perché non ci parliamo mai c'è tensione pure per salutarci, non so se mi spiego. Non ho approfittato perché dovevo andare a casa comunque. Per il fatto del poco gas non credo perché l'amica l'ha accesa davanti a me. Magari sono io che mi faccio i film eh
Power [Partecipante] 1753 Inviato 11 Giugno 2017 Inviato 11 Giugno 2017 Era ironia il poco gas! La prossima volta che la vedi provaci. ' Ora ho sia accendino che sigaretta, usciamo, te ne offro una ' Sarge on ! prince_inside ha reagito a questo 1
Vinictore [Lurker] 1 Inviato 11 Giugno 2017 Autore Inviato 11 Giugno 2017 Grazie Power seguirò il tuo consiglio :)
Messaggi raccomandati