Vai al contenuto

Il mio inizio


Yasu

Messaggi raccomandati

Prima uscita solitaria:
Alla prima uscita ho imparato che il 97% di noi maschi sotto un punto di vista siamo tutti uguali: ci caghiamo addoso di provare solamente ad approcciare una qualsiasi parte femminile che ci interessi personalmente.
L'ho constatato con i miei occhi andandomene in giro al centro di roma sabato sera e in 3 ore non ho fatto altro che camminare e guardarmi intorno (cazzo mi fanno male i piedi). Ho capito che è una paura infondata e stupida, che cazzo ti aspetti che le donne ti menino? Sono un coglione.
Ho coraggio nel fare una marea di cose ma quando mi trovo davanti un paio di ragazze mi cago in mano.
Questo è quello che ho capito dalla mia prima uscita ma è giá un buon punto: mi sono messo in gioco e ho confrontato me stesso.

È facile scambiare qualche chiacchiera con amiche di amici ma ben più ardua darsi da fare con le proprie forze in luoghi pieni di gente e di donne soprattutto.
Inoltre i manuali sono utili solo se si applica la teoria e si comincia a cambiare mentalitá.
Devo crescere sotto quest'aspetto se voglio realizzare ció che voglio.

Ho 19 anni, mi reputo un bel ragazzo, alto, fisico magro ma strutturato e look curato nei dettagli e ho tutta la vita davanti ma se non mi sveglio ora da solo nessuno lo fará.

Andró per gradini piano piano. La cosa che mi frega è che sono sempre in 2, 3 o 4 e non só cosa cavolo dire per iniziare una conversazione, soprattutto se voglio prendere di mira una.

Obbiettivi prossima uscita:
Attaccare bottone con almeno una ragazza

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Consiglio? Fallo. Davvero, io apprezzerei da morire se un ragazzo lo facesse. Non mi è mai successo di essere fermata in giro per Torino o altro, credo mi colpirebbe tantissimo la cosa 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Consiglio? Fallo. Davvero, io apprezzerei da morire se un ragazzo lo facesse. Non mi è mai successo di essere fermata in giro per Torino o altro, credo mi colpirebbe tantissimo la cosa 

Grazie @AliceInWonderland ma il problema è proprio questo ahahahah "fallo".

Eppure sono sicuro che se lo facessi almeno una volta mi sbloccherei e inizierei a prendere in mano le redini di questa strada.

Parlo normalmente con le ragazze e mi è capitato alcune volte di essere abbordato da loro ma voglio farlo io.

Sono dell'idea che se avessi al mio fianco un profeta come micheal duglas in "la rivolta delle ex" che mi insegnasse come muovermi sul campo sarebbe tutto più semplice ahahahah

O magari anche il solo avere una spalla faciliterebbe le cose ma i miei amici sono o fidanzati o più timidi di me quando si parla di donne e il bello è che io sono una persona veramente etroversa e tuttaltro che timida!

Modificato da Yasu
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 minuto fa, Yasu ha scritto:

Grazie @AliceInWonderland ma il problema è proprio questo ahahahah "fallo".

Eppure sono sicuro che se lo facessi almeno una volta mi sbloccherei e inizierei a prendere in mano le redini di questa strada.

Parlo normalmente con le ragazze e mi è capitato alcune volte di essere abbordato da loro ma voglio farlo io.

Sono dell'idea che se avessi al mio fianco un profeta come micheal duglas in "la rivolta delle ex" che mi insegnasse come muovermi sul campo sarebbe tutto più semplice ahahahah

Capisco. Penso sia come per noi la ceretta (per voler fare un esempio tipicamente femminile ahaha): 'uno strappo veloce e via. Se ci pensi troppo è la fine'.

Basta anche solo un: 'Scusa stavo passando e mi hai colpito perché sembravi davvero carina, volevo vedere se anche da vicino le mie aspettative non sarebbero state deluse'.

lei a quel punto ti chiederà: 'sono state deluse bla bla?'

e tu 'bla bla bla' 

voilà 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Capisco. Penso sia come per noi la ceretta (per voler fare un esempio tipicamente femminile ahaha): 'uno strappo veloce e via. Se ci pensi troppo è la fine'.

Basta anche solo un: 'Scusa stavo passando e mi hai colpito perché sembravi davvero carina, volevo vedere se anche da vicino le mie aspettative non sarebbero state deluse'.

lei a quel punto ti chiederà: 'sono state deluse bla bla?'

e tu 'bla bla bla' 

voilà 

E hai ragione pure tu!

La mia prossima uscita in solitaria è stimata per venerdi prossimo sempre in zona centro di roma, riproveró e spero mi capiti una ragazza singola e non un gruppetto da 2 o + perchè la davvero non só che cavolo fare ahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Fossero in due: 'ciao scusa (e ti rivolgi all'amica del target) ma ho notato la tua amica da lontano e mi sembrava carina ma volevo controllare se da vicino mi dava la stessa impressione. Ho il tuo benestare'. Un bel sorriso e avrai conquistato un'alleata

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Fossero in due: 'ciao scusa (e ti rivolgi all'amica del target) ma ho notato la tua amica da lontano e mi sembrava carina ma volevo controllare se da vicino mi dava la stessa impressione. Ho il tuo benestare'. Un bel sorriso e avrai conquistato un'alleata

Cazzo non ci avevo mai pensato... O.O

Grazie alice, ottimi consigli!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,  io sono di Torino e sto nella tua stessa situazione! pochi amici con le "palle" che abbiano voglia di mettersi in gioco su questo fatto.. ma da solo, ho paura di fare la figura dello scemo.. secondo voi si conclude di più uscendo da soli o in coppia con un amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Devi fregartene......esci prova rimbalzi?...

Prova.....rimbalzi?

Prova....

Il meccanismo del cervello cerca di controllarli....famosa zona comfort...

Devi andare oltre....paure-schemi mentali.....

Soli?.....amici?...non è questo il problema.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Picche
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato fidanzato con una ragazza per parecchi anni, e adesso ne sono uscito fuori.. il problema è il "come" trovarne un altra e uscire dalla post-tristezza che mi assilla in questo periodo.. mi piacerebbe provare ad approcciare in biblioteca, ma non saprei proprio come fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...