Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Savitar
Inviato

Ciao!! Premetto che mi sono iscritto da poco (pochissimo) quindi siate buoni, ho ancora molte cose da leggere ed imparare.

VI spiego in breve la situazione: lei mi contatta su tinder e da quel momento cominciamo a conoscerci un po' meglio, la cosa va avanti per una decina di giorni e poi da una settimana circa mi aggiunge su fb e abbiamo continuato li.

Per motivi universitari sia miei che suoi non siamo ancora usciti insieme, ma ci siamo visti una sola volta all'università e abbiamo parlato per una ventina di minuti per via di un suo esame.

Prima dell'incontro sembrava ci fosse interesse, anche perchè sono pieno di foto quindi sapeva com'ero..dopo l'incontro le cose sono cambiate; è come se fosse più distante, risponde dopo ore ecc..

Ecco perchè le ho proposto di vederci una sera appena fossero finiti i suoi esami (Martedì) e lei ha accettato. Sperando effettivamente di capire se c'è interesse da parte sua, perchè a me piace molto.

Ora non so come continuare la conversazione, prima era lei che mi cercava..ora sono sempre io che le scrivo e le conversazioni sono piatte, non riesco in nessun modo a dare enfasi. Ci sentiamo sempre di sera perchè di giorno siamo entrambi impegnati ma il tempo per un messaggio lo trovo sempre.

Pensavo di aspettare un giorno e vedere se mi cerca lei; è una buona idea? Accetto consigli e critiche

Inviato
57 minuti fa, Savitar ha scritto:

Ciao!! Premetto che mi sono iscritto da poco (pochissimo) quindi siate buoni, ho ancora molte cose da leggere ed imparare.

Sai già quale sia il problema.

Si è raffreddata perché al day1 non le hai dato quello che cercava.

Non darle troppa importanza e pensa solo a imparare dagli errori, non cercare il consiglio per ogni singola situazione perché le donne hanno il sesto senso per capire chi recita e chi no

• Mi piace! 1