Vai al contenuto

Evoluzione rapporti di amicizia di vecchia data


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

PapuPetagna

Negli ultimi tempi convivo con sensazioni che non so come definire..anni fa ero solito cercare di esserci sempre in tutte le uscite, togliendo anche tempo ai miei rapporti di coppia: dicevo "si" anche quando magari ero stanco e non mi tirava proprio di uscire. Adesso le cose si sono praticamente ribaltate, tanto che passano anche mesi prima di rivedere alcune persone. Ai miei amici di vecchia data voglio bene e se mai dovessero avere dei problemi ci sarò ma attualmente sento la necessità di concentrarmi sui miei interessi più che uscire con loro per frequentare i soliti 3 pub. È come se non mi aiutassero più a crescere emotivamente e mentalmente. Allora siccome sono over 30 mi chiedevo: è capitato anche a voi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AllanKikker

Uscendo da solo, e ricostruendo un circolo sociale alternativo con più ragazze e ragazzi di festa, ha reso la mia vita più facile per rimorchiare ragazze.
Mi sono sentito solitario in un primo momento (iniziato cuando sono 23 anni).
Ma ha costruito la mia fiducia in se stessi più velocemente, perché io contai solamente su me, da questo punto in durata.
Niente più scuse. :)

Quando hai 30 anni, i tuoi amici tendono ad essere meno disponibili per uscire comunque.
Quindi non li vedrete meno. Avrai solo più notti fuori (da soli o con i tuoi nuovi amici).

---

Going out alone, and rebuilding an alternative social circle, with more girls and party guys, made my life easier to pickup girls.
I felt lonely at first (started around 23 years old).
But it built my self-confidence faster, because I only relied on myself, from this point in time.
No more excuses. :)

When you're 30 years old, your friends tend to be less available to go out anyway.
So you won't see them less. You'll just have more nights out (by yourself or with your new friends).

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 hours ago, PapuPetagna said:

Allora siccome sono over 30 mi chiedevo: è capitato anche a voi?

Si

---

Ja

---

Qui

---

Yes

---

Ze

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Si

---

Ja

---

Qui

---

Yes

---

Ze

Ja -- Qui -- Nta?

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Si. È del tutto normale e fisiologico. 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...