Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alecor900
Inviato

Ciao ragazzi, sono un novellino e vorrei chiedervi un consiglio su un flirt aperto che ho con una ragazza.

L'ho conosciuta al compleanno di sua cugina (che è la mia migliore amica), da subito c'è stata intesa: ci guardavamo spesso, molto kino, intesa verbale (e non solo :) ) e a fine serata ci siamo isolati nei piani di sopra della casa ma ci hanno interrotti sul più bello :(.

Finito il week-end ci siamo rivisti due settimane dipo per un aperitivo insieme ad altre mie amiche. Anche qui lei cercava il mio sguardo, cercava approvazione e continuava a darmi segnali d'interesse. Dopo l'aperitivo siamo andati a casa sua e, dopo aver bevuto un po', ci siamo di nuovo isolati, abbiamo parlato e c'è stata connessione ma secondo me ho toppato perché dovevo baciarla.

Non la rivedo da allora, però lei, sembra futile ma ve lo dico lo stesso hahah, guarda tutte le mie storie e mette mi piace ai miei post.

Recentemente le ho chiesto di uscire, molto difficile perché abitiamo ad un'ora di macchina l'uno dall'altro, ma lei era impengata (e mi è sembrata sincera).

Avete dei consigli? Posso avere ancora successo con lei?

Therealdavide
Inviato

ma si certo magari era impegnata davvero e non poteva proprio uscire con te. Io comunque non avrei perso occasione e le avrei chiesto di uscire un altro giorno. Da quello che scrivi ci sono molti segnali di interesse quindi non vedo perché non dovresti avere delle possibilità. Unica cosa sbagliata secondo me: dovevi baciarla se ne avevi l'occasione

Alecor900
Inviato
2 ore fa, Therealdavide ha scritto:

ma si certo magari era impegnata davvero e non poteva proprio uscire con te. Io comunque non avrei perso occasione e le avrei chiesto di uscire un altro giorno. Da quello che scrivi ci sono molti segnali di interesse quindi non vedo perché non dovresti avere delle possibilità. Unica cosa sbagliata secondo me: dovevi baciarla se ne avevi l'occasione

Grazie mille per i consigli :) , ci ho pensato però lei non ha rilanciato una data, per questo non ho proposto altro. Non so quando la rivedrò, ho appena preso la patente e dovrò allenarmi un minimo prima di andare da lei hahahahaha. Altri consigli da attuare quando la rivedrò?

AtlasCoelestis
Inviato

Secondo me troppe seghe mentali. 

Al primo "No ho da fare" io avrei insistito.

Magari con un altro giorno o chiedendo a lei in modo scherzoso.

Insistenza non è per forza bisogno eh.

Mi sembra tanto che tu ti aspetti che sia lei a fare il passo decisivo.

Ma sappi che non lo farà mai.

Devi essere tu a porgerle la manina e portarla verso il Tropico del Capricorno.

Non avere paura.

• Mi piace! 1
Alecor900
Inviato
2 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Non avere paura.

Hahahaha grazie mille per la dritta credo che le chiederò di uscire subito, grazie ancora 😀

Alecor900
Inviato
3 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Non avere paura.

Hahahaha grazie mille per la dritta credo che le chiederò di uscire subito, grazie ancora 😀

• Mi piace! 1
Alecor900
Inviato

Alla fine ci usciamo sabato prossimo 😊, grazie mille per il supporto ragazzi hahahaha (se avete delle dritte da darmi le seguo più che volentieri)

Therealdavide
Inviato
29 minuti fa, Alecor900 ha scritto:

Alla fine ci usciamo sabato prossimo 1f60a.png, grazie mille per il supporto ragazzi hahahaha (se avete delle dritte da darmi le seguo più che volentieri)

facci sapere come va😊

Donnafrancisca
Inviato (modificato)

Che bellino, neopatentato 😀

In bocca al lupo  😊👍🏻

Modificato da Donnafrancisca