Vai al contenuto

È possibile rifarsi una vita????


UP85

Messaggi raccomandati

UP85

Ogni tanto mi faccio vivo con una nuova perla 🙄.....

secondo voi quante possibilità ci sono di rifarsi una nuova vita con due figli piccoli a seguito....

dopo sei mesi di separazione dove tutto sembrava girare nel migliore dei modi ieri sono caduto in buco nero di quelli mai sentiti....

la ragazza con cui mi vedevo da 1 mese circa... mi dice sei un bravissimo ragazzo bello bla bla bla...... ma tu avrai a che fare sempre con la tua ex..... i figli..... sei già sposato..... blablaba.... meglio finirla qua 

Secondo voi le mie storie finiranno sempre in questo modo???che consigli mi date per affrontare questa storia all infinito.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Hai più difficoltà di un single ma non è impossibile, anzi non saresti nemmeno il primo tranquillo. Dipende dalla sensibilità della persona che incontri e anche dalle sicurezze che puoi offrire tu in merito alla tua separazione. una donna nella tua stessa situazione chiaramente e' molto più comprensiva.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
25 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

una donna nella tua stessa situazione chiaramente e' molto più comprensiva.

Infatti. Uno che non ha figli e vuole fare una famiglia farebbe una LTR con una divorziata che di figli ne ha già due?

Punterei sulle separate/divorziate, ce ne sono a bizzeffe anche tra le trentenni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

UP85

Ok dovrò farmi una cura mentale e cercare di diventare un uomo di ghiaccio 

nel frattempo andare a caccia di MILF 😁

(Fosse facile trovarle) 😓

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Molte le trovi ai corsi di ballo caraibici, ed adesso è tempo di corsi estivi e di lezione di prova gratuita 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

UP85

Si avevo già intenzione di iscrivermi 😜.... Il problema che in questi locali le "donne " vanno per farsi scopazzare dai negretti

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

non tutte xD

Trovi donne di tutti i tipi, anche se principalmente separate\divorziate\ex conviventi ^_^

P.S.

Dimenticavo quelle che cercano una nuova "liana"

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 13/6/2017 alle 08:53 , UP85 ha scritto:

Ogni tanto mi faccio vivo con una nuova perla 1f644.png.....

secondo voi quante possibilità ci sono di rifarsi una nuova vita con due figli piccoli a seguito....

dopo sei mesi di separazione dove tutto sembrava girare nel migliore dei modi ieri sono caduto in buco nero di quelli mai sentiti....

la ragazza con cui mi vedevo da 1 mese circa... mi dice sei un bravissimo ragazzo bello bla bla bla...... ma tu avrai a che fare sempre con la tua ex..... i figli..... sei già sposato..... blablaba.... meglio finirla qua 

Secondo voi le mie storie finiranno sempre in questo modo???che consigli mi date per affrontare questa storia all infinito.....

Dovresti trovare una con le stesse caratteristiche tue ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke
Il 13/6/2017 alle 14:16 , UP85 ha scritto:

Ok dovrò farmi una cura mentale e cercare di diventare un uomo di ghiaccio 

nel frattempo andare a caccia di MILF 1f601.png

(Fosse facile trovarle) 1f613.png

cavolo.... è strapieno di milf!!!!

certo se stai sempre a casa non trovi neanche le granny 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

UP85

Casaaaa🙄 Si può dire che dormo 3/4 ore al giorno.... ieri sera festeggio il mio ritorno all alcol ( causa ritiro patente esami )

BAMMM subito...aggancio..... telefono e via 😜 Però niente figli.....

mi Sa che lascerò un pezzo di cuoricino ad ogni ragazza fino a diventare un robot senza sentimenti 😉

Del tipo con questa mi vedo lunedì sempre se non mi bidona ...... mica gli dirò mai che ho due figli..... quando lo scopre al massimo mi metterà una X sOpra 

ps CIAO ALE 😉 Qualche giorno faccio un salto a Roma magari ci si incontra 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...