Vai al contenuto

È possibile rifarsi una vita????


UP85

Messaggi raccomandati

cabeleira
Il 13/6/2017 alle 08:53 , UP85 ha scritto:

Ogni tanto mi faccio vivo con una nuova perla 1f644.png.....

secondo voi quante possibilità ci sono di rifarsi una nuova vita con due figli piccoli a seguito....

dopo sei mesi di separazione dove tutto sembrava girare nel migliore dei modi ieri sono caduto in buco nero di quelli mai sentiti....

la ragazza con cui mi vedevo da 1 mese circa... mi dice sei un bravissimo ragazzo bello bla bla bla...... ma tu avrai a che fare sempre con la tua ex..... i figli..... sei già sposato..... blablaba.... meglio finirla qua 

Secondo voi le mie storie finiranno sempre in questo modo???che consigli mi date per affrontare questa storia all infinito.....

No, non finiranno sempre a questo modo.

Le ragoni di questa ragazza dovrebbero portarti a riflettere : posso uscire con una donna che non accetta il fatto che io abbia dei figli, e addirittura una ex ? Anche se, ti devo dire che a me quelle della tua ex sembrano delle scuse belle e buone, qualcosa si è spento, lascia perdere questa candela consumata e vai ad accenderne un'altra. 

Buona fortuna :) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jebbe

Dopo un matrimonio con 2 figli pensi gia' a una ltr? Hai veramente voglia di ricominciare?

Io ho 37 anni, sono stato sposato (senza figli). Felice del mio status single. Esci e portane a letto il piu' possibile. Negli ultimi 6 mesi ne avro' chiuse piu di 30, range di eta' tra 20 e 45. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
2 ore fa, Jebbe ha scritto:

Dopo un matrimonio con 2 figli pensi gia' a una ltr? Hai veramente voglia di ricominciare?

Davvero...io di anni ne ho 40, ma mai mi rimetterei in una LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il Tuesday, June 13, 2017 alle 14:16 , UP85 ha scritto:

Ok dovrò farmi una cura mentale e cercare di diventare un uomo di ghiaccio 

nel frattempo andare a caccia di MILF 1f601.png

(Fosse facile trovarle) 1f613.png

Si trovano. 

Siamo pieni di milf in caccia.

Poi un discorso sul valore delle milf in generale e in particolare si può sempre fare eh.

E resta anche da capirsi. Vuoi un altra ltr ? Ne sei sicuro ? Chettene?

Questa ragazza che ti ha scaricato, posto che tu abbia avuto una storia con lei,  potrebbe anche averti fatto un favore a lasciarti libero di vivere nuove avventure.

Rifarsi una vita è anche questo. Avere una relazione nuova, altre , chiuderle, aprirle. Non è che ti "rifai" una vita solo ed unicamente entrando in una nuova ltr

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amodomio
Il 6/13/2017 alle 08:53 , UP85 ha scritto:

Ogni tanto mi faccio vivo con una nuova perla 1f644.png.....

secondo voi quante possibilità ci sono di rifarsi una nuova vita con due figli piccoli a seguito....

dopo sei mesi di separazione dove tutto sembrava girare nel migliore dei modi ieri sono caduto in buco nero di quelli mai sentiti....

la ragazza con cui mi vedevo da 1 mese circa... mi dice sei un bravissimo ragazzo bello bla bla bla...... ma tu avrai a che fare sempre con la tua ex..... i figli..... sei già sposato..... blablaba.... meglio finirla qua 

Secondo voi le mie storie finiranno sempre in questo modo???che consigli mi date per affrontare questa storia all infinito.....

Ciao UP85, vivo esattamente la tua stessa situazione ed ho 2 figli.
Anche io come te finita la mia relazione ho iniziato a vedermi con una ragazza molto più giovane di me, ero e sono perdutamente innamorato di lei e con lei ho fatto la mia opera d'arte da seduttore perchè nonostante la differenza d'età, il fatto che io abbia figli, il fatto che lei sia bella fa far impazzire ogni uomo sulla faccia della terra ( e quindi potrebbe avere chi vuole), ero arrivato addirittura a farmi dire di si, che voleva iniziare una relazione (sesso ne avevamo già fatto di fantastico), per poi ahimé cambiare idea.
E' inutile girarci attorno, le argomentazioni sono le stesse della tua, "Vorrei una storia normale, solo io e l'altra persona, senza figli, senza ex. Non me la sento di affrontare questa cosa" ecc...
Ne sono uscito a pezzi, non tanto per il dubbio che non riuscirò più a rifarmi una vita, ma per il fatto che nella mia testa nessun'altra donna dopo lei è davvero interessante, sono IO che non vorrei rifarmi una vita con nessun'altra a parte lei.
E bada, non è che io non mi guardi in giro, il mio sogno è trovare una donna che me la faccia dimenticare.

Per rispondere alla tua domanda, sì è assolutamente possibile rifarsi una vita. Io in un anno ho conosciuto 5/6 persone che erano dispostissime ad iniziare una relazione seria con me, il problema semmai è paradossalmente diventato che io non volevo una relazione con loro.

Ma ripeto, sì è possibile, anche se come me hai figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amodomio
Il 6/15/2017 alle 15:17 , UP85 ha scritto:

Casaaaa1f644.png Si può dire che dormo 3/4 ore al giorno.... ieri sera festeggio il mio ritorno all alcol ( causa ritiro patente esami )

BAMMM subito...aggancio..... telefono e via 1f61c.png Però niente figli.....

mi Sa che lascerò un pezzo di cuoricino ad ogni ragazza fino a diventare un robot senza sentimenti 1f609.png

Del tipo con questa mi vedo lunedì sempre se non mi bidona ...... mica gli dirò mai che ho due figli..... quando lo scopre al massimo mi metterà una X sOpra 

ps CIAO ALE 1f609.png Qualche giorno faccio un salto a Roma magari ci si incontra 

Ho letto che sei di Bergamo, io sono vicino: Trezzo sull'Adda. Se ti va qualche volta possiamo uscire assieme per provare a conoscere qualche gruppo di ragazze e per confrontarci sulla situazione e sulle tecniche. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

UP85

Ciao a tutti ragazzi.... grazie per tutte le risposte.... si a questo punto mi sto chiedendo sono davvero così coglione di riniziare una relazione seria.......

fine settimana da urlo... e patatine a volontà.... aperto circa 1000 set 😉

Alla fine non ho concluso niente....comunque ho raccolto un po' di contatti... 

Ps il problema di questa ragazza non è la mia ex moglie che per giunta è bellissima e lei ha pure conosciuto😬 Tempo a dietro 

il vero problema come penso sia per tutte sono i figli che potrebbero boiccottagli la loro visione di famiglia 

Grazie a tutti ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

UP85

Amadomio a breve ti mando un mail e ci scambiamo il tel sono sempre al boba la domenica sera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Da donna posso dirti che assolutamente puoi avere tutte le possibilità del mondo. Quando una donna si innamora è disposta ad affrontare anche le problematiche relative ai figli.

Non sottovalutare che, soprattutto se la donna che ti piace di figli non ne ha, potrebbe un giorno volerne uno da te.

Il che provocherebbe non pochi problemi da affrontare. Il rapporto tra i tuoi figli e lei. Ricordati che tu metterai sempre al primo posto i tuoi figli e le loro esigenze (giustamente).

Insomma tutto è possibile ma bisogna tenere i piedi per terra. Non sottovalutare certe dinamiche.

Ad ogni modo non riflettere le situazioni che ti capitano basandoti su stereotipi: non troverò una donna disponibile perchè separato... ecc. ecc.

Esistono molte belle donne che amano i bambini.

Vivi semplicemente .....goditi quello che capita e prova a riflettere sul fatto che spesso, per troncare una relazione tutti utilizziamo delle "scuse" plausibili per nascondere una verità più dolorosa.

Quante volte sarà capitato a un uomo di dover lasciare una donna perchè non le piaceva più, perchè la trovava noiosa, perchè non gli piaceva quel dettaglio del suo corpo...Solo che difficilmente dici: ti lascio perchè hai quella tetta troppo penzolante o perchè hai già le rughe...insomma le dici: ti stimo, sei una brava donna e meriti di più! Oppure tu vorresti figli ma io ne ho già due....Oppure vorrei tornare con la mia ex moglie...

Questi sono alcuni esempi. Ti ha lasciato. Punto. Ma non perchè hai dei figli. Non gli piacevi abbastanza per affrontare tutte le problematiche della famiglia allargata...ma anche fosse che non avessi avuto figli, ti avrebbe detto qualche altra stronzata.

Quel che mi preme dirti è: non farti i problemi per i tuoi figli. 

Per qualsiasi donna che incontrerai ricordati sempre che i tuoi figli e il rapporto con loro vale sempre molto di più.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...