Vai al contenuto

È possibile rifarsi una vita????


UP85

Messaggi raccomandati

Canadair
Il 13/6/2017 alle 14:16 , UP85 ha scritto:

Ok dovrò farmi una cura mentale e cercare di diventare un uomo di ghiaccio 

nel frattempo andare a caccia di MILF 1f601.png

(Fosse facile trovarle) 1f613.png

 

Il 19/6/2017 alle 12:14 , Canadair ha scritto:

Si trovano. 

Siamo pieni di milf in caccia.

Poi un discorso sul valore delle milf in generale e in particolare si può sempre fare eh.

E resta anche da capirsi. Vuoi un altra ltr ? Ne sei sicuro ? Chettene?

Questa ragazza che ti ha scaricato, posto che tu abbia avuto una storia con lei,  potrebbe anche averti fatto un favore a lasciarti libero di vivere nuove avventure.

Rifarsi una vita è anche questo. Avere una relazione nuova, altre , chiuderle, aprirle. Non è che ti "rifai" una vita solo ed unicamente entrando in una nuova ltr

 

3 ore fa, Ginevra ha scritto:

Da donna posso dirti che assolutamente puoi avere tutte le possibilità del mondo. Quando una donna si innamora è disposta ad affrontare anche le problematiche relative ai figli.

Non sottovalutare che, soprattutto se la donna che ti piace di figli non ne ha, potrebbe un giorno volerne uno da te.

Il che provocherebbe non pochi problemi da affrontare. Il rapporto tra i tuoi figli e lei. Ricordati che tu metterai sempre al primo posto i tuoi figli e le loro esigenze (giustamente).

Insomma tutto è possibile ma bisogna tenere i piedi per terra. Non sottovalutare certe dinamiche.

Ad ogni modo non riflettere le situazioni che ti capitano basandoti su stereotipi: non troverò una donna disponibile perchè separato... ecc. ecc.

Esistono molte belle donne che amano i bambini.

Vivi semplicemente .....goditi quello che capita e prova a riflettere sul fatto che spesso, per troncare una relazione tutti utilizziamo delle "scuse" plausibili per nascondere una verità più dolorosa.

Quante volte sarà capitato a un uomo di dover lasciare una donna perchè non le piaceva più, perchè la trovava noiosa, perchè non gli piaceva quel dettaglio del suo corpo...Solo che difficilmente dici: ti lascio perchè hai quella tetta troppo penzolante o perchè hai già le rughe...insomma le dici: ti stimo, sei una brava donna e meriti di più! Oppure tu vorresti figli ma io ne ho già due....Oppure vorrei tornare con la mia ex moglie...

Questi sono alcuni esempi. Ti ha lasciato. Punto. Ma non perchè hai dei figli. Non gli piacevi abbastanza per affrontare tutte le problematiche della famiglia allargata...ma anche fosse che non avessi avuto figli, ti avrebbe detto qualche altra stronzata.

Quel che mi preme dirti è: non farti i problemi per i tuoi figli. 

Per qualsiasi donna che incontrerai ricordati sempre che i tuoi figli e il rapporto con loro vale sempre molto di più.

 

Tutto giustissimo, mia bella gatta.

Però.

Quanto vorrei che le righe evidenziate nel rosso , colore non scelto a caso, il colore del sangue che i padri spesso dimenticano quando presi dalla neofamiglia, fosse vero.

Quanto vorrei che il padre medio, ricordasse i figli o le figlie del primo matrimonio, terminato sia esso in una camera ardente o in un tribunale (come se ci fosse differenza)

Purtroppo, loro. pe ril piatto di minestra posto sul tavolo dalla nuova donna, ahimè spesso una milf predatrice, più raramente una giovane profittatrice, dimenticano i loro legami di sangue, diseredano, spariscono.

No non amo la categoria delle second wife. Proprio no, la mia esperienza è pessima , nel settore.

La nuova famiglia nella sua quotidianità casalinga vince

3 ore fa, Ginevra ha scritto:

Poi un discorso sul valore delle milf in generale e in particolare si può sempre fare eh.

Tipo? :-)

Valore di una Milf in generale....

Valore di una Milf in particolare....

Il valore di una Milf da quali caratteristiche viene misurato?

Ossia...se vado a ballare o in giro per locali ho un minor valore mentre se vado a un aperitivo di più?

Cosa intendi per Milf  a caccia?

 

 

Ginevra, carissima,

Non schioccare di già il tuo frustino per punirmi del terribile reato di lesa milfitudine, o si dice milfità?

Il mio commento sulle creature chiamate milf, in maniera generica quanto indecorosa e ingenerosa, nasceva dall'espresso desiderio di up85 di trovarne. Di cacciarne.

Nella mia esperienza, per fortuna , o no, sono gusti, la categoria (ingenerosa definizione!) delle Milf è ben rappresentata sull'infame mercato e borsa delle seduzioni e delle relazioni.

Come è giusto che sia, per tanti motivi ben esposti su altre pagine di questo titanico forum, la milf (oh indecoroso acronimo) è ben disposta alla relazione con il coetaneo, ma anche con uomini più grandi e più piccoli.

Il che per certi aspetti, ne abbassa il valore, puro mercato. D'altra parte l'offerta Milf è variegata, dala ravaging Lady punitrice di uomini, alla Cinderella che spera ancora nell amore, romantica come bambina, a quella che cerca la stabilità rinunciando a chiome fluenti ed addominali scolpiti , a quella , a volte (lei si ! ) impresentabile sessualmente che però cerca il maschio palestrato e scarta scarta scarta..e per apradosso pensa di avere , ed in effetti ha, valore nel mercato poc'anzi menzionato,  a causa della mdf (mortodifigaggine) maschile diffusa.

Ma sto già per divagare, e non vorrei.

Il valore di una Milf, è tolta l'etichetta Milf (indecorosa!) quello di una Donna. Una Dnna e basta. Bella o brutta, sui tacchi o con le pianelle all'aperitivo o a ballare.

L'etichetta Milf (ingenerosa!) vale solo nel contesto di un discorso statistico, di una valutazione generica, di un'analisi di comportamento, puramente strategica.

La tattica e poi ben altro. E sul campo della tattica, fa la differenza il valore individuale, non l'età, non le mostrine, spesso neanche le anagrafiche delle età.

Del guerriero. Della Guerriera.

Della Donna, dell'Uomo.

In quel momento, quel giorno, su quel campo, su quel letto.

 

 

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
57 minuti fa, Canadair ha scritto:

 

 

Tutto giustissimo, mia bella gatta.

Però.

Quanto vorrei che le righe evidenziate nel rosso , colore non scelto a caso, il colore del sangue che i padri spesso dimenticano quando presi dalla neofamiglia, fosse vero.

Quanto vorrei che il padre medio, ricordasse i figli o le figlie del primo matrimonio, terminato sia esso in una camera ardente o in un tribunale (come se ci fosse differenza)

Purtroppo, loro. pe ril piatto di minestra posto sul tavolo dalla nuova donna, ahimè spesso una milf predatrice, più raramente una giovane profittatrice, dimenticano i loro legami di sangue, diseredano, spariscono.

No non amo la categoria delle second wife. Proprio no, la mia esperienza è pessima , nel settore.

La nuova famiglia nella sua quotidianità casalinga vince

Ginevra, carissima,

Non schioccare di già il tuo frustino per punirmi del terribile reato di lesa milfitudine, o si dice milfità?

Il mio commento sulle creature chiamate milf, in maniera generica quanto indecorosa e ingenerosa, nasceva dall'espresso desiderio di up85 di trovarne. Di cacciarne.

Nella mia esperienza, per fortuna , o no, sono gusti, la categoria (ingenerosa definizione!) delle Milf è ben rappresentata sull'infame mercato e borsa delle seduzioni e delle relazioni.

Come è giusto che sia, per tanti motivi ben esposti su altre pagine di questo titanico forum, la milf (oh indecoroso acronimo) è ben disposta alla relazione con il coetaneo, ma anche con uomini più grandi e più piccoli.

Il che per certi aspetti, ne abbassa il valore, puro mercato. D'altra parte l'offerta Milf è variegata, dala ravaging Lady punitrice di uomini, alla Cinderella che spera ancora nell amore, romantica come bambina, a quella che cerca la stabilità rinunciando a chiome fluenti ed addominali scolpiti , a quella , a volte (lei si ! ) impresentabile sessualmente che però cerca il maschio palestrato e scarta scarta scarta..e per apradosso pensa di avere , ed in effetti ha, valore nel mercato poc'anzi menzionato,  a causa della mdf (mortodifigaggine) maschile diffusa.

Ma sto già per divagare, e non vorrei.

Il valore di una Milf, è tolta l'etichetta Milf (indecorosa!) quello di una Donna. Una Dnna e basta. Bella o brutta, sui tacchi o con le pianelle all'aperitivo o a ballare.

L'etichetta Milf (ingenerosa!) vale solo nel contesto di un discorso statistico, di una valutazione generica, di un'analisi di comportamento, puramente strategica.

La tattica e poi ben altro. E sul campo della tattica, fa la differenza il valore individuale, non l'età, non le mostrine, spesso neanche le anagrafiche delle età.

Del guerriero. Della Guerriera.

Della Donna, dell'Uomo.

In quel momento, quel giorno, su quel campo, su quel letto.

 

 

Ho ribadito di mettere al primo posto i figli perchè è vero: le nuove compagne, salvo i primi tempi, faranno una gara di primato tra figli nati dopo e quelli che già c'erano.

Ascolto i discorsi delle mie amiche che hanno iniziato una relazione con uomini separati con figli. Spietate. Ma più di tutto rimango basita dall'atteggiamento di questi uomini che spesso, per amore della nuova compagna, snobbano le esigenze di questi figli.

Tornano bambini, teen o come volete chiamarli...e via ad inseguire queste donne.

Una tragedia ... per i figli....tutto qui. Io ho molto a cuore i bambini. Mi piacciono, li amo ed è per questo che ho spesso messo da parte la mia felicità per non incasinare ulteriormente un equilibrio già precario nella vita di bimbi separati. Perchè sono consapevole che io, non avendo avuto figli, nel caso me ne venisse uno potrei diventare come le altre. 

Io ormai ho la quarantina e non so se ne avrò. Ma non deve essere a tutti i costi.

Cioè se dovessi volerlo lo farei con uno che non ne ha. Ma non so nemmeno se ormai ne vorrei uno e mi basterebbero i figli di un eventuale compagno separato.

Discorso Milf. 

O donna e il suo valore individuale.

Qui il discorso è molto ampio. Ognuno ha la sua idea di valori e credenze e la differenza tra una donna e l'altra, tra una di valore e una no, la fa una gran botta di culo. Punto. La Gran fortuna ce l'hai quando l'uomo che ti piace da impazzire vede in te quella donna diversa da tutte le altre e allora sei a cavallo (in tutti i sensi).

Difficile. Molto difficile.

:-) 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
17 ore fa, alphabuono ha scritto:

@AlexRoma70 il tuo sarge mi emoziona. Carenza nella sezione presentazione, si passa alle discussioni... ;)

Carenza di tempo, quindi guardo solo le notifiche... tu invece sempre qua, eh? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

UP85

Aggiornamento..........

allora per MILF intendevo donne con figli 😜 Solo perché capirebbero la situazione 

comunque tornando indietro nel tempo questa storia sembrava finita una domenica di 1/2 settimane fa... adesso non ricordo, il fatto sta... visto che la vedo ogni giorno per lavoro il martedì scappa un abbraccio è tutto il resto... messaggi chiamate.....😬Cosi per ogni giorno fino a l altro ieri... quando scopro che nel frattempo esce con un altro tizio.... e per non avere due piedi in una scarpa ed essendo una persona gelosa gli dico di decidersi di sceglierne e tenerne uno....😉

Conclusione sceglie l altro non per via della bellezza o stare bene con me...perché proprio non c è paragone.... non per tirarmelo ma è così 

ma per via che io ho dei figli e l altro no è quindi vede un futuro più certo...

Il problema in questione è che lei sicuramente è e non lo dico tanto per dire veramente innamorata di me e poverina se ne pentirà per tutta la vita 😞 Di questa scelta 

allora ricordo che la ragazza in questione ha 22 anni quasi vicina alla santità 😉Non è una strafiga.... ma forse per questo mi attrae così tanto è avrei pensato un futuro di costruire qualcosa con lei...

niente vediamo come va a finire e se soprattutto riesce a dimenticarmi 😜

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...