Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AFRODITA
Inviato

Ciao ragazzi. Cercherò di farla breve ...

Ho 26 anni e da 7 anni e mezzo sono in questa cosi detta "relazione" che al'inizi  andava bene, cioè era una classica relazione di coppia, poi per scelta di lui e per il motivo che sono stata la sua prima ragazza e lui voleva fare altre esperienze, abbiamo iniziato questo tira e molla... dove lui scompare e ricompare. Inizialmente ho sofferto tanto, paura dell'abbandono, gelosie poi sono riuscita a sviluppare una visione positiva sulla vita, non prendendola troppo sul serio quindi più che altro sono riuscita a vedere questa esperienza come un gioco "allenamento" , che mi ha fatto scoprire cosa può essere veramente un amore e che mi ha fatto crescere tanto e anche perché nonostante tutto con quella persona ci vogliamo tanto bene. 

da parte mia ad ogni suo ritorno, speravo fosse ultimo, ma dopo un periodo lui si rialontanava...  

nei ultimi 5 mesi abbiamo avuto un riavvicinamento in cui io lo visto abbastanza attivo e deciso ma dal nulla dopo 5 giorni di silenzio mi blocca su whatsapp e non risponde più al telefono... cosa potrebbe significare? e come dovrei comportarmi "giocare"  in questa situazione?  

Inviato

intanto benvenuta qui :)

poi chiamo al rapporto gli uomini che è meglio, loro ti sapranno sicuramente aiutare

p.s. occhio che per i primi 30 messaggi puoi usarne solo 5 ogni 24 ore quindi se devi rispondere raggruppa che sennò resti senza ;)

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
12 minutes ago, AFRODITA said:

nei ultimi 5 mesi abbiamo avuto un riavvicinamento in cui io lo visto abbastanza attivo e deciso ma dal nulla dopo 5 giorni di silenzio mi blocca su whatsapp e non risponde più al telefono... cosa potrebbe significare?

Cosa vuoi che significhi?

Ha lo stesso significato delle altre volte.

12 minutes ago, AFRODITA said:

e come dovrei comportarmi "giocare"  in questa situazione?  

O accetti lui cosi com'è o te ne trovi un altro.

Giraluna
Inviato (modificato)

Afro ... Stai ingannando te stessa alla grande. Tu la vita in maniera positiva ancora la devi vedere. 

Per ora sei ancora nel vortice di merda. 

E bella grossa. 

Lui sta facendo esperienze molto probabilmente. Ma qui lascio hablar los hombres pure io. 

Non può di certo cancellare sette anni, quindi per amor di ricordo, sei restata in rubrica, quindi è tornato, finché ha valutato fosse necessario. 

Lascio anche qui agli hombres l opinion pt2.

Ora che vi vogliate bene è ancora tutto da definire. 

Siete ancora due mezze verità: tu col tuo auto convincimento sull allenamento ecc e lui con questo tira e molla isterico. 

Alla verità ci dovete ancora arrivare. 

Per rispondere all ultima domanda: gioca secondo le tue regole e non le sue. 

Impara a fare i conti con te stessa e ad ammettere che nutri una specie di forte attaccamento, causa sette anni. 

Ma che lui non è l unico: a sera sei ancora viva. 

Che il bene non è quello che vi state facendo. 

La prima cosa da volere è il benessere mentale. 

non tornerete più come prima. 

se dovete tornare, prima dovete partire ... Verso un viaggio che prima di tutto parla di voi presi singolarmente. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 3
AFRODITA
Inviato
3 minuti fa, Druid ha scritto:

quindi posso rilassarmi e aspettare il suo prossimo ritorno? 😂 ok... visto che si è sempre comportato cosi...

AtlasCoelestis
Inviato
1 minuto fa, AFRODITA ha scritto:

quindi posso rilassarmi e aspettare il suo prossimo ritorno? 1f602.png ok... visto che si è sempre comportato cosi...

A forza di darti la zappa sui piedi penso tu cammini sulle ginocchia..

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
5 minutes ago, AFRODITA said:

quindi posso rilassarmi e aspettare il suo prossimo ritorno? 1f602.png ok... visto che si è sempre comportato cosi...

Esattamente..

O ti metti alla guida e guidi tu il pullman (Andando dove vuoi tu), o ti siedi dietro e vai dove ti porta il conducente..

AFRODITA
Inviato

come potrei cambiare questa situazione secondo voi... e se possibile ancora cambiarla? Se è possibile che lui arrivi a un punto in cui decide di fermarsi? 

BlueRose
Inviato

semplicemente ... non puoi. 

tu sei il suo porto sicuro, dove lui sa che può fare scalo e rifocillarsi quando gli pare e piace. 

sta a te decidere se farlo attraccare o no 

Iced
Inviato
15 ore fa, Druid ha scritto:

ma perché voi maschi siete fissati con la storia dell' essere accettati.. è ipocrisia dire '' io sono cosi quindi accettami'' nulla può giustificare 

certi comportamenti  e mi riferisco ad entrambi i sessi .

13 minuti fa, AFRODITA ha scritto:

come potrei cambiare questa situazione secondo voi... e se possibile ancora cambiarla? Se è possibile che lui arrivi a un punto in cui decide di fermarsi? 

segui la tua strada , fai quello che desideri e se lui fa le sue esperienze se riesci falle pure tu ... infondo serve per capire cosa vuoi e chi vuoi.

ma non stare al suo fianco . cioè non fargli capire che stai li ad aspettarlo  e che lui qualsiasi cosa fa poi torna da te . rispetta te stessa e fai quello che la testa ti dice di fare :)

sarà un momento in cui lui vorrà capire se la relazione può passare ad un livello successivo oppure no ed essendo insicuro e indeciso vuole del tempo per sé ... può essere?