Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 9 minutes ago, Iced said: ma perché voi maschi siete fissati con la storia dell' essere accettati.. è ipocrisia dire '' io sono cosi quindi accettami'' nulla può giustificare certi comportamenti e mi riferisco ad entrambi i sessi . Se mi parli di etica e di Amore Eterno e Favole, ok.. Lui è uno stronzo che la tradisce, va e viene quando vuole. Lui ciclicamente fa questo comportamento, quindi: a) Lui è così, prendere o lasciare. b) Di lei a lui sinceramente interessa poco. Quindi, non è una fissazione la mia. Lei NON ha il potere di "cambiare" lui. Poi, magari lui ci da una tranvata per un'altra e diventa fedele, non scappa, si sposa e fa tanti bei figli. Ma con la ragazza del tred, lui NON farà (Molto probabilmente) dei cambiamenti. Iced, kissene, BlueRose e 1 altro ha reagito a questo 4
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 15 ore fa, AFRODITA ha scritto: Ciao ragazzi. Cercherò di farla breve ... Ho 26 anni e da 7 anni e mezzo sono in questa cosi detta "relazione" che al'inizi andava bene, cioè era una classica relazione di coppia, poi per scelta di lui e per il motivo che sono stata la sua prima ragazza e lui voleva fare altre esperienze, abbiamo iniziato questo tira e molla... dove lui scompare e ricompare. Inizialmente ho sofferto tanto, paura dell'abbandono, gelosie poi sono riuscita a sviluppare una visione positiva sulla vita, non prendendola troppo sul serio quindi più che altro sono riuscita a vedere questa esperienza come un gioco "allenamento" , che mi ha fatto scoprire cosa può essere veramente un amore e che mi ha fatto crescere tanto e anche perché nonostante tutto con quella persona ci vogliamo tanto bene. da parte mia ad ogni suo ritorno, speravo fosse ultimo, ma dopo un periodo lui si rialontanava... nei ultimi 5 mesi abbiamo avuto un riavvicinamento in cui io lo visto abbastanza attivo e deciso ma dal nulla dopo 5 giorni di silenzio mi blocca su whatsapp e non risponde più al telefono... cosa potrebbe significare? e come dovrei comportarmi "giocare" in questa situazione? State stretti entrambi. Lui ti vede come una limitazione. Tu vedi lui come una limitazione. Dialogo, a proposito di questo, zero. Ormai dopo 7 anni la situazione si è incancrenita e si sostiene grazie all'inerzia di cui siete prigionieri. Ti auguro che abbia trovato un'altra e che ti molli perchè tu non sei capace di farlo. Però... cara.... Io ti sento molto passiva. Cioè vivi tutto come se stia capitando per caso, come se il tuo comportamento sia ininfluente. Io lo so che per quello che ti riguarda, sei una scassacazzo. Lavora su quello per il futuro. Iced ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 15 minuti fa, Iced ha scritto: ma perché voi maschi siete fissati con la storia dell' essere accettati.. è ipocrisia dire '' io sono cosi quindi accettami'' nulla può giustificare certi comportamenti e mi riferisco ad entrambi i sessi . Stesso discorso vale per gli uomini che devono accettare le donne per quello che sono. E nessuno giustifica nulla. Non occorre giustificare che l'acqua sia bagnata o che il tempo scorra.
BlueRose [Partecipante] 587 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 46 minuti fa, Iced ha scritto: sarà un momento in cui lui vorrà capire se la relazione può passare ad un livello successivo oppure no ed essendo insicuro e indeciso vuole del tempo per sé ... può essere? NO queste sono le solite stupidate da "cioè" quando eravamo ragazzine o da "cosmopolitan" quando ormai siamo cresciute ma ci piace fare le ragazzine. questa storia si protrae da 7 anni.... più che sufficienti da capire cosa si vuole e cosa no quello che voleva dire Druid è che lui è cosi da 7 anni e quanto pare la cosa funzionava perchè lei se la faceva andar bene.... ora vuole cambiare / cambiarlo ... ma non si può. l'unica cosa che può fare è decidere per se, invece di pensare di decidere per lui. Anonimo.92 ha reagito a questo 1
marcosx [Élite] 301 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 (modificato) Secondo me un ragazzo che si comporta così si è semplicemente rotto le palle. Periodicamente torna, quando sono di nuovo piene. Magari non trova tante alternative in giro... Che tipo è da questo punto di vista? Praticamente con te non sta bene, senza di te non scopa. Non potresti provare a proporre un diverso tipo di relazione? Coppia aperta per esempio... Poi perché ti ha bloccata su WhatsApp? Lo assilli /stalkerizzi? Nei periodi in cui ti molla, tu vedi frequenti e scopi altri ragazzi? Modificato 14 Giugno 2017 da marcosx
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 14 minuti fa, marcosx ha scritto: Poi perché ti ha bloccata su WhatsApp? Lo assilli /stalkerizzi? E lo chiedi a lei ? 14 minuti fa, marcosx ha scritto: Nei periodi in cui ti molla, tu vedi frequenti e scopi altri ragazzi? No
AFRODITA [Lurker] 2 Inviato 14 Giugno 2017 Autore Inviato 14 Giugno 2017 34 minuti fa, marcosx ha scritto: Magari non trova tante alternative in giro... Che tipo è da questo punto di vista? Lui è un po insicuro ed infatti nel passato ha sempre avuto difficoltà con le ragazze. Infatti la nostra è un po una storia aperta, lui è sempre in continua ricerca anche per affermare se stesso credo. A me nn è che mi vada bene cosi ma nn me la sento nemmeno di chiederli il contrario... se lui sente di avere questo bisogno di fare altre esperienze e diventare magari " uomo che ha successo con le donne" per sentirsi meglio penso che lo deve fare ora che siamo giovani, che magari se riesco a legarlo a me e farlo fare quello che voglio io e trovarmi poi accanto un uomo "sfigato" che magari poi a 40 anni scoppia lo stesso e mi incolpa di averli rovinato la vita... Anonimo.92 e Iced ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 5 minutes ago, AFRODITA said: che magari se riesco a legarlo a me e farlo fare quello che voglio io Non so se mi faccia inorridire di più questa frase, o tutti gli errori ortografici e di coniugazioni dell'intero testo.. @EdoardoG sono indeciso.. KovaCs, Anonimo.92, marcosx e 1 altro ha reagito a questo 4
AFRODITA [Lurker] 2 Inviato 15 Giugno 2017 Autore Inviato 15 Giugno 2017 Il 14/6/2017 alle 13:26 , Druid ha scritto: Non so se mi faccia inorridire di più questa frase, o tutti gli errori ortografici e di coniugazioni dell'intero testo.. @EdoardoG sono indeciso.. Mi dispiace, non sono italiana... cercherò di fare il mio meglio 😅😊 Il 14/6/2017 alle 12:28 , marcosx ha scritto: Poi perché ti ha bloccata su WhatsApp? Lo assilli /stalkerizzi? Nel passato è capitato, ero un po troppo invadente nella sua vita privata fuori da me, causa gelosia e paura di perderlo... ma adesso assolutamente no...anche perché ho imparato a rispettare me stessa e di conseguenza anche lui Il 14/6/2017 alle 12:28 , marcosx ha scritto: Nei periodi in cui ti molla, tu vedi frequenti e scopi altri ragazzi? Può capitare che esco per conoscere qualcuno ma solitamente finisce li... Per il resto no. Non ne sento il bisogno e sto bene anche da sola
AFRODITA [Lurker] 2 Inviato 29 Giugno 2017 Autore Inviato 29 Giugno 2017 per la cronaca... si è rifatto vivo dopo circa 3 settimane... insistendo di incontrarmi... e dopo qualche giorno di rifiuto da parte mia ci siamo rivisti, niente di che, serata tranquilla... secondo voi ha senso o se devo chiedere delle spiegazioni?
Messaggi raccomandati